Menu principale

Non Riesco A Giocare :(

Aperto da veg, 13 Settembre 2003, 20:56:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

CitazioneHo riscontrato questi problemi:

installando il gioco di Final Fantasy 7 e applicando la patch di traduzione, il gioco funziona benissimo  
volendo poi aggiungere i filmati tradotti sempre dai SadNes (codificati con il divix 5.0.5)iniziano i guai

dopo aver installato il codec , non si riesce piu a vedere nessun tipo di filmato del gioco :dho:

il gioco però funziona bene, i miei save si caricano e posso giocare tranquillamente(fino al filmato  :dho:  :dho:  :dho: )
Ho avuto lo stesso problema e non sono riuscito a risolverlo ^___^

Comunque dato che i video tradotti dei SadNES sono unicamente 2 ho ripulito il computer ( ho win XP ) ...... reinstallato FF7 ....... patchato ed ora ci gioco senza i video incriminati e quando sarà il tempo di vederli prima li vedrò in inglese ( con il gioco ) e poi con il media player mi vedrò quelli tradotti ^____^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

daltronde è normale che questi "artifici" possano dare dei problemi, sono pur sempre cose "artigianali" sviluppate da degli appassionati che, con tutta la perizia e la buona volontà del caso, possono non funzionare correttamente su tutti i pc, data la grande diversità da un pc all'altro a seconda di ogni configurazione...
diciamo che è giusto aspettarsi qualche problemino ed eventualmente cercare di risolverlo come ha fatto Stéf, gustandosi quello che di buono ci si può gustare e pazienza per il resto...

kalam

Forse non sono stato chiaro  

I filmati di FF7 non partono più dopo che ho installato il divx codec....anche lasciando i filmati originali, non si vedono più :dho:

Credo che qui il problema sia di compatibilità dei codec, ma non ho idea di come si possa risolvere la situazione

Stefano71

Io ho avuto la stessa situazione però sono riuscito a risolverlo togliendo FF7 e reinstallarlo nuovo .....

Ah io ho i codec DivX 5.0.5
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

kalam

:dho: Ho fatto l'immagine del SO con norton ghost, dopo che lo avevo appena installato  

ho provato 3 o 4 volte a rifare tutto da capo ma non sono mai riuscito a far coesistere i due codec :dho:  :dho:

Adesso ho win98, ma la prima volta lo avevo provato su 2000......
devo mettere xp per farlo andare?? :ninja:

Ho finito FF7 gia due volte sulla psx, ma da quando ho scoperto l'esistenza della patch fatta dai mitici del SadNES, ho provato una voglia irrefrenabile di giocarci ancora una volta :biggrin2:

Beh è veramente splendido giocarci in italiano , spero di farlo andare prima o poi!!  

PS: ho provato anche a sostituire i filmati originali con quelli fatto dai SadNES: ho installato il divx 5.0.5 (con mediplayer riesco a vedere correttamente i filmati), modificato la chiave di registro .....ma nulla, quando deve partire il filmato .......schermo nero!!! :dho:

--Liquid-

i8l problema sono i codec. e sucesso pure  ame. ho disinstallato il divx filtri e funziona tutto. succede pure con i filmati di windows medi player....... :dho:
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

kalam

Di che filtri parli?
ho installato solo il codec