Menu principale

masterizzare ff9

Aperto da caos87, 14 Marzo 2003, 18:14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander§

io invece volevo rifarlo in inglese.qualcuno mi direbbe come fare e dove trovare un buon emulatore(cosa sono poi i BIOS!?!?)
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Cid Highwind

Citazioneio invece volevo rifarlo in inglese.qualcuno mi direbbe come fare e dove trovare un buon emulatore(cosa sono poi i BIOS!?!?)
per far funzionare un'emulatore ti serve il bios... e' tipo la scheda madre... per trovarlo vai su un qualsiasi motore di ricerca e scrivi download+psx bios... il bios migliore e' l'scph 7502... per l'emulatore... boh, e' pieno di siti... prova www.emulatori.it! e' il piu' facile che mi viene in mente...  
occhio che certe cose le puoi fare solo se hai la play... io che sono finanziere ti arresto! :biggrin2:

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Alexander§

non preoccuparti,la play e ff9 in italiano ce li ho originali!    
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Almodeon

Citazioneocchio che certe cose le puoi fare solo se hai la play... io che sono finanziere ti arresto! :biggrin2:
Oh...... Mio........ Dio..........!!!  :ninja:
Da questo momento in poi meglio stare zitti e divagare appena qualcuno chiede qualche informazione sulla posizione del proprio domicilio....  :ninja:
C'è una spia tra noi!!!

Maròòòò  :ninja:

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

caos87

Citazionescaricati l'ePSXe versione 1.52... per giocare a final fantasy  9 devi anche scaricarti una patch, di cui trovi l'inidrizzo nelle istruzioni...
qual'è questo indirizzo?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Mr. Cloud

allora.... ve la do io una rinfrescatina..... caos x riuscire a fare una copia di backup di ff9 devi avere clone cd... aprilo e seleziona la prima immagine... poi fai sfoglia e metti il nome che vuoi mettere al file di ff9... fai successivo e spunti la prime 2 e l'ultima casella... fai successivo e aspetti che finisce l'immagine.... poi vai dove ti ha salvato l'immagine aprila e estraila... poi apri di nuovo clone cd e selezioni la 2° immagine... fai sfoglia e carichi l'immagine già estratta vAI SU SUCCESSIVO E SPUNTI LE ULTIME 2 CASELLE FAI SUCCESSIVO ED IL GIOCO è FATTO!!!! SEMPLICE NO??                         APPENA LO FAI FAMMI SAPERE SE VA IN BOCCA AL LUPO CIAO CAOS

Cid Highwind

Citazione
Citazionescaricati l'ePSXe versione 1.52... per giocare a final fantasy  9 devi anche scaricarti una patch, di cui trovi l'inidrizzo nelle istruzioni...
qual'è questo indirizzo?
boh... vai su google.it e scrivi download+epsxe e trovi una miliardi di link per il download...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!