Menu principale

Attentato!!! Scandalo A Miss Italia !!!

Aperto da katoplepa, 16 Settembre 2003, 01:13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

beh, diciamo che quella che ha vinto è cmq una bella ragazza, erano tutte belle, però DEBBY è molto più gnocca, dovevi vedere And che primi piani che le facevano... mmmmm.... la vincitrice è molto più anonima, la classica bellezza della porta accanto, ormai ha stufato come miss italia ci voleva DEBBY...

a proposito!
mi ha chiamato e ci ringrazia tutti per la solidarietà!
mi ha chiesto cosa facevo stasera, ma le ho detto che siccome c'è la Champions League allora non posso uscire, mannaggia...
 :amore:  

Andrew01

Citazionebeh, diciamo che quella che ha vinto è cmq una bella ragazza, erano tutte belle, però DEBBY è molto più gnocca, dovevi vedere And che primi piani che le facevano... mmmmm.... la vincitrice è molto più anonima, la classica bellezza della porta accanto, ormai ha stufato come miss italia ci voleva DEBBY...

a proposito!
mi ha chiamato e ci ringrazia tutti per la solidarietà!
mi ha chiesto cosa facevo stasera, ma le ho detto che siccome c'è la Champions League allora non posso uscire, mannaggia...
 :amore: 
e bravo kato... ti fai desiderare  :biggrin2:

vedrai che già hai fatto colpo tanto una così non ha tanti spasimanti  :biggrin2:

katoplepa

è vero And, chi vuoi mai che voglia uscire con lei?
mi hanno detto che se me la tiro un po' le donne mi desiderano, allora faccio così...

cmq, per la cronaca, direi che è giunto il momento di documentare maggiormente la pietra dello scandalo, cioè la bellezza di Debora veramente da olimpiadi-della-Gnocca, e la bellezza della vincitrice...

ecco a voi la vincitrice del concorso di Miss Italia 2003, Francesca Chillemi:

Mr.Fanne's

Cioè,sei proprio egoista,se volevi guardare la champions league la potevi mandare da me.. :biggrin2:

sephaeris

ottima ragazza la ventisix......
ma ormai io mi sono innamorato trooppo della 68!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andate a vedere ke BBBBOna
 :P  :P  :P  :P  :P  :devil:  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

katoplepa

è che la voglio fare stare un po' sulla graticola a friggere, tutta impanata e imburrata, come quattro salti in padella..  :ninja:  :P

cmq, per la serie "infierire senza pietà" ho deciso di fare un confronto ad armi pari, prendendo le due foto ufficiali del concorso, ora ditemi voi come diavolo è possibile eleggere Francesca al posto di Debora che è gnocca all'ennesima potenza elevata al quadrato del drizzone puro del catetere incrociato con il seno e il coseno al gamecubo...

Sefiro

*_* asdddd

Ci pensate ad avere una compagna di classe simile O_O cioè ha la mia età : O°°

cmq sono d'accordo tra le tre finali quella che ha vinto era la più bruttina le altre erano una spanna sopra *_*

katoplepa

hai ragione Sefiro, sono io che sto andando fuori di caponara    :dho:

allora, la mia cara Debby, ha incredibilmente perso contro questa bella pitocchina , pazienza...

qualcuno parlava della 68 ? Erika Marinelli anch'essa dell'85, niente male, musetto vispo...  :ninja:

Mr.Fanne's

Non hanno votato quella che ti piace a te perchè ha la bocca chiusa (forse non usa mentadent) e di conseguenza le probabilità di successo erano poche

______ SUCCESSO
-
-
-
-
-
-
-
- Lei è qui
-
-
________ INSUCCESSO

Praticamentè è come la pubblicità... :biggrin2:

Ma quella che ha vinto ha il culo più grosso o è una mia impressione?

TREVI

Non so voi ma mi fanno schifo tutte sembrano bianco latte perchè sono delle zomboidi....  

Cmq su miss italia fanno tutte schifo, se volete la gnocca guardate veline li si che ci sono fighe (troiette)  :P ma intanto fighe... Miss italia è una cosa per le nonne che si stimano a vedere le ragazze....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Scusate se riposto ma ho guardato meglio le foto e quelle ragazze sono orribili che schifo se quelle sono le migliori che c'erano li le altre cos'erano ? Tumori con le gambe ?!!!  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Sefiro

CitazioneTumori con le gambe ?!!!  :ninja:
Ma LOLLLLLLLLLLLLL

Bè nn mi sembrano brutte.....a veline nn le vedi in top e poi le costruiscono....a miss italia nn puoi esserti rifatta niente....

katoplepa

CitazioneTumori con le gambe ?!!!
che esagerato!!! vabbè che tu sei esigente, ma se l'avessi vista in tv che megafiga che era, avresti parlato diversamente, vorrei vedere se te la trovi davanti in costume come era ieri sera quanti denti ti cascano...
cmq io sono di bocca buona quindi "mi accontento"...
 :ninja:

CitazioneNon hanno votato quella che ti piace a te perchè ha la bocca chiusa

penso che tu abbia ragione, è l'unica spiegazione...  :ninja:

Alternative-One

madò ragazzi...oggi al tg hanno fatto vedere la miss accanto a Deborahhhhhhhhh...non c'è storia...ma chi l'ha votata la miss??un gruppo di ciechi??nessuno ha visto quella bocca ENORME??

-dalle immagini di kato non si vede molto bene, ma miss Italia 2003 ha una bocca TROPPO IMMENSA-

life is beautiful anyway - non so che c'entra ma mi andava di scriverlo -___-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

katoplepa

Citazione...oggi al tg hanno fatto vedere la miss accanto a Deborahhhhhhhhh...non c'è storia...
meno male Altern che confermi...

Citazione...ma chi l'ha votata la miss??

vorrei saperlo, i suoi parenti forse hanno telefonato a manetta...
 :ninja: