Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Lord fidati
Mandalo sul percorso di Auron e subito dopo su quello di Wakka
In questo modo avrai Khimari in versione belva assetata di sangue Ronso  :gren:

Se fai la sferografia master, Khimari parte dal centro con Drakoken e Scan
Lo mandi a sinistra e vai sul percorso di Auron

Per adesso evita i percorsi di Lulu, Yuna e Rikku

Tidus finito il suo percorso l'ho mandato su quello di Wakka, così come Auron

Yuna e Lulu le faccio intrecciare a fine percorso con una passosfera liv 3

Rikku, finito il suo, dovrebbe andare su quello di Auron

Edit: -5 :O°°

lordmortimer

Troppo tardi. Le abilità iniziali di Wakka mi hanno attizzato troppo xD
Sono alla via micorocciosa adesso. Per fortuna arrivare fino al cacazet è abbastanza rapido. Almeno credo. Non mi ricordo cosa succede dopo Guadosalam -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Il problema è che nella sferografia standard i percorsi sono bloccati dalle passosfera, quindi non è subito semplice far scegliere che strada seguire se non quella guidata dalla sferografia appunto 😎

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Ecco perché la Master è meglio  :asd:
-3
Dai che ci siamo  :love:

Edit: finiiiitooooooo
Basta Blitzball
Ho l' emblema
Fanculo
Ora mancano i 200 fulmini... Ma non so... boh.... vedremo

T-800

Voglio la mia parte, se fosse stato per te facevi altre 450 battaglie dando retta alla guida  :ph34r:

Dai anche a me non manca molto ma poi ripeto.. Il Blitzball a confronto è piacevole! Sto già odiando fulmini e farfalle.. Com'è possibile che ho schivato al primo tentativo quasi 70 fulmini e ora dopo essere già al decimo non vado oltre i 20 😑

lordmortimer

Mi è appena venuto un dubbio. Ma i fulmini vanno schivati di seguito o basta siano 200 e puoi anche averne presi in faccia altri 5 nel mentre? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: lordmortimer il  5 Settembre 2019, 14:10:48
Mi è appena venuto un dubbio. Ma i fulmini vanno schivati di seguito o basta siano 200 e puoi anche averne presi in faccia altri 5 nel mentre? :ph34r:

Ha ha ha ha ha XD
Secondo te ?

Per il Blitzball.....può essere divertente per le prime 10-20 partite....non dopo 57 *___*

T-800

Davvero ti dobbiamo rispondere?  :ph34r: 😁
Edit: ricordati che quando dirai FFX me*da riferito ai sottogiochi sarò il primo a sostenerti 😅😎

Tidus™

ti tolgono i turni statici per un "minigioco" e già mi vai in difficoltà B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

T-800

Aggiornamento: presa la slot status, ho tentato subito la coppa per il tiro jetch 2 ma inutilmente perché se Tidus non apprende prima le sue abilità chiave col cavolo che te lo da.. E io infatti non mi ricordavo! 😅 Piccolo OT: mi son fatto il regalo di settembre, ho acquistato Rogue Galaxy! Magari lo gioco in contemporanea, ero molto indeciso con Dark Chronicle ma alla fine il trailer mi ha convinto leggermente di più quello di Rogue 👍😎

lordmortimer

A proposito ma le abilità chiave cosa sarebbero? Non capisco cosa dovrebbe renderle diverse dalle altre.
Sono a Guadosalam e sto per terminare la coppa x slot attacchi B)

fabry

Citazione di: T-800 il  6 Settembre 2019, 02:00:01
Piccolo OT: mi son fatto il regalo di settembre, ho acquistato Rogue Galaxy! Magari lo gioco in contemporanea, ero molto indeciso con Dark Chronicle ma alla fine il trailer mi ha convinto leggermente di più quello di Rogue 👍😎

Bella T
Guarda, non lo avessi rigiocato da poco (al massimo l'anno scorso) lo rigiocherei anche io
E' troppo bello  :love:
Ho ancora il salvataggio in Post Game, volevo completare il Dungeon segreto ma alla fine viene a noia (100 piani di una nave pirata fantasma)

Citazione di: lordmortimer il  6 Settembre 2019, 02:50:52
A proposito ma le abilità chiave cosa sarebbero? Non capisco cosa dovrebbe renderle diverse dalle altre.
Sono a Guadosalam e sto per terminare la coppa x slot attacchi B)

Servono solo per far apprendere ai giocatori abilità speciali quali appunto Tiro Jecht 2, Aurochs x 1 e credo forse anche Invisibile
Tra l'altro non avevo mai visto l'abilità Invisibile all'opera....cioè è bellissima  :pinkhappy:
Assomiglia ad un Tiro Jecht e rende il pallone invisibile
Peccato che non l'ho mai ottenuta....

Comunque, ieri sera sono entrato Dentro Sin
Ma prima ho provato a schivare ancora qualche fulmine.....cavolo avevo preso il ritmo giusto.....li schivavo senza problemi....ma il 56° mi ha preso  :crybaby:

lordmortimer

Contiamo i giorni che passano fino a quando Fabry si stuferà dei fulmini e passerà a FF8? :pinkhappy:

E io dovrei ancora fare tutto.
Le farfalle :(
Lo zaffa chocobo :cry:
I fulmini :angry:

fabry

Te devi ancora iniziare la storia  :rotfl:
Dove sei arrivato ?
No comunque l'alternativa a schivare i 200 Fulmini è sacrificare le 60 Materie Oscure che otterrò a breve e farmi l'arma per Lulu con Danni Apeiron