Menu principale

Le Date Di Uscita Di Final Fantasy X-2

Aperto da Stefano71, 22 Settembre 2003, 16:13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

Io ho intenzione di prendermelo comunque, non mi sono mai fidato delle voci di corridoio, giuste o sbagliate, mi sono sempre e solo fidato dei miei gusti.

Makenai

CitazioneMa se hanno detto che è una merda io nn so se lo voglio ancora.....  :(
so che non te ne frega niente xò sappi che se perdi la stima in ffx2 avrai una persona al mondo in + che ti odia!    ME!
Notte...

Makenai

CitazioneIo ho intenzione di prendermelo comunque, non mi sono mai fidato delle voci di corridoio, giuste o sbagliate, mi sono sempre e solo fidato dei miei gusti.
tu si che sai ragionare! l'importante è quello che pensiamo noi non gli altri!  
Notte...

Hire_

Ho sentito molto spesso gente che giudicava dei giochi come schifosi ma ke io reputavo stupendi...quindi fidatevi di voi stessi e nn ascoltate gli altri ^^

Alex(Zell)

Un mio amico ha finito uno dei 4 finali di ffx-2 (versione inglese) e ha detto ke è fichissimo!!!
Final Fantasy XI Rulez

Red Mage livello 14 - Black Mage Livello 10, e futuro RedMage/BlackMage

::My Site::

Makenai

E' USCITOOOOOO!!! yuhuuu! a cagliari è in vendita (almeno in 1 negozio) lo stanno vendendo a 29€ se porti 2 giochi ps2! purtroppo nn so quanto costa senza portare gioki! ma questa settimana vado a comprarlo! ghghhg! nn vedo l'ora! ciao ciao
Notte...

pasqui90

anche da me lo danno a 29 euro con due giochi, infatti io compro due giochi usati da 9.98 e poi glieli ridò cosi al posto di pagarlo 64 euro lo pago 49 euro.               :P  :P  :P    :biggrin:

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

TREVI

CHe culo anzichè il 20 voi lo avete già e perdippiù a cagliari che è in una landa desolata in sardegna!!!!  :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

pasqui90

da me arriva il 20 però quando l'ho prenotato mi ha detto che se davo 2 giochi me lo faceva a 29 euro e quindi ho detto la mia tattica per risparmiare 30 mila lire :biggrin:

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

TREVI

Capisco però a cagliari che è arrivato oggi cazzo!! Quanto anticipo!! Spero che faccia schifo così nn lo prendo e prendo NFSU!!!!!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Makenai

CitazioneCapisco però a cagliari che è arrivato oggi cazzo!! Quanto anticipo!! Spero che faccia schifo così nn lo prendo e prendo NFSU!!!!! 
GGGGGELOSO EH????? huhuhuhuhuhu!!! :P
aspettalo! ti piacerà! ^_^

PS: Pasqui se la tattika funge fammi sapere ke lo faccio ankio!!!! ghghghgh!!!
Notte...

Headhunters

uscita stamattina a reggio emilia.......domani e' mio ff x-2

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

pasqui90

si, dovrebbe fungere, perchè a me hanno detto che posso dare due giochi qualunque per ps2 quindi domani vado a prendere due giochi così ci gioco per un pò prima di darli dentro il 20.

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

Tidus

Io sn ritornato a kiedere e mi hanno detto, sempre, che esce qusta settimana! E sempre il 13, speriamo bene!!! makenai, ma dove l'hai comprato a cagliari?
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

T-Metal

Che stress, qui dove vivo io i FF arrivano sempre con 2 settimane di ritardo... Il bello che con i film è l'opposto, qui da noi Matrix - Revolution l'hanno trasmesso in anteprima...