Menu principale
avatar_Richter

Io Odio...

Aperto da Richter, 15 Settembre 2003, 10:49:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Richter

#150
god leggendoti ho pensato..ma tu sai cos'è il satanismo?ti dico già ke nn è truccarsi in maniera particolare...seconda cosa..sai chi sono le persone che hanno decretato il successo di manson?quelli che lo odiano...terzo lo sai xkè si kiama Marylin manson?xkè nel suo nome voleva racchiudere tutto il marcio che c'è dietro la bella facciata dell'america e della chiesa..x me lui è un grande perchè qualunque cosa dica te la dice in faccia anke il fatto ke x lui i soldi contano.

il pensiero di alte è giusto perchè una persona chiunque sia che si mette a fare quelle determinate cose per un CANTANTE è spostata.è inutile dare la colpa a manson di tutto.^_^


edit:è un discorso fatto cn la massima calma nn mi attaccare ke sn provato dagli ultimi eventi-.-'

S|-I4Rk 0f De4tI-|

up
manson nn ha colpa, alla tua fis non glie l'ha mika ordinato il dottore di fare quello ke ha fatto.
è stata una sua scelta.
questa è una delle poke volte a cui do ragione a manson anke se non mi piace
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

Liquid Snake [PsYcOpAtIcI]
ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

ricordati ke ti prende per il culo ha solo paura.


i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^

The_Great_Sephiroth

Citazionegod leggendoti ho pensato..ma tu sai cos'è il satanismo?ti dico già ke nn è truccarsi in maniera particolare...seconda cosa..sai chi sono le persone che hanno decretato il successo di manson?quelli che lo odiano...terzo lo sai xkè si kiama Marylin manson?xkè nel suo nome voleva racchiudere tutto il marcio che c'è dietro la bella facciata dell'america e della chiesa..x me lui è un grande perchè qualunque cosa dica te la dice in faccia anke il fatto ke x lui i soldi contano.

il pensiero di alte è giusto perchè una persona chiunque sia che si mette a fare quelle determinate cose per un CANTANTE è spostata.è inutile dare la colpa a manson di tutto.^_^


edit:è un discorso fatto cn la massima calma nn mi attaccare ke sn provato dagli ultimi eventi-.-'
Beh se vogliamo proprio essere precisi Marylin sta per Marylin Monroe e Manson era un famosissimo psicopatico serial killer che negli anni '70/'80 ha ucciso un bel po di civili credendosi l'angelo della morte.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Alternative-One

guarda god87....c'ho una voglia di andare a letto che porta via O_O però sono estremamente felice di passare 10 minuti del mio fottutissimo tempo a difendere il mio idolo.
Ti quoto punto per punto i tuoi discorsetti

Citazionedato che sei capace di giudicare quella ragazza senza neppure conoscerla
tu giudichi marilyn manson senza neppure conoscerlo


CitazionePer me gli stupidi non sono altro che quelli che decretano il successo di Manson.
Per me invece sono quelli che lo attaccano senza sapere nulla di lui e parlando solo x sentito dire e x pregiudizi


CitazionePartiamo già solo dal nome: hai idea di che razza di bastardo è a farsi chiamare con il cognome di Manson? Sai cosa ha fatto costui?
Certo, è il cognome di Charles Manson, serial killer. E allora? Caro onniscente, dovresti BENISSIMO sapere che ogni componente della band ha un nome d'arte che accosta un nome famoso femminile positivo ad un cognome maschile negativo....e allora tutti i gruppi black metal...cosa gli faresti??  cioè....gruppi che si chiamano Impaled Nazarene O_O...ma son cazzi loro, no?


CitazioneIo so benissimo che Marylin Manson pratica satanismo
In questa frase è racchiusa tutta la stupidità del genere umano anno 2000 d.c. che si fa influenzare dalle masse. Non dico altro


CitazioneHa così poca fiducia in se stesso che se non facesse questo resterebbe nell'oblio?! Pensi che sia semplice scherzare col demonio? Sai quanta gente dalla mente fragile esiste, ed è disposta a credere a qualsiasi cosa??!!!! Purtroppo è tantissima, e Manson non fa altro che istigare questa gente a credere nel demonio e a compiere il male, anche se dice di essere in buona fede. Questa società è già malata da moltissimo tempo, e non vedo proprio il motivo di alimentarne i mali con la musica
Altre stronzate varie che testimoniano che tu parli solo x sentito dire


