Menu principale

Problemino con Alundra

Aperto da The_Great_Sephiroth, 22 Dicembre 2001, 17:18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

CitazioneVabbè Xenogears non è paragonabile a nessun gioco dato che sarà sempre il numero 1 insieme a FF7. :amore: Li amo sti giochi! :amore:
UP UP UP UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!

Anto, nn c'è problema, dammi il tuo indirizzo oppure dimmi come posso darteli
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Norua

berny

Allora..se ti serve ancora..nn penso proprio cmq nn ho ke fare qnd te lo scrivo..praticamente dv tornare indietro..vai al monte Turla(o qualks dl genere..) e lì c'è una entrata tra gli alberi dv c'è l'altra testa da rompere..ok??
kmq se x caso gia fossi andato avanti(cs mlt probabile) io sn trp bloccato al monte Turla(o qualks del genere)..qnd ci entri dentro, qnd quando prendi  il bastone dl ghiaccio(insomma..qnd il monte rutta) io ci entro, prendo la kiave e gli stivali magici.. poi apro la porta kn la kiave..e poi??qnd arrivo nll stanza kn la statua ke dv fare??se lo sai rispondi grazie mille!!
[nn prendermi x sfigao ke ancora nl 2007 gioco a un gioco dl 1997..ma è trp carino:D:)]