Menu principale

Festeggiamo...

Aperto da TREVI, 21 Marzo 2003, 14:13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Emily

Citazioneridisco ke qst topic è inutile!
vabbè oh, nn vorei dire ma... se questo era un topic inutile, allora possiamo dire ke anche il tuo su s.giuseppe...  :devil:  xciò... come t ho fatto ji auguri a te, li faccio anche a TRETRE (ke cavolata  ) xciò auguri! :biggrin2:

TREVI

Non mi aspettavo questa calorosità grazie amici...... Micetti, siete proprio dei bei gattini.....            

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Emily

CitazioneNon mi aspettavo questa calorosità grazie amici...... Micetti, siete proprio dei bei gattini.....           
avete sentito raga! c siamo beccati un complimento da trevi!!!! da segnare sul calendario! vedo ke abbiamo tutti un buon animo in questo xiodo... :biggrin2:

TREVI

Citazione
CitazioneNon mi aspettavo questa calorosità grazie amici...... Micetti, siete proprio dei bei gattini.....           
avete sentito raga! c siamo beccati un complimento da trevi!!!! da segnare sul calendario! vedo ke abbiamo tutti un buon animo in questo xiodo... :biggrin2:
Sono buono perchè ci sei tu con la tua firma che mi da senso di quelle barrette che sanno da fresco primavera e frutti di bosco frescolini belli....  

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Andrew01

Citazioneio ne mando circa 15 al giorno!!
Evvai Giusè! continua così  :biggrin2:

Odino

meglio la qualità che la quantità
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

SHIVA & SIREN

Anche queste risposte sono inutili....
Se non ti piace questo topic non rispondere no?
....Mica te l'ha ordinato il dottore....

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Mr.Fanne's

No,te ne mandi circa 10...io 15(almeno per ora..)

Andrew01

ma che è sta gara di post? -_-'
mica vi danno un premio -_-'

Giusepp88e

Citazione
No,te ne mandi circa 10...io 15(almeno per ora..)
io?
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

TREVI

Citazione

Brave sorelline...  

Emily

Citazione
Citazione
Sono buono perchè ci sei tu con la tua firma che mi da senso di quelle barrette che sanno da fresco primavera e frutti di bosco frescolini belli....  
mi ricordi tiamisù cn le sue poesie!

Baan

Citazione

Vero!
<center></center>

Emily

Citazionemeglio la qualità che la quantità
approvo!!!
scusate, so ke questo nn è il posto addatto, ma mi potreste die qualche sito cn qualche smiley? grazie

Cid Highwind

Citazione
Citazionemeglio la qualità che la quantità
approvo!!!
scusate, so ke questo nn è il posto addatto, ma mi potreste die qualche sito cn qualche smiley? grazie
boh, io uso digilander che ce ne sono tante...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!