Menu principale

Forum Inaccessibili !!!

Aperto da katoplepa, 5 Aprile 2003, 03:14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

volevo segnalare a ffsaga che esiste un problema relativo alla parte in alto della pagina del forum, cioè i due forum NOVITA', novità sito e novità forum...

novità sito
io ho postato ma Marylain e anche altri mi hanno detto che non riescono a postare in quanto non risultano avere autorizzazione a farlo...

novità forum
non sono riuscito a postare niente, non ho autorizzazione a farlo e anche altri me l'hanno detto, tra l'altro esternamente appare un titolo di un topic ma cliccandolo dà errore e se si entra nel forum relativo non appare nessun topic, volevo postare lì il messaggio relativo ai MOD perchè sarebbe stato il suo posto giusto ma non è stato possibile... ora provo a spostarlo se si riesce partendo da Off Topic ma in ogni caso bisognerebbe sistemare il problema...

ciao

Tidus™

forse ffsaga li ha impostati come "sola lettura"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Eden

Succede anche a me. I Forum riesco a visitarli ma non ad aprie nuovi topic nè a rispondere alle discussioni già iniziate...
Può essere che sia come dice Tid ma mi sembra un po' strano...

ffsaga

Nei forum novità posso scrivere solo io.
Kato e Mary sono un eccezione dato che gestiscono la sezione oltre ff.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

katoplepa

Mary però non era riuscita a fare un reply nel topic della sezione...  :(

Marylain

Volevo segnalare a Katoplepa che in questo momento ho provato a rispondere alla discussione relativa alla sezione "Oltre FF" ed ho avuto accesso senza difficoltà alcuna.
Quindi, da parte mia, non ci sono più problemi.
Farò sapere con un post quando inizierò a lavorare alla mia prossima recensione (Xenogears) - ipoteticamente entro questa stessa settimana -.
Ringrazio Kato per il gentile aiuto e FFsaga per avere risolto il problema.
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan