Menu principale

quota 1000 utenti raggiunta!

Aperto da Odino, 6 Aprile 2003, 13:44:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Giusepp88e

ho cercato, ma ho trovato solo dei post senza nick, n. utenti, msg, ect...
sono loro?
che hanno fatto?
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Sesil_86

Già lo notato adesso anke io.....xche???..Ki ci sa dare una risp...sul mio nik c'è scritto 1006 e sul forum in basso 1000...ora 1001 cn incognito..ma kome mai?

Grazie sono sicuro ke mi risponderete!
[span style='font-family:Impact'][span style='font-size:12pt;line-height:100%'][span style='color:yellow']AVRIL LAVIGNE[/span][/span][/span]

[span style='font-family:Impact'][span style='font-size:12pt;line-height:100%'][span style='color:yellow']....................................................Non ci sono parole x descriverla....[/span][/span][/span]

[span style='font-family:Impact'][span style='font-size:10pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'].....Avril la meglio del mondo.....[/span][/span][/span]

Giusepp88e

CitazioneGià lo notato adesso anke io.....xche???..Ki ci sa dare una risp...sul mio nik c'è scritto 1006 e sul forum in basso 1000...ora 1001 cn incognito..ma kome mai?

Grazie sono sicuro ke mi risponderete!
se avessi letto sopra ti sarai accorta che 6 membri sono stati bannati!! -_-''

quello che ho chiesto io, è perchè? cosa hanno fatto per essere bannati? ho trovato qualcosa (guardate al mio post precedente), sono loro?
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.

Andrew01

non ricordo i motivi del ban di ognuno... molto spesso si trattava di insulti cmq...

Baan

Bestemmie, insulti contro altri utenti.
Come trevi in pratica solo che lui lo fa sempre ma cose meno gravi loro sono schizzati una volta in modo esagerato e li hanno bannati questi sono due di quando ero qui come kraken gli altri 4 non c'ero e in caso dormivo.
Dimenticavo che ci dovrebbere essere un utente fatto da FFsaga come prova anche.
<center></center>

Sesil_86

Giuseppe io sono un maskio.....!!!

Cmq adesso vi lascio già x sempre mio padre è tornato adesso da lavoro ed ha detto ke domani vengono a togliermi la connessione!!!!..caxxoo.....

:(  :(  :(  :( ADDIO :(  :(  :(  :(
[span style='font-family:Impact'][span style='font-size:12pt;line-height:100%'][span style='color:yellow']AVRIL LAVIGNE[/span][/span][/span]

[span style='font-family:Impact'][span style='font-size:12pt;line-height:100%'][span style='color:yellow']....................................................Non ci sono parole x descriverla....[/span][/span][/span]

[span style='font-family:Impact'][span style='font-size:10pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'].....Avril la meglio del mondo.....[/span][/span][/span]

Tidus™

nn farci caso -_-'

addio mi sembra un pò esagerato  :biggrin2:
alla prossima sesil ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

mi spiace Sesil...
speriamo che sia una situazione provvisoria ^^

Tidus™

ma nn t rimane almeno la maledetta 56k?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

InCoGnItO

Dai sesil ke ce la fai!    

InCoGnItO............. :ninja:

-------------------------------------------------------------------------------------

[img]http://www.storyff.it/kh/kh3-1024.jpg" width="512" height="384" img]

Emily

CitazioneGiuseppe io sono un maskio.....!!!

Cmq adesso vi lascio già x sempre mio padre è tornato adesso da lavoro ed ha detto ke domani vengono a togliermi la connessione!!!!..caxxoo.....

:(  :(  :(  :( ADDIO :(  :(  :(  :(
fly, di già? neanche t ho salutato... cmq benvenuto e ciao...

Giusepp88e

scusa, ma a vedere il tuo avatar mi fa pensare che sei un lei...

Gidan88

Citazione
scusa, ma a vedere il tuo avatar mi fa pensare che sei un lei...
Che figure!  

Ex FFXI player

Gidan88

Dimenticavo:

Che sei una lei nn un
Ex FFXI player

Carbuncle

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]