Menu principale

Foto .... Foto ..... Foto

Aperto da Stefano71, 17 Settembre 2003, 15:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

grazie ad Alte per il quote, ma già lo sapevo, se ne era già discusso ghghg per Trevi...ma ma ma ma che pacioccosooooooooooooooooooooooooooo è meraviglioso ql cucciolo peloso piccolo con le zampotte che bello!!! Però al primo posto per ME vengono sempre i felini gatofilia rulez
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dark_Locke

Ho modificato la foto del mio profilo O.o

è un animazio e ci metterà un po' a caricarsi (300Kb+o-)

TREVI

Gattofila o pedofila ? Gatti o bambini ?  X.  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Tidus™

tu sei un grande *_*

il condottiero *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark_Locke

Citazionetu sei un grande *_*

il condottiero *_*
Troppo buono tid*_*

ma io svolgo solo il mio dovere*_*

ovvero...

SPUTTANARMI il + possibile**_**

Alternative-One

CitazioneHo modificato la foto del mio profilo O.o

è un animazio e ci metterà un po' a caricarsi (300Kb+o-)
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauhauahuaha uah auh auahuahauhauahauah auah au hauh auah uah auhauahua hau hauha ua hauh auhauahuahuahuahau hau ahuah auh auh auah uah auh auha uah uahauhauahuahuahau haua huah auha uah uah auaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauh auah uah auh auh auah uah auh auha uah auh auh auha uahuahuhauahauhahuahua amuahauahuahua

non è spam -.-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark_Locke

Citazionenon è spam -.-
Sicuro?-_-

cmq per togliere qualke dubbio ho appena fatto un esempio di Spam-_-

Darkgaiden

CitazioneSicuro?-_-

cmq per togliere qualke dubbio ho appena fatto un esempio di Spam-_-
Tu non sei normale.

Questo è tutto.

(e mi riferisco anche al tuo profilo msn).
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Alternative-One

CitazioneSicuro?-_-
certo  

quando uno posta solo faccine è spam... onde evitare ho scritto 4 o 5 righe di commenti ^_^, riferendomi cmq anche al profilo di msn

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark_Locke

CitazioneTu non sei normale.

Questo è tutto.

(e mi riferisco anche al tuo profilo msn).
no ma il profilo di msn è frutto di anni di studi**_**

e nn è solo merito mio la foto ed altri dettagli so stati curati da Beck*_*

Ke poi sarebbe Eiji su sto forum

TREVI

Si appunto beck che mi stava proprio quì..... che fine ha fatto ?

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dandelik

Citazionemuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauhauahuaha uah auh auahuahauhauahauah auah au hauh auah uah auhauahua hau hauha ua hauh auhauahuahuahuahau hau ahuah auh auh auah uah auh auha uah uahauhauahuahuahau haua huah auha uah uah auaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauh auah uah auh auh auah uah auh auha uah auh auh auha uahuahuhauahauhahuahua amuahauahuahua

non è spam -.-
....................................................................
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dandelik

Quello sopra era vero e proprio spam questo invece e' un post spam sommato all'altro ke fa un post {+2}
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Richter

Dandelik

Ok ok torniamo on ...uhm di ki manca la foto ? Ormai ci siamo fatti vedere praticamente tutti...vi viene in mente qualcuno ?

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |