Menu principale

For my eone

Aperto da SEYMUOR, 18 Marzo 2003, 17:44:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Pincy

Io ho rifatto già metà della sferografia master mettendo tutti i parametri a +4, mp a +40 e hp a +300. Ho tutto a 255 (compresa fortuna) e gli hp sono 45.000 con hp+30%, cmq dovrei arrivare a 80.000, visto ke me ne manca meta. Gli mp sono a 999.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Mr.Fanne's

Errato.Arrivi massimo a 65000.

SEYMUOR

CitazioneErrato.Arrivi massimo a 65000.
errato .. per niente .. basta togliere .. non solo le statistiche che ti danno meno di 2 .. ma propio tutte tranne quelle + 4 .. cosi hai piu spazio per HP ... e poi io ho levato quasi tutte le cose degli MP .. e le ho sostituite con HP .. adesso sono a 55.000 circa ..ma mancano ancora molti spazi vuoti da riempire .. in questo modo .. dovrei superare allegramente i 65.000      

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Mr.Fanne's

Bravo,leva anche i + 4 così ti vengono i pg con 99999hp e le caratteristiche a 25 massimo...
Ma rifletti prima di pensare a volte?

Pincy

Sono arrivato a 50.000 (mi manca ancora un bel po' per finirla) e non ho nessun +3, solo +4. Lo sapevo già che dovevo tenere solo i +4, Seymour.
Cmq sto diventando davvero forte. L'unica mia debolezza è fiocco. Solo uno dei miei pg principali ce l'ha! cmq continuo a battere Dark Yojimbo e sono arrivato a 70 ca. Mi sa che non lo ammazzerò fino a quando non avrò fiocco per TUTTI i personaggi, visto che il b.....o mi dà fiocco solo per Rikku e poi mi da oltre a fiocco dif maledizione+ di cui non me ne faccio un c...o! occupa solo un posto importante sulle protezioni!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...

SEYMUOR

CitazioneBravo,leva anche i + 4 così ti vengono i pg con 99999hp e le caratteristiche a 25 massimo...
Ma rifletti prima di pensare a volte?
Evidentemente non hai capito ...  :ninja:  :ninja: ho detto che devi togliere tutti i cosi che ti danno meno di +4 e sostituirli con cosi +4 .. cosi arrivi piu velocemente a 255 e hai piu spazi vuoti .. per fare HP .. io sono gia a 60.000 ... forse li supero i 65.000

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Mr.Fanne's

Già,già...se non levi hp + 200 arrivi non oltre i 52000...e se dici di avere fortuna 200 => levi 10 hp+300 rispetto a me => 3000 hp in meno => massimo 49000.
Ora sto cercando di arrivare a 99999,ma se voglio devo levare delle fortunosfere penso...perchè mi scoccia il fatto di non avere tutte le chara a 255(avere destrezza 255 è inutile,però la tengo sempre al max,perchè è più estetico..)

Pincy

ma a che cosa serve la destrezza?

Odino

a schivare gli attacchi fisici dei nemici....ma con fortuna a 255 li schivi tutti cmq (tranne quelli dei nemici con mir e for alti)
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Mr.Fanne's

Tanto gli attacchi degli eoni dark non li schiveresti comunque,quindi avere destrezza 1  255 non farebbe differenza,e potrei avere 99999hp tranquillamente.(si evitano solo i contrattacchi di dark ixion)

Pincy

Visto ke Dark Ixion l'ho già battuto dite di abbassarla, dato ke ho 255 di fortuna? mi mancano solo le Magus e Anima e non ho neanke provato a batterli perchè ora sto pensando a potenziarmi al max.
Ho tutto a 255 e momentaneamente hp 50.000 (con Hp +30%) e mp 999.
Cosa mi consigliate?

SEYMUOR

CitazioneVisto ke Dark Ixion l'ho già battuto dite di abbassarla, dato ke ho 255 di fortuna? mi mancano solo le Magus e Anima e non ho neanke provato a batterli perchè ora sto pensando a potenziarmi al max.
Ho tutto a 255 e momentaneamente hp 50.000 (con Hp +30%) e mp 999.
Cosa mi consigliate?
io ti consiglio di togliere quasi tutti gli MP .. come ho fatto anchio .. pero ' e vero .. che se tu togli gli MP .. ti puoi sognare di fare TOCCATA ( che e indispensabile ) pero io ho un idea su come usare TOCCATA senza MP .. che al massimo li lascio a 100!!!!

Pincy

Altrimenti usi una triostella e sei a posto!

SEYMUOR

CitazioneAltrimenti usi una triostella e sei a posto!
ESATTO !!! Oppure .. lancio un IPERMAJIX 2 ...

DarkAnimavf

hai ragione mr'fannes
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']i miei grandi eroi![/span][/span][/span]