Menu principale

Le Date Di Uscita Di Final Fantasy X-2

Aperto da Stefano71, 22 Settembre 2003, 16:13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

CitazioneScusate
Si svizzero ? COme si chiamano i vostri soldi e quanto valgono ? Perchè parli italiano ? Come ti senti ad essere un diverso ?  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

TREVI
6 kosì pirla ke nn sai ke in alkune zone della svizzera si parla italiano,tedesko e francese?
e la moneta è il franco svizzero
x sapere kuanto vale fai un rapido kalkolo del prezzo ke ha detto prima
qui nessuno è diverso,o almeno,io la penso kosì

Sans

Grazie Chimera Dragon, ma per non fare affaticare troppo Trevi il cambio è:
1 € = 1.57 Fr.

Per il resto cosa vuol dire diverso? Se migliore certo

TREVI

CitazioneTREVI
6 kosì pirla ke nn sai ke in alkune zone della svizzera si parla italiano,tedesko e francese?
e la moneta è il franco svizzero
x sapere kuanto vale fai un rapido kalkolo del prezzo ke ha detto prima
qui nessuno è diverso,o almeno,io la penso kosì
Io il grande io farmi insultare da tu il piccolo tu novellino casual gamers ?  

Attento piccolo caramelloso mer**** pidocchio che non sei altro...  :ninja:

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

hei hei piano kon le parole
se nn hai studiato è forse kolpa mia?

Dandelik

Raga nn state a rispondere a TREVI nn aveva cattive intenzioni lo fa solo per rompere un po' tranquilli nn prendevela fa solo il duro e nn state a intavolare mega disucssioni di insulti ke nn risolvono nulla

Fidatevi io lui lo conosco bene o almeno e' da tanto ke posta qua come me e ha un carattere un po' particolare (nn intendo cattivo)
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Chimera Dragon

vabbè si kapiva tranquillamente (in senso positivo)
poi
stiamo andando 1 pò OT giusto?
hehe

TREVI

Citazionehei hei piano kon le parole
se nn hai studiato è forse kolpa mia?
Scusa, raga l'odio porta a nuovo odio!  

Dandelik

vabbe' amen capita e' stato il mio spirito di vecchio moderatore a farmi scrivere quel post ..ma bando alle ciance mi sa ke ora da ora in poi mi metto a fare il countdown del giorno di uscita

-4 Giorni
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

CitazioneRaga nn state a rispondere a TREVI nn aveva cattive intenzioni lo fa solo per rompere un po' tranquilli nn prendevela fa solo il duro e nn state a intavolare mega disucssioni di insulti ke nn risolvono nulla

Fidatevi io lui lo conosco bene o almeno e' da tanto ke posta qua come me e ha un carattere un po' particolare (nn intendo cattivo)
Tu si che ragioni bè del resto sei veneto padova è qui alle porte, confina con verona vero ? e perdippiù sei della mia classe!!! Siamo amichetti!!!  :biggrin:     :P  

TREVI

-4 giorni all'uscita

CAzzo dandelik mi hai fatto riflettere su 2500 cose caspita sono già 2 anni che bazzichiamo qui mi sento vecchio nostalgico e come auron cioè pieno di esperienza alle spalle pronto a fare da maestro giuggizzu ai novellini!!!!  :ninja:

Dandelik

* OT on *

Ti ricordi le litigate tra forum VS Trevi all'inizio di tutto ?? asd ne e' passato di tempo siamo tutti un po' cambiati e poi...ke mondo sarebbe senza Trevi ??..(penso un mondo migliore ma meglio ke mi tenga questo pensiero solo per me asd)

*OT off*

Forse dovre dire -2 perke' forse lo riesco ad avere mercoledi essendo ke il tipo ke mi conosce mi ha detto ke i giok gli arrivano sempre un po' pima e forse mercoledi' gia' me lo potrebbe dare

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Chimera Dragon

sono d'akkordo kon te  
ma la nutella è altrettanto importante :P

Sefiro

Allora dopo le ultime 2 pagine di completa anarchia diciamo che è meglio tornare in-topic....se volete spammare....parlare di calcio....insultarvi...c'è PPRW a posta.....  

Oramai rimangono solo 2 date
1) Quella fornita da playstation.it che da il gioco in uscita per il 18 (dopodomani)
2) Il 20 febbraio che è forse la data più certa^^

Chimera Dragon

20 e nn se ne parla +
e amo il sedere di yuna :amore:
grazie sefiro!
kompari + volte va bene?