Menu principale
avatar_InCoGnItO

Voto a Kingdom Hearts

Aperto da InCoGnItO, 8 Aprile 2003, 21:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ke voto date a questo gioko?

1 (pietoso)
3 (3.5%)
2 (penoso)
0 (0%)
3 (skifoso)
1 (1.2%)
4 (bleah)
1 (1.2%)
5 (scarso)
2 (2.4%)
6 (accettabile)
2 (2.4%)
7 (abbastanza buono)
6 (7.1%)
8 (bello)
27 (31.8%)
9 (fantastiko)
32 (37.6%)
10 (il massimo)
11 (12.9%)

Totale votanti: 0


summoner

questo è un gioco che non vale neanche la pena di comprare.
fa letteralmente schifo
conosco un mio amico che ha finito in tutte e tre le difficoltà, che deficiente.
quasi quasi ci si diverte di più a giocare a PONG

*Tifa*

Secondo me invece merita di essere acquistato...poi ognuno ha i suoi gusti....ma non merita uno "schifo"...

fabry

Citazionequesto è un gioco che non vale neanche la pena di comprare.
fa letteralmente schifo
conosco un mio amico che ha finito in tutte e tre le difficoltà, che deficiente.
quasi quasi ci si diverte di più a giocare a PONG

beh i gusti sono gusti mio caro.....io mi ci sono divertito un bordello.....

NeMo

#49
Forse è esagerato, ma io credo che un 8-- se lo merita. Soprattutto per la sorpresa... mi aspettavo un giochino per passare il tempo... e invece è riuscito a strabiliarmi. Non avrei mai immaginato che fosse un gioco tanto profondo... gli intrecci con i personaggi della WD ora non mi sembrano altro che una mera facciata per rappresentare concetti molto profondi.


Ora è nella mia top ten personale... chi l'avrebbe mai detto...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

cloud_7

#50
va là che è un signor gioco.

ce ne fossero di sti schifi...

sicuramente non è un gioco esplosivo con auto da corsa super elaborate e donne nude.
è un vg abbastanza linare senza grossi colpi di scena ma soprattutto è estremamente fluido e veloce. sia nei movimenti dei personaggi sia nella storia.

un nove è sicuramente il voto che si merita


__________________________



cloud

Hai toccato uno dei miei chiodi fissi nei videogiochi ci dovrebbero essere molte più donne nude!!!  
Comunque gli ho dato 8 anche perchè l'idea era carina e mi ci sono divertito molto, anzi vi dirò di più Paperino è un figo e sono serio è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, inoltre il gioco nn è neanche tanto facile ed è molto divertente, nel suo genere per me è un must!!! :ninja:

NeMo

#52
Citazioneanzi vi dirò di più Paperino è un figo e sono serio è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti
Concordo... Paperino rulez! *_*


Ci vorrebbe anche in tutti i FF *_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Flare'90

si ma in vers Città di Halloween è anche meglio.

*Tifa*

Forza Paperino!!!  

Forza Pippo!!!  

cloud_7

Citazionesi ma in vers Città di Halloween è anche meglio.
comunque anche quando svolazza nell'isola che non c'è fa ridere.
e a versione "polipo" non è da meno!!!


__________________________



Gidan89

"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Sparda

A me piace. ma nn credo che gli si possa dare 10. un bel 8,5 ci sta e puo arrivare fino al 9
Non c'è scampo con un demone... figuratevi con me!!!

Red XIII

Un bel nove se lo merita propio
[img]http://www.final-fantasy.it/August_screen04.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I am Nanaki, son of the great warrior Seto[/i]

[img]http://www.webpost.net/dh/dhanigryphon/RedXIII.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

- Tomberry -

veramente un bel gioco! un bel 8!   adesso manca solo da vedere il continuo... speriamo sia al pare al primo!