Menu principale

MA il 3 s'è perso?

Aperto da Fisa, 16 Marzo 2003, 15:37:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Fisa

Ciao a tutti colleghi! Mi potreste dare alcune spiegazioni?
allora.... per play 1 stanno uscendo o sono usciti Final Fantasy 7,8,9, il 6, il cronicles mi pare (formato da 4,5) e le nuove edizioni dell 1 e 2 capitolo riadattate (quindi non uguali uguali a quelle per nes) giusto? ok, ma il 3° episodio che fine ha fatto? nessuno ne parla mai!

ho comprato, nonostante avessi già la versione emu, ff6 perchè ero attratto dai filmati di intermezzo che però, fino al punto in cui sono arrivato (oltre mentà gioco), non ho visto! cioè ho visto solo l'intro in CG (quella nella quale sono presenti anche spezzoni di filmati che pensavo poi fossero presenti duranti il gioco, a tipo dopo lo spettacolo dove avviene il lancio dei fiori ecc ecc.)! boh, aiutatemi please!

ffsaga

Se devo dirti la verità me lo sono chiesto anche io ma non riesco a darmene una risposta.
Che magari la Square non pensa che sia molto vantaggioso economicamente convertire in pal e ntsc il terzo capitolo per qualche strana ragione? O forse lo stanno già facendo ma senza annunciarlo? Avranno fatto un sondaggio e a nessuno interessa il 3?
Queste sono solo domande a cui nn so risponderti ma cercherò di informarmi.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Stefano71

Questa è solo una supposizione ma dato che in America ha avuto un successo clamoroso Final Fantasy 6 sotto il loro nome di Final Fantasy 3 penso che loro non lo comprerebbero per la paura di avere un doppione ...........
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Fisa

Citazionecmq benvenuto!!
Grazie 1000

amatgio

Avevo letto in un altro forum che FFIII per PSX è quasi pronto.

A proposito, qualcuno lo conosce?
E' mica come l'I, :ninja:  ?
And what about the time I broke the ice on Mt.Ordeal?
-Porom, Final Fantasy IV-

Espero que no sia por donarlo a otra chica...
-Carmen, Final Fantasy IX-

Think... think... think...
-Winnie the Pooh, Kingdom Hearts-

Voodoo

FFIII sembra essere in fase di produzione per PSone.
In origine FF3 doveva uscire per Wonderswan così come FF1 e FF2, ma visto lo scarso successo della console bandai, la conversione fu lasciata a mezzo ed è forse per questo che ancora non è stato ancora pubblicato.
Non credo sia la paura di avere un doppione, perchè anche FF4 in US era FF2.

E cmq io ce l'ho per Nes ed è diverso dal primo (ovviamente dire... -.-)

amatgio

Beh, c'è una trama o è un banale susseguirsi di quest noiose?
And what about the time I broke the ice on Mt.Ordeal?
-Porom, Final Fantasy IV-

Espero que no sia por donarlo a otra chica...
-Carmen, Final Fantasy IX-

Think... think... think...
-Winnie the Pooh, Kingdom Hearts-

ZETA

è molto fico e fatto bene per essere un gioco per nes cmq puoi trovare rom e traduzione in italiano ti consiglio di giocarci
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

Mr. Cloud

io mi aspetto la versione x ps one...
almeno ci sono i filamti no?

God 87

Ciao a tutti, sono nuovo!
Final Fantasy III è stupendo, decisamente il miglior episodio uscito per il Nes: buona grafica (anche se per me è irrilevante in un rpg), buona storia e ottima giocabilità: è in questo episodio che appaiono per la prima volta i Job. VOTO: 7,5

Comunque il miglior Final Fantasy di tutti è l'IV, seguito dal VII e dal TACTICS.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3