Menu principale

der richter

Aperto da Odino, 15 Marzo 2003, 12:12:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Odino

forse nn tutti sapranno cosa vuol dire der richter in tedesco. Ebbene ecco svelato il mistero: in tedesco der richter vuol dire.....IL GIUDICE
fico no??
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Dark Bhamut

lo sapevo gia' cmq.....infatti la sua mossa + forte si kiama il giorno del giudizio
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????

Richter

Odino

[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Mr.Fanne's

Citazioneforse nn tutti sapranno cosa vuol dire der richter in tedesco. Ebbene ecco svelato il mistero: in tedesco der richter vuol dire.....IL GIUDICE
fico no??
WoW,questa si che è cultura...  

terrible78

ma dove lo si incontra??

katoplepa

Citazionema dove lo si incontra??

uccidi tutti i dark eoni, poi le anime di questi mostri morti si infilano nel cratere della piana della bonaccia, dal quale emerge Der Richter, per raggiungerlo lo trovi indicato come una locazione sulla lista dei posti da visitare sulla aeronave...

Pincy

Ma come si fa a batterlo?
tutti quelli che ho sentito hanno tutti i parametri a 255 (esclusa fortuna), ma nonostante ciò non riescono a sconfiggerlo!!!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Alternative-One

Citazioneforse nn tutti sapranno cosa vuol dire der richter in tedesco. Ebbene ecco svelato il mistero: in tedesco der richter vuol dire.....IL GIUDICE
fico no??
Yeah, I already knew it

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

La Hire

Io c'ho rinunciato ad ucciderlo....mi serviva fiocco e quindi 99 materiescure....andavo troppo di fretta e non sono stato a prendere le protezioni da yoji  :dho:  :dho:  :dho:

Ti conviene chiudere a chiave.....

katoplepa

CitazioneMa come si fa a batterlo?
tutti quelli che ho sentito hanno tutti i parametri a 255 (esclusa fortuna), ma nonostante ciò non riescono a sconfiggerlo!!!
Leggere la mia esperienza di battaglia nei topic in rilievo proprio su questo forum FFX...