Menu principale

As del blitzball

Aperto da arzu, 16 Marzo 2003, 13:17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

arzu

Come mai con tidus L'as del blitzball toglie solo 70000 mentre l'attacco toglie 99999:att fisico 250

Mr.Fanne's

Evidentemente i nemici hanno molta resistenza...comunque l'ultimo colpo dell'as del blitzball di solito fa 99999 danni,mi sembra strano che possa farti meno di un'attacco...

arzu

L'ultimo colpo mi toglie 99999.
Ma as del blitzball centra qualcosa con il blitzball e con il tiro jeck 2 cioè se io a blitzball con tidus sono a livello 99 e ho il tiro jeck 2 as del blitzball risulta essere più forte?

Mr.Fanne's

Non lo so,ci gioco poco a blitzball...comunque penso che non c'entrino nulla...
CitazioneCome mai con tidus L'as del blitzball toglie solo 70000 mentre l'attacco toglie 99999
CitazioneL'ultimo colpo mi toglie 99999
Se solo l'ultimo colpo ti toglie 99999 come fa tutto il limit a togliere 70000? Gli 8 colpi di prima curano il nemico di 20000HP?

arzu

Intendevo 70000 a colpo cosa credevi secondo tè come faccio a togliere 70000 in totale con pot.fisica 250? una piccola curiosità secondo tè è meglio avere la squadra così:
Tidus
Lulu
Yuna

o così:
Tidus
Wakka
Yuna

Mr.Fanne's

dipende dalle tue chara. yuna tienila in back,così la metti a evocare quando vuoi

Pincy

Che io sappia il blitzball non infierisce in nessun modo con le turbotecniche.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Alternative-One

allora: as del blitz è molto forte, ovviamente più resistente è il nemico meno danno fa.
Citazionemeglio avere la squadra così:
Tidus
Lulu
Yuna
o così:
Tidus
Wakka
Yuna
La seconda. Lulu fa schifo
CitazioneMa as del blitzball centra qualcosa con il blitzball ?
No.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

SEYMUOR

scusate raga ma as del blitzball puo fare  99999 a colpo ???? e scusate se non centra con la discussione ma quale' l eone piu forte ?? per me ANIMA  

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Mr.Fanne's

Si,a me as del blitzball fa 900000su alcuni nemici.
E il più forte sono io..(si,i più forti sono anima e le magus,ma equipaggiato a dovere non creano problemi..)

Alternative-One

Citazionequale' l eone piu forte ?? per me ANIMA 
beh, è una cosa oggettiva, non c'è da dire "per me è questo, per me è quest' altro".
L'eone più forte è anima punto e basta.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane