Menu principale
avatar_°Tidus°

Curiosità

Aperto da °Tidus°, 15 Settembre 2003, 09:33:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

°Tidus°

ciao a tutti ragazzi sono nuovo di uesto forum...ma un vecchio frequentante di quello su spazio...
scusate sapete dirmi quanti hp ha shiryu?

Richter

se guardi i topic in rilievo c'è la lista completa dei boss con hp e cavoli vari..guarda li ke ci sono anke consigli : P

odino87

è pure ben dettagliato!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!


Alternative-One

Citazioneè pure ben dettagliato!
non sei su spaziogames
-___-'

chi vuol capire capisca


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

Citazione
Citazioneè pure ben dettagliato!
non sei su spaziogames
-___-'

chi vuol capire capisca
Io nn so cosa intendevate su spaziogames ma così a logica capisco che su spazio bisognava leccare il sedere... ?   ???

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Richter

Citazione
Citazione
Citazioneè pure ben dettagliato!
non sei su spaziogames
-___-'

chi vuol capire capisca
Io nn so cosa intendevate su spaziogames ma così a logica capisco che su spazio bisognava leccare il sedere... ?   ???
trevi mi fai morire  

cmq non credo visto ke volesse farlo visto ke sono arrogante

TREVI

Citazione
Citazione
Citazione
Citazioneè pure ben dettagliato!
non sei su spaziogames
-___-'

chi vuol capire capisca
Io nn so cosa intendevate su spaziogames ma così a logica capisco che su spazio bisognava leccare il sedere... ?   ???
trevi mi fai morire  

cmq non credo visto ke volesse farlo visto ke sono arrogante
Non ho capito quello che hai detto perchè devo completare la sfereografia, sorry....  

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

kUjA_FFIX

Shinryu: 2000000 hp 72 mp
faccio concorenza al F.A.Q      
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

°Tidus°

nn sapevo che in questi ffaq ci sono proprio tutti i boss....perchè su spazio nn c'erano..

Stefano71

Non ci sono tutti i Boss ma tutti i mostri dello Zoolab ^_____^

Quindi Shinryu lo troverai solo come campione di specie dello zoolab e non come mostro che hai affrontato nel gioco normale ^_______^
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

°Tidus°

CitazioneNon ci sono tutti i Boss ma tutti i mostri dello Zoolab ^_____^

Quindi Shinryu lo troverai solo come campione di specie dello zoolab e non come mostro che hai affrontato nel gioco normale ^_______^
mo ora che ho visto bene non li trovo dove sono???

Stefano71

#11
Infatti non ci sono ^________________^

Scrivere tutti i parametri di TUTTI i mostri su Spira oltre ad essere un'impresa titanica è praticamente inutile ^______^
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

°Tidus°

CitazioneInfatti non ci sono ^________________^

Scrivere tutti i parametri di TUTTI i mostri su Spira oltre ad essere un'impresa titanica è praticamente inutile ^______^
grazie me ora nn mi interessano....