Menu principale

Delusioni...

Aperto da kUjA_FFIX, 29 Settembre 2003, 16:11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Cid

L'ATB e decisamente mejo ......io mi addormentavo durante le battaglie con il CTB........

Emily

Citazione
Citazionewow x una volta dico una cosa giusta :biggrin2:
Mi dispiace Emily ma non è del tutto esatto ......

Citazioneinnanzitutto direi ke il ctb anche se nn è realistico.. ke importanza [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']a[/span]? nn mi sembra ci sia molta roba realistica in FF (ed è questo il bello  )
io penso ke sia meglio l'ATB perchè.. ok, molte volte sn stata fregata da quel coso.. ma ffX è stato tr facile! è bella la suspance! io ho ricevuto molte + soddisfazioni cn l'atb.. (ffX è cm il + carino secondo me, x la storia *_*) nn so spiegarmi (come al solito -_-)
A meno che la lettera 'A' possiede un'importanza assoluta hai dimenticato una lettera per strada      

ti posso giurare ke rileggendo il testo pensavo ci fosse qualcosa ke nn andava ???

katoplepa

Citazione
Citazionewow x una volta dico una cosa giusta :biggrin2:
Mi dispiace Emily ma non è del tutto esatto ......

Citazioneinnanzitutto direi ke il ctb anche se nn è realistico.. ke importanza [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']a[/span]? nn mi sembra ci sia molta roba realistica in FF (ed è questo il bello  )
io penso ke sia meglio l'ATB perchè.. ok, molte volte sn stata fregata da quel coso.. ma ffX è stato tr facile! è bella la suspance! io ho ricevuto molte + soddisfazioni cn l'atb.. (ffX è cm il + carino secondo me, x la storia *_*) nn so spiegarmi (come al solito -_-)
A meno che la lettera 'A' possiede un'importanza assoluta hai dimenticato una lettera per strada      
mitico Stéf    

Hunfer l'elfo

ATB O CTB??
QUESTO E' IL PROBLEMA....eccetera eccetera :P

Signori a mio avviso il ritorno dell'ATB porta ad una svolta in RPG notevole non che da me apprezzata. Qua si dovranno studiare nei minimi particolari tutti i personaggi che andremo ad utilizzare, capire dove sono forti ed essere veloci nel click del nostro joypad / mouse. L'abilità principale tornerà ad essere la velocità decisdionale del nostro cervello la quale ci porterà a capire quanto tecnicamente forti siamo nell'utilizzo dei nostri personaggi.
Ovviamente e difficile giocare laddove i mostri hanno una barra di stato come i nostri eroi ma questo a mio avviso è giusto per chi vuole giocare un gdr in maniera attiva con nel mirino motivazioni in più per giocare bene e sfruttare al meglio oggetti, cambio di eventuali armi, utilizzo di protezioni, sfrutamento di magie, tecniche e qualità.
Il CTB era davvero molto comodo ma volete mettere la soddisfazione di vincere una battaglia con un ATB rispetto a quella con un CTB? Bhe credo ci sia molta più soddisfazione nel vincere con l'utilizzo del primo

ATB is on the LAW!!!!

Aiya!!!

ciao.

Elèn Sìla Lùmenn' Omentielvo.
Aiya ar Firta.

In questo immenso sogno chiamato vita, tutti noi viviamo e combattiamo per i nostri ideali... Non smettere mai di combattere... Combattere significa sopravvivere...