Menu principale
avatar_TREVI

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

https://www.ffsaga.it/guide-soluzioni/final-fantasy-x-soluzione/

Forse è solo un fastidio mio. Quelle colonne a destra e sinistra danno fastidio con un testo così lungo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Da telefono non le vedo, do uno sguardo domani.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Citazione di: lordmortimer il  6 Giugno 2021, 20:57:27
https://www.ffsaga.it/guide-soluzioni/final-fantasy-x-soluzione/

Forse è solo un fastidio mio. Quelle colonne a destra e sinistra danno fastidio con un testo così lungo?

Ma parli delle colonne vuote come finiscono i banner?

A me non danno nessun fastidio, poi non so se può essere possibile estendere le scritte in orizzontale dove non ci sono le pubblicità giusto per occupare il vuoto ^_^

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

A proposito. Hai dato qualche sguardo qua e là cercando il nome di Seymour in nome dei vecchi tempi? :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il  8 Giugno 2021, 09:40:26
A proposito. Hai dato qualche sguardo qua e là cercando il nome di Seymour in nome dei vecchi tempi? :love:

La strategia per batterlo all'ultima trasformazione  :ph34r: :asd:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Io ricordo che ti eri bullato di aver completamente ignorato i dischi perché tanto avevi tutto pronto per tipo affrontare Der Richter? :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il  8 Giugno 2021, 19:45:15
Io ricordo che ti eri bullato di aver completamente ignorato i dischi perché tanto avevi tutto pronto per tipo affrontare Der Richter? :rotfl:

Quello é capitato anche a me già dalla prima partita  :asd:

Basta avere Anima oppure le Magus in overdrive e va giù subito senza nemmeno sprecarsi con i potenziamenti del party  :rotfl:

Sicuramente come numero di Hp gli ultimi Boss della storia (e tutti quelli prima) sono a difficoltà per bimbominkia (pure l'ultimo) mentre di solito nei vecchi FF per Psx duravano molto di più (Sephirot,Ultimecia,Kuja).

Le cose diventano dure solo contro i Dark Eons e Der opzionali però
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Diciamo che bastava avere Bahamut e Yuna con la barra Turbo al massimo e qualunque boss andava giù come nulla  :asd:
FFX era difficile solo per i Dark Eoni, i prototipi Zoolab e Der Richter
Omega lo affrontavo senza armi dei 7 astri per farlo durare di più  :rotfl:

lordmortimer

Oddio, certi boss della trama non andavano giù con una sola Megaflare e se ti seccavano Bahamut potevano essere problemi. O magari ricordo male io :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Infatti ho scritto che sia Yuna che Bahamut dovevano avere la barra Turbo al massimo, così erano due Megaflare  B)
Nell' ultima partita che ho fatto un paio di anni fa mi ero fissato di uccidere ogni boss con Ultracidio, e ce l'ho fatta  B)
Così facendo sono arrivato al Monte Gagazet che i pg mi facevano 9.999 di danno con tutti i level up fatti  :asd:

lordmortimer

Mi era sfuggito il dettaglio del doppio Turbo :cry:
Non ho mai mandato in Turbo volontariamente i personaggi :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: fabry il 10 Giugno 2021, 18:34:32
Infatti ho scritto che sia Yuna che Bahamut dovevano avere la barra Turbo al massimo, così erano due Megaflare 

Funziona anche con tutti gli altri Eoni la doppia combo ? Non lo sapevo infatti usavo solo quello di Yuna o degli Eoni mai due insieme (immagino parta in automatico) ;)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

 Si
Se inizi la battaglia con Yuna e l'Eone con la Turbo al massimo, puoi lanciare due volte il colpo speciale

tidus79

Citazione di: fabry il 13 Giugno 2021, 09:51:54
Si
Se inizi la battaglia con Yuna e l'Eone con la Turbo al massimo, puoi lanciare due volte il colpo speciale

Buono a sapersi grazie per la dritta Fabry  ;)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

Sarà che è stato il mio primo Final Fantasy, ma io le difficoltà (seppur non come quelle di un Demon Souls  :rotfl: ) le ho avute ^_^

Certo anche io nell'ultimo file che ho fatto in contemporanea con Fabry 2 anni fa, l'unica cosa che mi ha fatto quasi bestemmiare è stato lo zaffa-chocobo..e sono arrivato ad appena 40 fulmini nella piana dei lampi  B)

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa