Menu principale

ARIDAJE

Aperto da SEYMUOR, 22 Marzo 2003, 21:20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

-Squall Leonhart-

Citazionetrevi skuku 2 a 1..-__-''

la guerra ke c'è ora è è inutile
A cosa devo questo risultato? -_-

I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

TREVI

Citazione
Citazionetrevi skuku 2 a 1..-__-''

la guerra ke c'è ora è è inutile
A cosa devo questo risultato? -_-

auguri

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Giusepp88e

3vi, un nome, una tristezza!!

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

SEYMUOR

Citazione3vi, un nome, una tristezza!!

quanta saggezza in poche parole      

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Alternative-One

ma non capite proprio che vi sta pigliando per il CULO??

bella 3v!!

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

SEYMUOR

davvero ??? IO PENSAVO CHE CONOSCESSE SOLO QUEL VOCABOLO ...  ( auguri )

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Giusepp88e

Citazionema non capite proprio che vi sta pigliando per il CULO??
no, nn l'avevo capito.
lo conosco da poco tempo...
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.

SEYMUOR

non credo .. che l intelligenza di una persona come TREVI .. sia un buon motivo per SPAMMARE  

TREVI

Non mi interessano i commenti di gente definita dalla cils e uil "PEZZI DI MERDA"

Leggete quì e rabbrividite:

ciao a tutti mi chiamo Michele e ho 20 e premetto dormo in camera con mia sorella che ha 17 anni e una notte mi sono accorto che si masturbava al buio,e io preso dall'eccitazione ho cominciato a toccarmi e masturbarmi anch'io,credo se ne sia accorta,perchè ogni tanto di giorno fa apposta ha strisarmi e quando siamo a casa da soli si cambia davanti a me.
mi piacerebbe di notte infilarmi sotto alle sue coperte.
ho bisogno di un consiglio,a voi è mai capitato?

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Non mi interessano i commenti di gente definita dalla cils e uil "PEZZI DI MERDA"

Leggete quì e rabbrividite:

ciao a tutti mi chiamo Michele e ho 20 e premetto dormo in camera con mia sorella che ha 17 anni e una notte mi sono accorto che si masturbava al buio,e io preso dall'eccitazione ho cominciato a toccarmi e masturbarmi anch'io,credo se ne sia accorta,perchè ogni tanto di giorno fa apposta ha strisarmi e quando siamo a casa da soli si cambia davanti a me.
mi piacerebbe di notte infilarmi sotto alle sue coperte.
ho bisogno di un consiglio,a voi è mai capitato?

SEYMUOR

complimenti TREVI .. se questo non e SPAMMARE ...2 messaggi in 1     minuti .. quasi un record

-Squall Leonhart-

-_-"

Povero TREVI.......hai sbattuto forte la testa?
----_____----"
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Giusepp88e

3vi... ma che cos'è quella storia di quei due?
non posso credere che un fratello e una sorella si vogliano "accoppiare"(per non essere troppo volgari), è un'assurdità!! e poi da dove l'hai presa?

SEYMUOR

probabilmente .. e succeso a TREVI sta storia .. ed e sotto SCHOK ( o come pifferi si scrive ...) cosi ..prima impazzisce dicendo AUGURI ... ( che poi probabilmente diceva per il mio compleanno ) e poi tira fuori la STORIELLA ..

Mr.Fanne's

Citazionenon posso credere che un fratello e una sorella si vogliano "accoppiare"(per non essere troppo volgari), è un'assurdità!! e poi da dove l'hai presa?
Evidentemente ha una sorella parecchio fia...