Menu principale

il gico più pauroso di tutte le console

Aperto da Gto88, 3 Aprile 2003, 21:51:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è il gioco più pauroso di tutte le console

Totale votanti: 0

Tidus™

x ora d silent hill ho giocato solo il 2..... è sto x morire -____-'
anke il primo re nn era male.... xò sh è sh >_______<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katchoo

Per me  :devil: resident evil nemesisssssssssssssssss brrrrr  :devil:

[span style='color:green']Solo 2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.
[/span][span style='color:blue']Albert Einstein[/span]

steckk

CitazioneTidus™ Inviato il Sep 19 2003, 11:24 PM
  x ora d silent hill ho giocato solo il 2..... è sto x morire -____-

Se stai morendo con il 2 non giocare al 3........E' davvero angosciante e spaventoso, ma bellissimo!!!!Comunque secondo me il primo in quanto ad ambientazioni e angoscia pura rimane il piu' intenso!

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Tidus™

"purtroppo" ho anke il 3 -___-'
solo ke sto aspettando d trovare e giocare l'1... così il 3 me lo gusto d +

cmq ho finito il 2 e secondo me

SPOILER

all'inizio james quando sta davanti allo spekkio nel bagno, un pò sconvolto, lì ha appena ucciso la moje...
infatti alla fine si vede kela moje j dà la lettera, probabilmente prima d morire
oppure la letterà è una sua invenzione...
cmq all'inizio l'ha appena uccisa, anke angela o laura j dice ke l'ha vista qualke giorno prima...
quindi il suo forse è solo un viaggio mentale, alla ricerca della consapevolezza d quello ke ha fatto....

oppure avevo solo voja di dire 2 cavolate
-___-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

The_Great_Sephiroth

Citazionecome sei avvogante texx mi meraviglio del tuo sense of humor

qualcuno ha giocato a project zero?
Io ed è veramente un capolavoro...il silenzio fa veramente paura in questo gioco!Poi bellissima la regia e la storia...il design mi sembra uscito dalla versione giapponese di The Ring...spettacolare gioco!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Texx

Ho cominciato ieri SH3..... direi che agghiacciante è poco.... sarà la grafica super-dettagliata... sarà che hai solo quella lucetta minuscola.... sarà che porco cane l'audio a manetta ti angoscia di brutto.... boh.... cmq mi ha preso malissimo sto gioco... very very paurissimo!!!
consigliatissimo a chi gli gusta il genere.... mette angoscia dal primo impatto.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

il 3 è spettacolare ma in quanto ad angoscia il primo li batte tutti !!!!

The_Great_Sephiroth

CitazioneHo cominciato ieri SH3..... direi che agghiacciante è poco.... sarà la grafica super-dettagliata... sarà che hai solo quella lucetta minuscola.... sarà che porco cane l'audio a manetta ti angoscia di brutto.... boh.... cmq mi ha preso malissimo sto gioco... very very paurissimo!!!
consigliatissimo a chi gli gusta il genere.... mette angoscia dal primo impatto.
Arriva all'ospedale e poi dimmi un po le tue impressioni...ti consiglio di cambiarti i pantaloni quando arrivi al tanto agognato The End      aspettoche caos me lo restituisca per rigiocarci :amore:  :amore:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

gigio69

Io si rich!Ho Project Zero e devo dire che soprattutto l'inizio del gioco è molto strano e pauroso...solo che poi ti ci abitui!
Però secondo me il gioco più pauroso è Silent Hill 3 che non è stato messo nel sondaggio...
Ho votato Silent Hill perchè tra SH2 e SH, SH è troppo pauroso...secondo me è così!Cioè il 2 non mi ha trasmesso paura...boh!
Forse perchè l'ho finito subito...(quello secondo me è un difetto....)...

"TGS chi ti ha fatto giocare a Project Zero per la prima volta?? :devil:  :devil:
Risp e al più presto!"....
Ehehehehehehehehehehehe!
Bye!!!!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Dandelik

Project zero fa una paura della madonna. Io avevo persino paura di giokarci di sera...
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Demonheart

Ho votato Project Zero, perché secondo me è il più spaventoso.
Le ambientazioni.
Il fatto di guidare una bambina (pallidissima tra l'altro) che ha come unica arma una macchina fotografica (per quanto magica) in mezzo a tutti gli abominii di questo gioco.
Le descrizioni ed i filmati che illustrano i rituali (tremendi!).
E poi, ovviamente i fantasmi, che sono molto + insidiosi e spaventosi dei soliti zombies: scompaiono, attraversano i muri e poi, all'improvviso... BAM! ti prendono alle spalle!
Non vedo l'ora che esca il secondo!