Menu principale

UNA NUOVA CASA

Aperto da katoplepa, 14 Aprile 2003, 19:57:12

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

ATTENZIONE GENTE

finalfantasysaga ci ha trovato una nuova casa, molto più grande e spaziosa di questa, dove non esistono solo le stanze di final fantasy, ma tantissime altre, insomma un vero condominio!
molti di voi lo sapevano già, il giorno è arrivato, andate sulla home page del nostro sito e scoprirete tutti i dettagli in merito...

avremo il nostro forum con tutte le sezioni alle quali siamo stati abituati fino ad oggi, ma al di fuori di questo, potremo accedere con lo stesso username e password attuali a tantissime altre sezioni tematiche...

purtroppo non è stato possibile trasferire i topic, quindi ragazzi potremo continuare a leggere questo forum, potremo se vogliamo riportare noi i topic che desideriamo, ma potremo ricominciare da ZERO e questo per molti utenti è una ottima notizia...

siete sconcertati? anche io, ma facciamo prima ad andare là e cominciare una nuova esperienza insieme che stare qua a grattarci la testa, quindi forza, per chi non lo avesse già fatto andate a leggere cosa c'è di nuovo sulla homepage e ci vediamo "dall'altra parte"...

ciao!

Giusepp88e

help!!

non ci sto capendo niente!!
qualcuno mi spiega perchè se vado nella nuova sezione, poi vengo trasferito in un sito tutto rosso??

:(
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Odino

cavolo questa è una notizia bomba!!!!!!
e mi vede anke piacevolmnete sorpreso!!!
ricominciare da zero è il modo che cercavamo x mettere a posto tutto. tagliamo col passato e seghiamo tutti i cattivi strascichi che ci siamo tenuti fin'ora!!!
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

ffsaga

Citazionecavolo questa è una notizia bomba!!!!!!
e mi vede anke piacevolmnete sorpreso!!!
ricominciare da zero è il modo che cercavamo x mettere a posto tutto. tagliamo col passato e seghiamo tutti i cattivi strascichi che ci siamo tenuti fin'ora!!!
Almeno qualcuno che è contento e nn si incazza
Ragazzi, piano piano vi accorgerete che è meglio!
Abbiate pazienza!
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Alternative-One

un po' mi dispiace... tutti i topic gloriosi, quelli schifosi, quelli chiusi....tutto alle spalle...si ricomincia da capo... :(

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Giusepp88e

io sono contento di interaggire con più di 3000 utenti, solo il fatto è che chi ha cariche tipo moderatore, helper B ecc., le perde... Posso dare un suggerimento?
Siccome c'è sopra un link per andare nel forum nuovo, non si può fare un link per ritornare in quello vecchio?
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.

Baan

Questo viene cancellato?
Se no non c'è problema basta aprire un topic sullo stesso argomento e metterci un link al vecchio, che ovviamente andrebbe chiuso.
<center></center>

Emily

xò mi dispiace abbandonare questo frm...cercherò di abituarmi!
ma come si fa ad aggiungere delle discussioni senza iniziarle da capo?
 :biggrin2: Emy :biggrin2:

InCoGnItO

Noooooooooooo io voglio rimanere qui qui qui! ???

-------------------------------------------------------------------------------------

[img]http://www.storyff.it/kh/kh3-1024.jpg" width="512" height="384" img]

Giusepp88e

CitazioneNoooooooooooo io voglio rimanere qui qui qui! ???
se vuoi rimanere qui, allora puoi abbondonare il forum perchè non è più attivo...
ormai il trasferimento è stato fatto.
se vuoi stare con noi nel nuovo forum, ok; se non ci vuoi stare, ci dispiacerebbe molto...

sta a te la scelta...

katoplepa

Ragazzi, FORZA! :-)