Menu principale

Foto .... Foto ..... Foto

Aperto da Stefano71, 17 Settembre 2003, 15:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Io ho una mia foto stupenda...ma è in 800x600 e mettendola sul forum sballerei un'attimo la pagina.....

Carbuncle

Modifica/ridimensiona immagine ^__^

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Huragano

basta semplicemente paint -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

TREVI

Sapete il colmo per una matita non-colorata ? Scrivere in rosso, o in blu, o in verde, o in giallo...  :P  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Carbuncle

CitazioneSapete il colmo per una matita non-colorata ? Scrivere in rosso, o in blu, o in verde, o in giallo...  :P 
?_? lol

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

lionhearth88

allora, ecco la mia:
è di questa estate:

Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Carbuncle

allora
n'attimo
 la devo cerca

lionhearth88

Carbuncle

allora
n'attimo
 la devo cerca

Richter

giochi anke su midian lion..nn sapevo..ho visto la tua foto anke li

odino87

invito omega kor a mettere la sua foto
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

TREVI

Dai omega kor facci sognare!   :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

lionhearth88

Citazionegiochi anke su midian lion..nn sapevo..ho visto la tua foto anke li
[OT]^^ sono sotto falso nome lì ^^
rappresento il partito delle  druide silphide asdasddsd      te ki sei?[/OT]

:P

cmq sotto con le foto, dai!!!!

fabry

ho appena acquistato lo scanner....a breve una mia foto sconvolgente...dato che quella che ho nel mio pdc non si vede molto bene......

Mr.Fanne's

Se vi inchinate al mio cospetto vi posto la mia foto con l'abbigliamento artigianale fatto dal sottoscritto con materiali facilmente reperibili (carta, forbici, cartone, pennarelli, tovaglioli di carta)