Menu principale

utenti con zero messaggi...

Aperto da Giusepp88e, 9 Aprile 2003, 15:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Volete cancellarli?

Totale votanti: 0

Gidan88

CitazioneIo sono del parere che non abbiamo nessun diritto di cancellare gente che al loro attivo a zero messaggi.

Alla fine se uno non vuole postare ma solo leggere non fa del male a nessuno anzi come ha già detto qualcuno sono più inoffensivi di certa altra gente. Inoltre per chi non lo sapesse ricordo che un po di tempo fa se non ci si registrava non si poteva neanche leggere i vari post come semplice visitatore, infatti quando si entrava nel forum appariva immediatamente la pagina dove inserire il nome utente e password, percui molti utenti si sono registrati in quel periodo.

:amore:  Love & Peace  :amore:
In agosto mi leggevo regolarmente il forum (e mi facevo anche un bel'pò di risate con i post di Trevi)...
...poi per qualche mese nn sono più potuto entrare!

Comunque ora nn c'è più il problema quindi se nn postano che se ne fanno dell'iscrizione?

Ps: e riguardo gli utenti che hanno postato SOLO in "vinci dieci copie di fforigins"?
Ex FFXI player

Mr.Fanne's

Secondo me il fatto che siano inoffensivi giustifica il fatto che vadano tolti.
Perchè almenno uno offensivo fa qualcosa per aumentare la vivacità di questo forum,quelli iscritti per bellezza no.
E poi secondo me non c'è gusto ad arrivare a un alto numero di utenti se in realtà questi non partecipano...

P.S.= Maledetti,è stato uno shock vedere i post ritornare a 500 quando avevo abbondantemente passato i mille....  :(  :(

Ramza

io ho votato di no xkè nn mi danno nessun fastidio...
PS: x chi nn lo sapesse sono Mr. Cloud ma ho appena dovuto riregistrarmi xkè nn mi postava + sul forum come se fossi stato bannato ma nn so il motivo....
cmq sono di nuovo qui  

[span style='font-size:22pt;line-height:100%'][span style='color:red']FF7 and TACTICS 4EVER[/span][/span]

The_Great_Sephiroth

Perchè dovremmo cancellarli?Non fanno del male a nessuno e non ne vedo il motivo!Piuttosto dovrebbero bannare certe persone che spammano dalla mattina alla sera...  

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Mr. Cloud

x me è indifferente...  :ninja: