Menu principale

mi sembra un ottima idea

Aperto da arzu, 13 Marzo 2003, 20:15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

arzu

Faccio una domanda chi indovina questa domanda è il campione di ff
Chi è l'unico mostro che è debole a tutti gli elementi  

Mr.Fanne's

Wow,[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']™™™™™™™™™[/span]....Però la mia migliore composizione resta

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']~‡_‡~[/span]

Però,la potrei anche mettere nella firma...

Tidus™

forse quella cacca d yu yevon  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

CitazioneWow,[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']™™™™™™™™™[/span]....Però la mia migliore composizione resta

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']~‡_‡~[/span]

Però,la potrei anche mettere nella firma...
bella  :biggrin2:  :biggrin2:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

arzu

Mi dispiace ma la tua risposta è errata
Non per questo avrei detto che chi indovina sarebbe stato il campione di ff

Tidus™

campione? -___-'
nn è ke c voja tanto ad aprire una guida.... -_-'

arzu

Volete un piccolo aiuto lo potete trovare due volte nel gioco, una obbligatoria l'altra non è obbligatori se volete vi dò qualche altro aiuto

Alexander§

è josguein,ma è debole a tutti gli elementi solo la seconda volta.la prima infatti tidus non è in grado di fare attacchi elementali
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Mr.Fanne's

Anche lo sferogestore, la titanosfera e seymour omega.

Pincy

Ma chi è Josguein? Io l'ho finito ma non mi sembra di ricordare nessun Josguein! Qualcuno sa rispondermi?
E poi ho altre due cose da chiedervi:
Come si fa a fare "ottimo" nel turbo di Lulu? io riesco solo a fargli fare al max 8 giri!!!
Come si fa ad ottenere Tiro Jecht 2 nel blitzball? Una volta l'ho incontrato come premio della lega ma nessuno poteva impararlo!!!
E per il tiro Aurochs di wakka (sempre nel blitzball)???
Grazie mille!!!
ps: Mr.Fanne's, hai battuto Der Richter???(™™™™™™™™™™™™™)
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Mr.Fanne's

CitazioneCome si fa a fare "ottimo" nel turbo di Lulu? io riesco solo a fargli fare al max 8 giri!!!
Il massimo di giri che puoi fare è 16
CitazioneCome si fa ad ottenere Tiro Jecht 2 nel blitzball? Una volta l'ho incontrato come premio della lega ma nessuno poteva impararlo!!!
E per il tiro Aurochs di wakka (sempre nel blitzball)???
C'è una percentuale che aumenta ogni tuo livello di blitzer(tiro jecht 2 l'ho preso quando ero al lv 55 circa, e penso che il livello venga considerato al momento in cui dai l'ok alla coppa yevon)
Citazioneps: Mr.Fanne's, hai battuto Der Richter???(™™™™™™™™™™™™™)
Non ancora,ma ha i minuti(anzi secondi)contati.mi manca solo lui,anima e le 3 magus

arzu

complimenti Alexander§ ma in tutti e due i casi josguein è debole a tutti gli elementi
Comunque la risposta è esatta infatti è lunico mostro debole a tutto ora tocca a tè fare la domanda  
P.s. ricordo che è L'UNICO E DICO L'UNICO MOSTRO DEBOLE A TUTTO E LO SI POTEVA SCOPRIRE QUANDO FACEVI LA SPIEGAZIONE SUGLI ELEMENTI  

Mr.Fanne's

Ma l'hai letto il mio post?
I mostri che ho elencato hanno resistenza elementale(e quindi debolezza elementale)variabile,e quindi nella stessa battaglia possono essere deboli a tutti gli elementi...

arzu

Se entro le 5.00 di oggi Alexander§ non espone la domanda la potrà effettuare il primo chevuole  

Mr.Fanne's

Arzu,vedi di levare quell'immagine immensa dalla firma(trova il verso di rimpicciolirla o cambiala del tutto)
perchè la gente che non ha l'adsl ci mette 10 anni ad aprire una pagina....