CitazioneMa lo sai quanti satanisti ci sono al mondo?
certo che lo so...ma marilyn non è uno di questi....e nemmeno io che lo ascolto e lo idolatro


Citazioneun pagliaccio
Ti do ragione. Marilyn finge. Il suo è spettacolo. E ALLORAAAAAAAA???

oh rispondimi se qualcosa non ti torna, eh? ^^


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

S|-I4Rk 0f De4tI-|

Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

Liquid Snake [PsYcOpAtIcI]
ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

ricordati ke ti prende per il culo ha solo paura.


i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^

TREVI

#155
EDITED

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

S|-I4Rk 0f De4tI-|

#156
EDITED
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

Liquid Snake [PsYcOpAtIcI]
ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

ricordati ke ti prende per il culo ha solo paura.


i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^

Emily

Citazionesmerdato
ti ricordo ke ognuno ha il diritto di pensarla come vuole.. e vuoi sapere una cosa ke ti farà avere un'espressione così O_O io sn dalla sua parte :devil: xò dai, nn parliamone, questo topic si chiama "topic sfogo" ognuno si può sfogare come vuole senza giudicare..
W FINAL FANTASY!! (cosa ke abbiamo in comune)

Emily

Citazionedifatti quelli che vanno liceo sono drogati di merda e figli dei fiori
grazie, infatti nn ho mai toccato una sigaretta in vita mia -__-

TREVI

#159
EDITED

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

S|-I4Rk 0f De4tI-|

bè vedi mio papà è un po matto  
gli da fastidio ke tutti sti profughi vengono qua a scassare la minkia, rubano,e poi guadagnano + d noi quando lavorano.
certi di noi guadagnano da fame, loro almeno il doppio  
e questo purtroppo è vero..  
ma non per questo li ho a male, dico solo ke se devono venire qua, vengono senza scassare a noi.
se te ne sei accorto noi siamo in "guerra" con loro:
loro ci stanno invadendo, diciamo un'invasione "pacifica", poi appena saranno venuti tutti qua, saranno cazzi amari per noi, perke comanderanno loro.
io proporrei di buttarli fuori, ma non perkè li odio, ma perkè non voglio finire sotto il loro controllo.
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

Liquid Snake [PsYcOpAtIcI]
ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

ricordati ke ti prende per il culo ha solo paura.


i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^

Andrew01

Ragazzi cerchiamo di ritornare in topic e di non divagare su altri argomenti... oltretutto così delicati... quindi se volete scrivere cosa odiate bene altrimenti non postate

Carbuncle

#162
CitazioneRagazzi cerchiamo di ritornare in topic e di non divagare su altri argomenti... oltretutto così delicati... quindi se volete scrivere cosa odiate bene altrimenti non postate
gia hai ragione

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

TREVI

Citazionebè vedi mio papà è un po matto   
gli da fastidio ke tutti sti profughi vengono qua a scassare la minkia, rubano,e poi guadagnano + d noi quando lavorano.
certi di noi guadagnano da fame, loro almeno il doppio  
e questo purtroppo è vero..  
ma non per questo li ho a male, dico solo ke se devono venire qua, vengono senza scassare a noi.
se te ne sei accorto noi siamo in "guerra" con loro:
loro ci stanno invadendo, diciamo un'invasione "pacifica", poi appena saranno venuti tutti qua, saranno cazzi amari per noi, perke comanderanno loro.
io proporrei di buttarli fuori, ma non perkè li odio, ma perkè non voglio finire sotto il loro controllo.
Allora hai ragione sul discorso che se continueranno ci comanderanno...  

E poi ho visto solo ora che nella tua firma (carbuncle) mi hai citato come leggenda.....      :amore:  :amore:

Dai che arrossisco.... Sei il mio amichetto l'ho sempre detto..  :amore:

Zack lo tempesto ogni giorno di email di pm su spaziogames chiedendogli la sua amicizia ma nn vuole è ostinato... Colucci Riccardo se ci sei batti un colpo...  :P

Grazie veramente con tutto il mio cuoricino....  

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Carbuncle

#164
ahahahahahahah grande trevi            
pero non usciamo fuori tema

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]