Menu principale

Foto .... Foto ..... Foto

Aperto da Stefano71, 17 Settembre 2003, 15:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

CitazioneDI quale foto parli mioa tenera coccolosa pink ? Io ho detto fighissimi tantoi per spammare...  X. 
Ehehehe piccolo Trevi....la foto del profilo!!!! La frutta mi piace. Oddio io sono un'amante della frutta quindi evviva la firma fruttata, stai crescendo piccolo mio, e diventerai sempre più saggio.

[MODE MAMMA PINK OFF]

ghghghg scusami gioia ghghghgh  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

TREVI

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Carbuncle

CitazioneCambiata foto, io sono il tizio con i capelli corti mentre il tizio succube vestito da cameriere è NeMo
quel gioco li lo facciamo con le sigarette =P

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

T-Metal

Citazionequel gioco li lo facciamo con le sigarette =P
Quel giorno le avevo finite, sai quanta gente scrocca^^

TREVI

Il vino fa brutti scherzi ma lo bevo per conto terzi !

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

te prima o poi mi fai morire

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

Alternative-One

eeeeeeeeeeeeh già

:alien:

Cid Highwind

Ma perchè in un thread che si chiama foto foto foto ci sono 3 immagini in croce e 40 pagine di cazzate?

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Andrew01

CitazioneMa perchè in un thread che si chiama foto foto foto ci sono 3 immagini in croce e 40 pagine di cazzate?
si è divagato un pò  :ninja:
però ogni tanto spunta una nuova foto  

T-Metal

Citazionesi è divagato un pò  :ninja:
però ogni tanto spunta una nuova foto 
Dai Endriu, ti salvo da sta situazione, cambio foto, ne metto una mia modificata al photo draw^^

EDIT: Dimenticavo di dire che dato che sta foto mi schifia non poco la terrò solo per sta sera^^

Andrew01

CitazioneDai Endriu, ti salvo da sta situazione, cambio foto, ne metto una mia modificata al photo draw^^

EDIT: Dimenticavo di dire che dato che sta foto mi schifia non poco la terrò solo per sta sera^^
muahahahahahahah

bellissima
anche quella di prima *_*

Alternative-One

CitazioneDai Endriu, ti salvo da sta situazione, cambio foto, ne metto una mia modificata al photo draw^^

dai ma è bellissima O_O''

:amore:

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark_Locke