Menu principale

mi è venuta un'idea

Aperto da Emily, 5 Aprile 2003, 19:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Emily

sinceramente nn l'ho capita -_-'
xkè a mia mamma piace anche harry potter e le piacciono le cose di fantascienza... xciò ci ho provato ma niente da fare... nn riesco proprio a trasmettere la passione a nessuno, neanche a lei!

Odino

questo vale x tutti. ankio nn sono mai riuscito a trasmettere la mia passione. però una amica mia c'è riuscita con me!!!
sembra ke bisogna avere una predisposizione d'animo per farsi piacere sti giochi....bho...
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Mr. Cloud

Citazionegrazie.
be mi servivano x le traduzioni della lingua albhed... xkè non sò cosa dicono cn quello inglese
eiko se vuoi te li dico io x l'albhed ho tutte le lettere scritte su un fogliettino

Alternative-One

Citazionequesto vale x tutti. ankio nn sono mai riuscito a trasmettere la mia passione. però una amica mia c'è riuscita con me!!!
sembra ke bisogna avere una predisposizione d'animo per farsi piacere sti giochi....bho...
ne so qualcosa... a scuola quando ho un momento libero vengo sempre sul forum, e tutti i miei compagni mi prendono in giro (oddio, sembro un bambino di 5 anni a scrivere queste cose...  ) dicendo :"che palle, ancora questo final fantasy, ma non ti sei ancora scocciato alla tua età??"

non c'è verso di far capire loro che si perdono delle cose incredibili... bah

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Mr. Cloud

eiko io te le scrivo le lettere in albhed e ita ok?? nel prossimo post le trovi!!! alla sinistra scrivo quelle in albhed e subito alla destra quelle in ita ok?

Mr. Cloud

A E
B P
C S
D T
E I
F W
G K
H N
I U
J V
K G
L C
M L
N R
O Y
P B
Q X
R H
S M
T D
U O
V F
W Z
X Q
Y A
Z J

ecco qua spero che ti servano!  

Emily

Citazioneche palle, ancora questo final fantasy
questa frase mi è moooooooooooooolto familiare.... mi considerano una bambina solo xkè gioco ad FF... ignoranti!
x MR CL. non era quello ke intendevo, questi li ho già! a me servono i dialoghi in albhed, per aiutarmi cn il libro!
vabbè almeno chai provato... -_-

Mr. Cloud

aaaah bè allora andando x internet se trovo qualche sito su ff10 in ita con quello che ti serve te lo posto qui ok?

Emily

Fai presto!
mi serve un consiglio: mi conviene parlare dei seguenti xsonaggi? gatta e l'altro- belgamine. dona e l'altro invocatore (quello ke viene accompagnato dai due fratelli)

Mr.Fanne's

Si,si,va messo in rilievo il mio amico bartello!(Senza dubbio il miglior ersonaggio di questo gioco..  )

Odino

parlane, parlane, soprattutto di belgemine che ti da l'emblema della luna!!!!
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from

Emily

ma... allora devo scrivere anche delle armi dei 7 astri? nn saprei come collegarle alla storia...

Odino

si, forse è meglio lasciarle perdere le armi dei 7 astri, e forse pure belgemine, ma degli altri perlane
--------------------

[/font][/font][/strong]
from

Alternative-One

ti consiglio di parlare solo della storia principale, lasciando perdere zoolab, dark eoni, armi dei 7 astri e tutti i segreti... altrimenti scriverseti una guida, non un racconto  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Emily

Citazioneti consiglio di parlare solo della storia principale, lasciando perdere zoolab, dark eoni, armi dei 7 astri e tutti i segreti... altrimenti scriverseti una guida, non un racconto   

ah be quello si...
nn si può parlare di ste cose... cosa dovrei dire? "x ottenere anima sn andato al tempio di besaid x aver il tesoro nascosto quando mi attaccò dark valevor...!"
che cavolata! :biggrin2: