Menu principale

Ho ricominciato FFVIII...

Aperto da Baan, 28 Marzo 2003, 21:34:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Baan

...e per la gioia di Dark Eden devo dire che lo ricordavo peggio.
Dopotutto all'inizo è anche divertente ci sono molte "conquiste" come lo stipendio che sale le macchine che si noleggiano i treni che si prendono.
<center></center>

Tidus™

^^
si anke io ricordo un inizio quasi xfetto
almeno fino al lancio d missili contro balamb lo ricordo con molto piacere
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Eden

Sta a vedere che è la volta buona che Baan cambia idea... O_O'
Sì, l'inizio è molto coinvolgente, ma dopo è anche meglio... (ehm ^_^")
Alla prima missione SeeD sei già arrivato? Quella è molto bella...
Comunque con i Final Fantasy spesso è così... se li lasci accantonati troppo a lungo ti dimentichi del loro fascino... anch'io ho ricominciato FFX e me lo ricordavo peggio... (e per lo stesso motivo rigioco FFVII e FFVIII quasi ogni anno... :ninja: )

Baan

CitazioneSta a vedere che è la volta buona che Baan cambia idea... O_O'
Illuso -_-''

CitazioneSì, l'inizio è molto coinvolgente, ma dopo è anche meglio... (ehm ^_^")
Nn voglio rifinirlo arrivo solo allo scontro tra garden xchè mi pare che fino a quel punto mi piacesse abbastanza

CitazioneAlla prima missione SeeD sei già arrivato? Quella è molto bella...

No voglio prendere 100 magie di tutto quello che mi offre il garden e l'isola (questa volta mi comporto da mago basta nn usare le magie xchè altrimenti mi scendono i parametri).

CitazioneComunque con i Final Fantasy spesso è così... se li lasci accantonati troppo a lungo ti dimentichi del loro fascino... anch'io ho ricominciato FFX e me lo ricordavo peggio... (e per lo stesso motivo rigioco FFVII e FFVIII quasi ogni anno... :ninja: )

Si è vero dai nn è poi tanto brutto l'8 le situazioni inziali sono anche belle (nn otterrai di più da me -_-)
<center></center>

Mr. Cloud

a me sinceramente ff VIII mi è piaciuto moltissimo la 1° volta che l'ho finito...
poi riniziandolo mi annoiavo sempre di + e ora gioco solo a ffVII e ffIX (xkè il X nn ce l'ho + se no giocavo di sicuro a quello)      

Dark Eden

CitazioneSi è vero dai nn è poi tanto brutto l'8 le situazioni inziali sono anche belle (nn otterrai di più da me -_-)
Posso ritenermi soddisfatto -______-

:biggrin2:

X Mr.Cloud: Ti dispiacerebbe ridurre un po' la firma? Mi pare parecchio ingombrante. Grazie

Mr. Cloud

adesso va bene la firma?? (a parte che nn so xkè volete che riduco la mia firma...)

Dark Eden

Va già meglio... il fatto è che una firma del genere allunga enormemente le pagine delle discussioni ed è lenta da caricare per i 56k...
(Fine OT, scusate)

Cid Highwind

a me sembra ancora enorme...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Baan

Ma se è lunga più di 1000 -_-
<center></center>

darrosquall

io l'ho riiniziato una marea di volte. Finisco il primo giorno dopo il ballo e poi non lo continuo più  

The_Great_Sephiroth

Bella cumpà darro!Io arrivo al massimo alla missione sulla lune e poi mi rompo...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Ragnarok

Io faccio mejo, l'ho iniziato e finito 4 volte, ma ora lo lascio lì a prendere 1 pò d polvere :biggrin2:

W la summa!!!!! :gren:

Mr.Fanne's

Io mi sto spallando per arrivare a 18 pagine di oggetti....(tra 3 arrivo alla 17 senza usare transcard)
Io ff8 l'ho finito battendo tranquillo l'omega,poi sono ripartito perchè non avevo usato i bonus hp,frz spr e res,e non avevo preso carta cochocbo..)
e ora sto rigiocando appassionatamente prima di entrare nel lunatic pandora...quasi 140 ore circa...

Alternative-One

ff8 è molto bello, prima o poi lo rincomincio anche io.

cmq avete ragione a dire che l'inizio è una figata e poi diventa un pacco, perchè i programmatori hanno iniziato a mettere nella storia nemici e missioni sbucate fuori così dal nulla...

come quando rinoa va sulla luna.... si arriva alla rampa di lancio vicino esthar e la tipa fa "chi è che va sulla luna a riprendere rinoa??"... e chi lo sapeva che rinoa era finita lassù??

Sei l'orgoglio della Toscana diahane