Menu principale

ajutamiiiii!

Aperto da Gomark, 28 Marzo 2003, 22:14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gomark

salve raga,mi serve il vostro aiuto per una faccenda:
me ne andavo un mattino a cazzeggiare quando ho visto un ragazzo con il graiver (cioè il leone che porta Squall di ff8.nel caso lo avessi scritto male) al collo. ora mi potete dire se a Roma vendono in qualche negozio tale ogetto,magari in ferro come lo aveva quel ragazzo,oppure debbo colpirlo con una sfrangata in testa e prendermelo?

p.s.
se mi dite anche la via di dove è il negozio vi saro grato (sopratutto vi sarà grato quel ragazzo che non andrà in rianimazione.) :devil:

salutoni gomark

Baan

Sprangata in testa e prenderlo.......no dai magari no.
Che io sappia li vendevano su e-bay tempo addietro
<center></center>

The_Great_Sephiroth

Prova on-line. Sicuramente su un fan-site giapponese o americano o su e-bay troverai quello che cerchi. So per certo che in Giappone di queste cose ne vanno matti. Su un giornale tempo fa vidi persino il vestito di Squall che costava un bel po. Tutti questi oggetti (collana compresa)  furono commercializzati con l'uscita di FF8 ma non uscirono mai dal Giappone. Ora i casi sono tre:

1- il ragazzo ha comprato la collana on line
2-Il ragazzo è volato in Giappone e ha comprato la collana
3-Quel ragazzo era Squall Leonheart in persona che si trovava a Roma come turista!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Tidus™

confermo ke puoi comprarla su ebay... l'ho comprata anke io, anke se la comprai x l'anello ma nn riuscii a trovare l'anello da solo quindi presi tutti e due
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Yuna_23

Ti aiuto io!!! Il gioiello di Squall lo trovi alla Star Shop e non è finita qui ...oltre al gioiello c'è un vero e proprio kit con anche l'anello di Squall ,ne so qualcosa visto che io ho comprato il gioiello che ha addosso tidius in Final Fantasy x comunque io l'ho acquistato a Milano durante l'ambitissima fiera del Cartoonmics..a quelli della star shop ho chiesto dov'era la loro sede e loro mi hanno detto che è a Roma,quindi non dovresti avere problemi!!! Bada però che quel gioiello costa 30.00 Euro comunque non penso che ti interessi il prezzo giusto?!!!!!   Yuna

Gomark

ragazzi grazie dell'aiuto.Ora speriamo di trovarlo (lo troverò a costo di ribaltare Roma). :dho:

Cid Highwind

ce l'ho anche io griever!

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Gidan88

Wow! credevo che li vendessero solo in Giappone!
Ex FFXI player