Menu principale
avatar_Dark Sephirot86

Il cattivo migliore

Aperto da Dark Sephirot86, 9 Aprile 2003, 14:21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Qual'è il miglior cattivo mai apparso inun ff?

Totale votanti: 0

Dark Sephirot86


Pincy

Io dico Sin, visto che ho solo il 10 di ff e tra lui, Yu yevon e Seymour ero indeciso tra Sin e Seymour visto che Yu Yevon è una sega (però mi piace la sua forma).
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Mr. Cloud

CitazioneIl mitico Sephirot!
confermo! anche x me sephirot



Alternative-One

CitazioneIl mitico Sephirot!
beh... non vedo alternativa!!!
forse kuja, ma solo x il suo dragone...



Sei l'orgoglio della Toscana diahane

SEYMUOR

Oviiamente SEYMOUR ...e ricordatevi .. che mi chiamo SEYMUOR  e non SEYMOUR .. perche il vero SEYMOUR .. non e molto forte .. io sono una sua evoluzione ... SEYMUOR ..



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

DarkAnimavf

CitazioneOviiamente SEYMOUR ...e ricordatevi .. che mi chiamo SEYMUOR  e non SEYMOUR .. perche il vero SEYMOUR .. non e molto forte .. io sono una sua evoluzione ... SEYMUOR ..
Si si si è solo una scusa xkè mr fannes o pincy ti avevano detto come si scriveva in realtà! :dho:  :dho:  ti è andata male!( le voci girano.........)io mi kiamo durkanimavf euh......
e ricordate ke mio padre lavora alla squaresoft ok( e quindi va in giappone ogni giorno!    )
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']i miei grandi eroi![/span][/span][/span]

SEYMUOR

ho gia detto ... peccato che non ci sia ARTEMISIA



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

DarkAnimavf

Buona seeeeeeeeeeeeeeeera forse nn lo visto scusami
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']i miei grandi eroi![/span][/span][/span]

SEYMUOR

Citazione
CitazioneOviiamente SEYMOUR ...e ricordatevi .. che mi chiamo SEYMUOR  e non SEYMOUR .. perche il vero SEYMOUR .. non e molto forte .. io sono una sua evoluzione ... SEYMUOR ..
Si si si è solo una scusa xkè mr fannes o pincy ti avevano detto come si scriveva in realtà! :dho:  :dho:  ti è andata male!( le voci girano.........)io mi kiamo durkanimavf euh......
 
mamma mia -_-'



( QUOTE ) e ricordate ke mio padre lavora alla squaresoft ( QUOTE ) .
propio vero :-)
 e scusate ma oggi non mi vanno ne le faccine .. ne le quote .. CIAUZ



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

DarkAnimavf

posso spammare per 2 volte grazie
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']i miei grandi eroi![/span][/span][/span]

DarkAnimavf

e così a trenta messaggi (quote lo sai ke anke il mio lavora aala squaresoft ke koincidenza)
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']i miei grandi eroi![/span][/span][/span]

SEYMUOR

ma ragazzi parliamo di cattivi no ?



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

SEYMUOR

Citazionee così a trenta messaggi (quote lo sai ke anke il mio lavora aala squaresoft ke koincidenza)
cosa metti a fare la bandiera con scritto NO SPAM .. se poi SPAMMI a tutto spiano ??



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Alternative-One

raga volete davvero che chiuda??


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Texx

Citazionecosa metti a fare la bandiera con scritto NO SPAM .. se poi SPAMMI a tutto spiano ??
mhhh.... considerazione interessantissima e da approfondire senza dubbio..... ma forse nella sezione OFF TOPIC che ne dite? son mesi che parliamo di spam e di evitarlo e poi mi darkanimavf mi dice : posso spammare 2 volte, arrivo a 30.... mah....... rimango ogni giorno + sconvolto da ste cose....

cmq..... per essere IN TOPIC (ovvero nel discorso del topic, se nn si sapesse)

sicuramente SEPH è quello che mi ha dato più emozioni negative... il cattivo che ho odiato di più ed essendo arrivato la nn preparatissimo mi ha anche fatto sudacchiare un pò.... passo e chiudo..... ciao
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....