Menu principale

Ke è Successo?

Aperto da kyro81, 20 Settembre 2003, 11:21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kyro81

cavolo sn scomparso 10 giorni torno e insieme a me sn spariti tutti i topic degli ultimi 2 mesi, ce n'era 1 aperto da me cn tutte le informazioni ke mi servivano per finire il gioco!
e le faccine?!sn sparite anke loro!?o almeno ne mancano un bel po!e pensare ke stavo diventando importante ero arrivato a mandà tipo 10 mes!vabbè mi tocca cominciare da capo!


SQUALL:
Noi coraggiosi? No, non è vero.
Spesso perdiamo solo il senso della realtà.
Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti.

kyro81

mi correggo, degli ultimi 4 mesi e quasi 1\2


SQUALL:
Noi coraggiosi? No, non è vero.
Spesso perdiamo solo il senso della realtà.
Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti.

Andrew01

???

Allora... immagino che tu ti sia iscritto quando il nostro forum era appena sbarcato su spaziogames.. in tal caso la tua identità qui non risultava...
se hai dei topic che ritieni importanti e che pensi sia il caso di ricordare puoi andarli a copiare dall'altro forum e riportarli qui incollandoli
cmq lo dico anche a te dato che sei "nuovo"... qua non si è + importanti di qualcun'altro solo perchè si hanno + post..
spero di essere stato esauriente..
ciao

Mr. Cloud

Citazionecmq lo dico anche a te dato che sei "nuovo"... qua non si è + importanti di qualcun'altro solo perchè si hanno + post..
spero di essere stato esauriente..
ciao
6 stato fin troppo esauriente x i miei gusti...
chiaro come l'acqua cristallina



kyro81

ok grazie,controllerò!cmq Andrew01 il mio era un commento assolutamente ironico,difatti come avrai notato dicevo di aver mandato "tipo 10 mes"!
vabbè,cmq grazie,vado in cerca del mio topic!
ciao ciao!   :ninja:


SQUALL:
Noi coraggiosi? No, non è vero.
Spesso perdiamo solo il senso della realtà.
Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti.

odino87

è stato il mio stesso problema cmq nn ti preoccupare
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!


Andrew01

Citazioneok grazie,controllerò!cmq Andrew01 il mio era un commento assolutamente ironico,difatti come avrai notato dicevo di aver mandato "tipo 10 mes"!
vabbè,cmq grazie,vado in cerca del mio topic!
ciao ciao!   :ninja:
no prob  :biggrin2:

TREVI

Sono ammonito e nn posso vedere le foto che gli utenti si mettono nel profilo e poi ho un kasino di restrizioni tipo che nn posso votare e usare il messenger... FFsaga per piacere visto che sono passati 6 mesi me la potresti anche togliere l'ammonizione....  :(

    



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Mr. Cloud

dai ffsaga sii buono con trevi  ???



TREVI

Citazionedai ffsaga sii buono con trevi  ???
Ci conosciamo ? Cmq grazie del tifo....  

    



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?