Menu principale

Zaffa-chocobo

Aperto da Max, 21 Marzo 2003, 16:47:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Max

Non ce la faccio più!!!!!Potreste spiegarmi per favore come avete fatto a fare 0 sec. allo zaffa-chocobo? Mi sono consumato gli occhi a furia di provare.
Esiste una tecnica, un trucco, un sortilegio insomma....qualcosa! :dho:
Non riesco a guadagnarmi questa benedetta arma celeste di Tidus.
Abbiate pietà di questo povero e umile servo di FF e rispondetemi, grazie.

Ciao a tutti.

SHIVA & SIREN

Punto 11 della Faq in rilievo .....

E cmq tre discussioni in tre minuti sono un record, aprendone 3 non è che ti rispondono più in fretta.....e se nn trovi quello che cerchi nella FAQ puoi usare anche il tasto "CERCA"...

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Mr.Fanne's

Si,è già la seconda persona che apre 3 post identici...
Io l'emblema del sole l'ho preso senza toccare uccelli e prendendo 14 palloncini...con un tempo di 34 secondi netti mi pare...

SEYMUOR

boh io ne approfitto per rispondergli un po di volte almeno faccio piu messaggi ..    tanto non e mica vietato..... :devil:  :devil:

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Mr.Fanne's

Citazioneboh io ne approfitto per rispondergli un po di volte almeno faccio piu messaggi ..   tanto non e mica vietato.....
Se continui così ti bannano...

SEYMUOR

scherzavo    :ninja:

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Odino

nn c'è una tecnica.io ho fatto come mr fanne's: 14 palloncini e 0 uccelli.
spera che all'nizio capitino 4-5 palloncini sulla destra così che li puoi prendere tu invece dell'addestratrice. non cercare di prendere tutti i palloncini possibili ma cerca di evitare assolutamente gli uccelli. devi avere colpo d'occhio e notare magare che ci sono 2-3 palloncini quasi attaccati, così da prenderne  di + in una botta sola.
alla fine, prima del traguardo, usa il corridoietto sulla sinistra x evitare gli uccelli finali che sono i + strozi perchè nn li vedi arrivare.
io c'ho messo un'ora e un 1/4 per vincere e c'ho rimesso un joypad ( ero così furibondo che l'ho spiaccicato sul pavimento, e lui s'è rotto...fortuna che l'ho accomodato. ma cmq ho perso la funzione di vibrazione              )
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Mr.Fanne's

Citazioneero così furibondo che l'ho spiaccicato sul pavimento, e lui s'è rotto...fortuna che l'ho accomodato. ma cmq ho perso la funzione di vibrazione            
Andrà a fare compagnia alla mia ps1,che ha fatto la stassa fine a forza di cazzotti quando non partivano i giochi..

Alternative-One

è facilissimo zaffa-chocobo!! io l'ho fatto in un quarto d'ora!

innanzitutto è essenziale prendere i primi palloncini, quelli prima della curva. se li prende Addetta non hai speranze di farcela.

poi che ti devo dire... prevedi il movimento degli uccelli e prendi 12-13 palloncini.

in bocca al lupo!!

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Mr.Fanne's

Io sono abituato a gran turismo,quindi è stato abbastanza facile...(però quante infamate quando ho fatto 1secondo...)

SEYMUOR

IO L HO PRESO SENZA SAPERE .. PERCHE SE BATTI IL RECORD TI DAVA 1 TURBOETERE .. ( A QUEL TEMPO NON SAPEVO DOVE TROVARLI  ) E HO FATTO 4 SECONDI .. POI 2 ... POI 1... E INFINE 0 ... POI MA DATO LEMBLEMA .. E MI SONO CHIESTO COSERA ... POI ME VENUTO UN SOSPETTO VEDENDO L UOMO .. CHE BLOCCA LA STRADA PER PRENDERE L ARMA FINALE ( PENSAVO CHE NEL CANALE CI FOSSE UN OGGETTO RARO .,... ) E ALLORA SONO ANDATO A VEDÊRE ... E HO PRESO L ARMA FINALE DI TIDUS ... CHE ANCHE LA PIU BELLA .. QUELLA DI AURON E STRANA ... DI YUNA NON MI PIACE .. LA LONGINUS L HO BUTTATA NEL CESSO E HO TIRATO LO SCIAQUONE .... LA WORDL CHAMPION ..PURE ... GOD HAND ..... ( DICIAMO CHE SE SALVATA ) E SIR ONION KIGHT  BEH QUELLO .. L HO REGALATO A MR.FANNE'S ... SO CHE A LUI LE CAZxxxE GLI PIACCIONO ....

Odino

io vi batto tutti: sono riuscito a fare 0:0:3 decimi allo zaffa chocobo. penso che sia una buona giustificazione x il joypad distrutto....
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Mr.Fanne's

CitazioneSIR ONION KIGHT BEH QUELLO .. L HO REGALATO A MR.FANNE'S ... SO CHE A LUI LE CAZxxxE GLI PIACCIONO ....
apparte che é l'arma più forte del gioco perchè non spreca spazi come ap x2, cmq apprezzo il regalo... tenerlo te sarebbe come dare perle ai porci.....

SEYMUOR

ci hai battuto per davvero ... il minimo che ho fatto .. prima di prendere l emblema e 0.0.8 ( QUANDO LA SFIGA TI PERSEGUITA ) a quel punto la mia play ha fatto un volo dalla finestra :-)  .. ma mi fareste un favore ??? io non riesco a vedere i messaggi che faccio ... mi direste se voi li vedete ??? CIAO .... ( comunque l ho gia segnalato all assistenza .. ) ma FFSAGA doveva scegliere  come AVATAR .. KIMHARI ??? mamma mia che brutto :-) ( e comuqnue non mi vanno piu nemmeno le faccine ..

SEYMUOR

Citazione di: Mr.Fanne's,Mar 23 2003, 11:44 AM....
apparte che é l'arma più forte del gioco perchè non spreca spazi come ap x2, cmq apprezzo il regalo... tenerlo te sarebbe come dare perle ai porci..... [/quote]
infatti .. cosa ho fatto io :-) ??