Menu principale

che ne dite di un megaquiz????

Aperto da Mr. Cloud, 6 Aprile 2003, 13:21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Citazionequante turbo hanno gli eoni?

e quanti colpi da la turbo di anima?

domandone finale..quanti anni ha la cugina della mamma di Tidus?
1)Ha risposto correttamente Odino
2)Sono 16 colpi da 99999 l'uno quindi --->1.599.984 hp di danno
3)boh...66?    

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Richter

Citazione
Citazionequante turbo hanno gli eoni?

e quanti colpi da la turbo di anima?

domandone finale..quanti anni ha la cugina della mamma di Tidus?
1)Ha risposto correttamente Odino
2)Sono 16 colpi da 99999 l'uno quindi --->1.599.984 hp di danno
3)boh...66?    

la seconda mi sembra sbagliata..mi ricordavo circa 19 20 colpi..cmq mi ero pescato odino..^^'''sorry

Alternative-One

Citazionela seconda mi sembra sbagliata..mi ricordavo circa 19 20 colpi..cmq mi ero pescato odino..^^'''sorry
vai vai che è giusta...

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Mr.Fanne's

Si,visto che fa quasi un milione e 600mila al max del power sono 16 colpi...
La cugina della mamma di tidus ha esattamente 43 anni...(boh,ho tirato a caso)

Emily

domanda molto facile, dovete solo aver vojia di tradurla: cosa significa questa frase?
jejy vv.cyky! è em vunis sekmeuna lra eu yppey sye luhucleidu!  leyiw!

Mr. Cloud

ecco la traduzione:
 viva ff.saga! è il forum migliore che io abbia mai conosciuto! ciao

giusto?

Emily

no! nn è ciao, è ciauz! era un pò una cavolata....-__-'
vi faccio una domanda un pò + intelligente...
quali xsonaggi ke appaiono nel gioco possono invocare ji eoni?

Mr.Fanne's

Belgemine,seymour,il tizio nel canale(quello con valefor,ifrit e bahamut)...e yuna...mi pare siano questi e basta...senza contare ovviamente tutta la gente degli eoni dark..

Mr. Cloud

SI! e quello nel canale mi pare che si chiama Isaaru

Emily

eh no! ne manca uno/a (nn v dico il sesso se no....! :biggrin2: )

SEYMUOR

Citazioneeh no! ne manca uno/a (nn v dico il sesso se no....! :biggrin2: )
E .. non mi ricordo il nome .. ma e FEMMINA .. e ti lancia JOJIMBO mentre sei nel crepaccio della pianura della bonaccia ... ed era la invocatrice di LULU prima di YUNA     sono un GRANDE ...

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Mr.Fanne's

Emily

nn mi riferivo a lei...-_-'
Citazionesono un GRANDE ...
he he he... :devil:

pck

C'è anke l'altra invocatrice quella ke ha come guardians Barthello ke ti butta dentro il tempio a Kilika e ke poi vuole stringere la mano a Auron ke poi perde l'invocatrice nel bosco e ke la ritrovi sull'astronave e ti kiede kosa penseresti se smettesse di essere summoner cmq se nn kapite rispiego con più calma
Misembra si kiamasse Dona
Poi cè il tipo ke ti parla x 10 secondi quando arrivi nella piana della bonaccia...kissà come si kiamava era il 2° summoner di lulu
Quindi sn Yuna, Isaru, Dona, Bengemine, Seymure,Ginnem (quella di yoshimbo) , l'altro tipo e anke Braska      
"The difference between genius and stupidity is that genius has its limits" -Albert Einstein

Emily

CitazioneC'è anke l'altra invocatrice quella ke ha come guardians Barthello ke ti butta dentro il tempio a Kilika e ke poi vuole stringere la mano a Auron ke poi perde l'invocatrice nel bosco e ke la ritrovi sull'astronave e ti kiede kosa penseresti se smettesse di essere summoner cmq se nn kapite rispiego con più calma
Misembra si kiamasse Dona
Poi cè il tipo ke ti parla x 10 secondi quando arrivi nella piana della bonaccia...kissà come si kiamava era il 2° summoner di lulu
Quindi sn Yuna, Isaru, Dona, Bengemine, Seymure,Ginnem (quella di yoshimbo) , l'altro tipo e anke Braska      
giusto! mi riferivo a Dona!
vi ha messo via gente...