Menu principale

Metal Gear Solid 2

Aperto da Yuna_23, 27 Marzo 2003, 15:07:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Yuna_23

Chi possiede Metal Gear Solid 2? è un bellisimo gioco ma mi sono bloccata dopo aver sconfitto Olga...Chi di voi mi aiuta? In cambio posso aiutarvi in Final Fantasy  Yuna

SEYMUOR

certo ... sopratutto a una bella ragazza .. comuque .. dove ti sei bloccata di preciso .. provo ad aiutarti . cosi :

DOPO AVER SCONFITTO OLGA .... VAI DOVE C'E' QUEL VETRO GRANDE .. CON 2 GUARDIE .. CHE C'E' ANCHE DELLE SCALE .. CHE HAI SICURAMENTE USATO .. PER ARRIVARE DA OLGA .. VAI LI ,.... POI VAI SULLA DESTRA .. E VEDI ALTRE SCALE .. SCENDERE .... SE IL POSTO E GIUSTO CI DOVREBBE ESSERE UNA STANZA PICCOLA CON .. UNA STUN GRANATA ......ENTRA NELLA PORTA .. E CONTINUA DI LI ...... E TROPPO COMPLICATO DIRTI IL RESTO .. TI BASTI SAPERE .. CHE OLTREPASSATA LA PORTA CHE THO DETTO C'E LOMBRA DI RAVEN ... ( un massiccione .) se non e chiaro dillo ...

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Giusepp88e

SEYMUOR gentilmente la prossima volta puoi scirvere minuscolo?
il tuo modo di scrivere equivale a gridare e da fastidio!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Voodoo

CitazioneSEYMUOR gentilmente la prossima volta puoi scirvere minuscolo?
Mi ricorda qualcuno che scriveva così un po' di tempo fa...    

Eiji

1-magari l'ha copia incollata da qualchealtro sito dove era scritto maiuscolo...

2-i second what voodoo said.

Liam the man once known as God

SEYMUOR

CitazioneSEYMUOR gentilmente la prossima volta puoi scirvere minuscolo?
scusate .. ma e il mio modo di fare .. cosi si capisce che la spiegazione . e quella in maiuscolo . ma se volete ..non lo faccio piu' ok ?? e comuque non parliamo di questo .. la domanda era su METAL GEAR SOLID 2 no ?? Allora .. rispondete su questo ..

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Eiji

Seymour non vedo perchè tu ti debba preoccupare,ciò che Voodoo ed io abbiamo detto era rivolto al "convertito" beppe.

Adesso vado a ripescare dei suoi post e così vede se lui era politicamente corretto.

Giusepp88e

:biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:
che volete??
all'inizio non conoscevo le regole del forum e mi piaceva scrivere grande...

ma ora che sò che quel modo di scrivere dà fastidio, mi sono convinto a tal punto di ciò, che mi urta anche a me!!  
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

SEYMUOR

Citazione:biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:
che volete??

ma ora che sò che quel modo di scrivere dà fastidio, mi sono convinto a tal punto di ciò, che mi urta anche a me!! 
se e per questo neanchio conosco bene le regole del FORUM .. ma so di certo ..
che non bisogna spammare .. cosa che ho fatto fino a un po' di tempo fa .. adesso sono cambiato e cerchero .. di migliorare .. ma ditemi .,.. Cosa serve essere Membro FF1 o 2 o 3 e cosi via ??

Andrew01

Citazione
che volete??

che non bisogna spammare .. cosa che ho fatto fino a un po' di tempo fa .. adesso sono cambiato e cerchero .. di migliorare .. ma ditemi .,.. Cosa serve essere Membro FF1 o 2 o 3 e cosi via ??
ma non avevi detto di non aver mai spammato? adesso lo ammetti? -_-''

cmq sono contento... è un periodo di conversioni... la fede anti spam sta aumentando il numero degli adepti... -_-'

Richter

Citazione
Citazione
che volete??

ma non avevi detto di non aver mai spammato? adesso lo ammetti? -_-''

cmq sono contento... è un periodo di conversioni... la fede anti spam sta aumentando il numero degli adepti... -_-'
anke xkè dopo i recenti avvenimenti la ca.a aumenta  

topic

dopo aver sconfitto olga devi andare giu a sinistra rispetta al campo di battaglia e poi devi rientrare dalla porta^^

The_Great_Sephiroth

Ragazzi non vorrei fare i guastafeste ma state spammando...siete terribilmente OT...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

SEYMUOR

CitazioneRagazzi non vorrei fare i guastafeste ma state spammando...siete terribilmente OT...
purtroppo confermo .. ma secondo voi ... non e facilissimo non SPAMMARE .. perche ormai di sti tempi ci sono un sacco di TOPIC e POST inutili .... e a meno che non vogliate non mandare messaggi finche non c'e' un TOPIC interessante .. cosa .. che credo ce ne siano poche .. quindi se vogliamo veramente non SPAMMARE .. dobbiamo fare dei TOPIC .. interessanti o molto utili .. come per esempio .. il TOPIC : < MORTE > in FF10 ... quello e gia un esempio .. pero anche li non c'e' molta gente che manda i messaggi .. forse .. perche tutti vogliono andare in giro a cercare TOPIC inutili per SPAMMARE .. dovrei dire questo anche in ASSITENZA !!!!!!!

Eiji

Vabbè nn esiste forum in cui nn c'è spam.

Lo spam tiene in vita un forum...
altrimenti se uno aspetta le discussioni intelligenti saremmo TUTTI a 3 4 massimo 8 post.

SEYMUOR

CitazioneVabbè nn esiste forum in cui nn c'è spam.

Lo spam tiene in vita un forum...
altrimenti se uno aspetta le discussioni intelligenti saremmo TUTTI a 3 4 massimo 8 post.
AIUTO .. non potrebbero .. inventare qualcosa di piu bello di ste discussioni SPAMMATE ???