Menu principale
avatar_TREVI

Level Up ?

Aperto da TREVI, 13 Settembre 2003, 19:38:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TREVI

CitazioneIl team migliore in assoluto é Tidus/Wakka/Rikku.
Si e l'invocatrice ?

Cmq ciao zack ecco che ti ribecco, cmq tanto per scaramanzia:+

Ei noi 2 amici ?      :P  :biggrin:

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Texx

Allora 3vi.... di certo nn puoi lasciare indietro moltissimi personaggi.... io per mia scelta ne ho lasciati indietro 1 solo ma penso puoi al max lasciarne indietro due... e ti spiego subito il perchè:

yuna: ha gli eoni e la loro forza va fatta crescere x far crescere gli eoni
wakka: turbo devastante e quindi devi tirarlo su per bene (conta che slot attacchi perfetto, portato con i livelli altri fa 12 colpi da 99,999 hp l'uno)
auron: turbo molto buona e iniziativa già montata sull'arma finale
tidus: buon turbo
rikku: cocktail indispensabili per continuare

ecco... secondo me al max puoi lasciare indietro lulu e kimhari.... io ho lasciato indietro solo l'ultimo cmq... ma di certo wakka,rikku,yuna nn abbandonarli mai!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Zaffiro

mmmmm io non credo ci sia un party ideale dipende tutto da cio che fai e comq conchi ti trovi meglio


Ad esempio se vuoi uccidere mostri marini tosti (presenti nello zoolab) devi cmq aver un buon wakka, rikku e tidus (soo gli unici che vanno sot'acqua. Yuna è indispensabile per le invocazioni e le magie.

Se devo essere sincero io ho potenziato al max Yuna Tidus, Rikku e Auron e un po wakka ( ma non troppo)

Lulu è inutile per me Yuna potenziata al maximo e brava quanto lei se non di piu in tute le magie sia nere che bianche rikku è micidiale con tutti i suoi koktail e alla fine se la potenzi al max neanche ti servono un colpo e via 99.999^^

Kimarhi ma insomma... mai usato ^^'''

Il mio party standard comunque era:
Rikku 8a sinistra) Tidus  (al centro) Yuna ( a destra ) ^__^
le posizioni non centrano le ho messe solo perchè è così che li tenevo ^^''
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

TREVI

Wakka lo messo da parte che mi sembrava un pirla e tutti me lo consigliate allora rikku devo ancora prenderla e mi dite tutti che  tosta va bene, lulu cacca kimarhi cacca, e resta wakka tidus, yuna e auron se ne ho voglia, ok....  :P

Come si gioca al blizzball cioè è uno sport di merxxxxxxxda perchè nn è che devi essere bravo cioè tutti ti inculano la palla ci sono trucchi o cosa ? Se io faccio stadio mi da sempre la partita contro i grous si può cambiare ?  ???

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Ragnarok

#19
A Blitzball: innanzitutto recluta Fratello(il guida-aeronave  ) e mettilo centrocampista, poi prova a completare la lega o la coppa Yevon, resetta se t vengono come avversari i Luka .....insomma, i primi con i quali hai combattuto. Poi devi anche avere 1 pò d fortuna.
La formazione potrebbe essere:
AS:Tidus
AD:Wakka
CC:Fratello
DS:Jash
DD:Botts
PT:Keepa
o almeno io li ho così.
A prop, nn è che qualcuno ha  mai preso il tiro Jecht 2?
Io lo potevo vincere, ma Tidino nn aveva tutte le abilità chiave  :( .
Cmq, Salve frm, questo è il mio primo post dopo mesi

W la summa!!!!!

Pincy

Io l'ho preso, devi apprendere tutte le abilità chiave di Tidus e poi quando appare lo puoi imparare.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]