Menu principale

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Zoolab fino alla morte  :gren:
Ci ho passato credo 100 ore a farmare roba

T-800

Citazione di: tidus79 il 27 Luglio 2019, 18:46:12
Citazione di: fabry il 25 Luglio 2019, 13:15:06
Beh conta che per noia, il primo Dark Eone (Valefor) e Omega li affrontavo apposta con armi che non andassero oltre i 9.999 di danno, giusto per avere una sfida maggiore negli scontri
Seymour Omega con un'Ultima Weapon potenziata diventava uno scontro ridicolo....
I progettisti di FFX evidentemente non ci hanno pensato al fatto che, arrivati a quel punto del gioco, era tranquillamente fattibile avere (credo) tutte le armi finali dei pg e quindi rendere gli scontri finali talmente facili che Yu Yevon risultasse oneshottabile (ha 99.999 Hp  :shiftyph34r: )

praticamente da quando sblocchi l'aeronave e inizi a fare le quest secondarie i boss della trama principale non esistono più ....anche l'omega weapon nelle rovine é una fetecchia potenziando yuna e di conseguenza gli eoni.

una delle magus sisters (con lv potenza 250) ha fatto una raffica di 99.000 a colpo col pungiglione....mi sono messo a ridere.

Nello zoolab si farmavano di brutto sfere pot/hp
Decisamente

E come ha detto Fabry, lo zoolab alla fine diventa un punto di rigenerazione 100 volte superiore a qualsiasi salvosfera :D
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-800

AGGIORNAMENTO  B)

Sono alla piana dei lampi; che dire, il gioco ovviamente è lui tale e quale a come lo ricordavo (anche se è bello rispolverare alcuni dettagli che con gli anni possono essere dimenticati); diciamo che valutandolo per tutta questa prima parte, secondo me FF X si attesta su dei livelli molto buoni anche a livello di trama, nella quale magari qualche spunto interessante è stato tralasciato più nella seconda parte di gioco; vado avanti che devo arrivare a Seymour Omega (se non fosse che ora lavoro e son sposato, sarei già arrivato a Der Richter  :ph34r:  :rotfl:  )

lordmortimer

Citazione di: T-800 il  1 Agosto 2019, 16:57:37
(se non fosse che ora lavoro e son sposato, sarei già arrivato a Der Richter  :ph34r:  :rotfl:  )
Seh vabbè adesso non esagerare >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Arrivaci scarso da Seymour Omega altrimenti ti perdi tutto il gusto dello scontro  :asd:

lordmortimer

Fai le challenge come gli youtuber stranieri: no sphere grid *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

La nsg mi ha sempre intrigato ma non l'ho mai fatta
Deve essere figo sconfiggere i Dark Eons solo con gli Eons... però ci vuole una vita ad allenarli

tidus79

I dark eoni li segavo tutti con zanmato e pure der Richter...scontro ridicolo.

l'unico che ho dovuto sbattermi per affrontare normalmente é il dark yojimbo....mai capito perché hanno messo dentro la grotta tutti quegli incontri di fila con lui.assurdo!

però farmavo accessori con fiocco/hp apeiron

l'altro da battere due volte é il dark ixion nella piana dei lampi ma almeno potevi salvare tra uno e l'altro round ripetendo poi zanmato.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il  1 Agosto 2019, 22:15:04
I dark eoni li segavo tutti con zanmato e pure der Richter...scontro ridicolo.
Mah.... la sfida è appunto nel non usare Zanmato.

T-800

Citazione di: fabry il  1 Agosto 2019, 18:01:40
Arrivaci scarso da Seymour Omega altrimenti ti perdi tutto il gusto dello scontro  :asd:
Anche se ci arrivo scarso so già che dovrò autolesionare il mio party per renderlo interessante; magari gli applico anche haste, + protect, shell e anche rigene 😁

Comunque qualcuno che è riuscito a farlo durare più del dovuto esiste 😅 https://youtu.be/O4Kq_97YTBg

lordmortimer

Credo che la mia prima sia durata anche di più :ph34r:

fabry

Oh madonna....ma quanto ci ha messo ?  :rotfl:
Ora non che io lo affrontassi con le armi finali, ma almeno avevo Yuna in Turbo e tutti gli Eoni in Turbo.....un paio di Behemot + Shiva + qualche limit ed era pressochè morto XD

lordmortimer

Penso circa mezz'ora. Non iniziavo mai le battaglie in turbo perché mi scazzava andare a cercare apposta i mostri per alzare la barra. Non so nemmeno se avevo le magie elementali di livello 3. Sicuramente non avevo Flare :rotfl:

fabry

Io i boss li ho sempre fatti tutti con Yuna e almeno un Eone in Turbo
Sdegno e via....

Tidus™

io ricordo poco del XV figuriamoci del X

x____x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.