Menu principale

avete fatto in fretta!

Aperto da VValentine, 13 Ottobre 2001, 23:16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

VValentine

non fai manco in tempo a chiedere una nuova sezione che gia te la fanno=DDD
an overpowering love may consume you in the end

ff8mania

Seguo i consigli degli utenti

VValentine

e soprattutto è bene seguire i consigli di uno/a come me...
i geni sono rari oggigiorno(non preoccupatevi, non sto sclerando, è normale crisi da superego=D)
an overpowering love may consume you in the end

ff8mania


Link

Linko

Past is past. Present is present.

kecci

Ehi...non allarghiamoci troppo qui.
Il padrone dell'universo sono IO E IO SOLO!!!!
UAZUAZUAZUAZUAZUAZ!!!!
 :P  :p  :p  :p


"It's an endless world!"

ff8mania

Voi comuni mortali, ricordatevi che è inutile tentare di eludere i miei poteri, questo mondo mi appartiene!  :D  :D
UHA HA HA HA HA HA YESSSSS!!!!

kecci

Come osi mettere in discussione la mia indiscutibile potenza?!?!?
Ne subirai le conseguenzeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
^_^


"It's an endless world!"

VValentine

voi ancora non conoscete i poteri del/della grande Ashura-o...
an overpowering love may consume you in the end

kecci

ma xke continui a scrivere al maschile e al femminile?!?!?!
O_o


"It's an endless world!"

Link

perchè non si è ancora capito se è uomo o donna.
per me è neutro

 
cmq sta cosa è un po' stancante, non puoi dirci se sei femmina o maschio?
Linko

Past is past. Present is present.

VValentine

seriamente, sono asessuato.
comunque, visto che l'italiano manca del neutro, usate il genere che preferite^_^
an overpowering love may consume you in the end

kecci

Beh, vuol dire che da ora in avanti ti parlo in latino usando il neutro...(scherzo eh...trooooooppo difficile tradurre tutte le volte!!!)


"It's an endless world!"

M.C.

Chiarirò io l'arcano: non è un essere umano e in quanto tale non ha senso nel suo caso parlare di distinzione tra M/F... Meglio lasciar stare il mistero, ha condotto alla pazzia più di una persona...
Ho ucciso per motivi banali, ma ho sempre lasciato in vita i miei peggiori nemici.

M.C., Moderatore su Final Fantasy Loku http://www.finalfantasyloku.it

VValentine

effettivamente ci sarebbero tanti splendidi anedoti sull'argomento...
an overpowering love may consume you in the end