Menu principale

Full Metal Panic

Aperto da Dandelik, 30 Settembre 2003, 21:23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

5 Samurai... che bei tempi quelli...
e anche i Cavalieri dello Zodiaco (no quelli ultra-censurati però che trasmetteva Italia 1)...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

kairi

si a trigun nn ci avevo pensato...su saiyuki a me piaceva tanto ma forse perrchè in quel periodo evangelion era solo un bellissimo ricordo,il manga interrotto niente one.piece ne manga ne anime,angel sanctuary che nn riuscivo a trovarlo...niente ps2 con final fantasy x!era a  digiuno!!ma di saiyuki hanno trasmesso solo la prima serie quindi nn si può proprio dire che era noiosissimo poi dipende dai gusti prendiamo DB si lo gurdavo,mi piaceva anke tanto ma adesso basta nn ne posso proprio più e poi io nn ho capito se si può resuscitare solo 3 volte perchè goku resuscita sempre?!
ci sono tanti mondi ma tutti condividono uno stesso cielo-un solo cielo un solo destino...

Carbuncle

Citazionesi a trigun nn ci avevo pensato...su saiyuki a me piaceva tanto ma forse perrchè in quel periodo evangelion era solo un bellissimo ricordo,il manga interrotto niente one.piece ne manga ne anime,angel sanctuary che nn riuscivo a trovarlo...niente ps2 con final fantasy x!era a  digiuno!!ma di saiyuki hanno trasmesso solo la prima serie quindi nn si può proprio dire che era noiosissimo poi dipende dai gusti prendiamo DB si lo gurdavo,mi piaceva anke tanto ma adesso basta nn ne posso proprio più e poi io nn ho capito se si può resuscitare solo 3 volte perchè goku resuscita sempre?!
perkè tra una balla e l'altra trovano la soluzione, cmq goku è tornato in vita 3 volte e basta..
e siccome sono entrati in possesso del drago delle sfere di namek, lui puo resuscitare quanto vuole.

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

The_Great_Sephiroth

Non avete citato l'anime migliore di tutti i tempi?Signori tenetevi stretto Evangelion perchè il mio anime preferito è il signor Cowboy Bebop, un capolavoro che ha ispirato anche Matrix (insieme ad altri capolavori come Ghost in the Shell dello stesso autore di Cowboy Bebop). CB è l'anime con la migliore colonna sonora giappo per una serie animata che umana storia ricordi e con le migliori animazioni e personaggi di tutti i tempi. Come dimenticare la lotta contro Vicious/Sephiroth e Spike sulle note di Rain?Come dimenticare lo sgozzamento del padre della triade sulle note di Ave Maria?Caxxo questo è un anime, ecco perchè sono diventato di gusti difficili...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Darkgaiden

Citazionecon la migliore colonna sonora giappo per una serie animata che umana storia ricordi e con le migliori animazioni e personaggi di tutti i tempi.
Akira.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Kid A

Citazionel'anime con la migliore colonna sonora giappo per una serie animata che umana storia ricordi
Per me è Trigun...musiche semplicemente divine. Però anche la puntata con l'inno alla gioia di Evangelion era un capolavoro...
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

The_Great_Sephiroth

Citazione
Citazionecon la migliore colonna sonora giappo per una serie animata che umana storia ricordi e con le migliori animazioni e personaggi di tutti i tempi.
Akira.
Akira è un lungometraggio  

Io parlavo di serie

kairi

mi spiegate 1 pò cowboy bebop...ne ho sentito parlare ma nn ci capito niente...
ci sono tanti mondi ma tutti condividono uno stesso cielo-un solo cielo un solo destino...

The_Great_Sephiroth

Citazionemi spiegate 1 pò cowboy bebop...ne ho sentito parlare ma nn ci capito niente...
E' un anime futuristico dove la galassia è comandata dalle grandi multinazionali e dalla mafia giapponese, russa giamaicana e chi più ne ha più ne metta. La polizia è corrotta, lo stato è praticamente comandato dalle associazioni mafiose e gli unici  uomini che sfidano la mafia sono i cowboy, dei cacciatori di taglie ex poliziotti o residui di delinquenti che prima lavoravano per la mafia. Uno di questi è Spike Spiegel, un ex afiliato alla Red Dragon (una specie di Triade) che lavora sulla Bebop (una grande nave spaziale) in compagnia di un ex poliziotto con un braccio artificiale chiamato Jet Black. Sucessivamente si uniscono al gruppo un cane geneticamente modificato e molto intelligente chiamato Ein, una ragazzina hacker di nome Ed (all'inizio pensano che sia o un gay o un ermafrodita viste le sue sembianze mascoline) e una giocatrice d'azzardo nomade e senza passato chiamata Faye Valentine. Spike sembra cercare ancora il suo vecchio rivale della Red Dragon chiamato Vicious (il sosia di Sephiroth armato addirittura di una masamune), un sadico perverso e affascinante. Gli episodi sono abbastanza adulti e sembra più un film hollywoodiano che un anime date le sue inquadrature da oscar e i temi maturi trattati. Le musiche sono le migliori mai udite in un anime e sono curate dalla magnifica e geniale Yoko Kanno (gia autrice delle musiche epiche di Escaflowne) che questa volta si cimenta in jazz e blues (scaricatevi Rain, Call Me Call me, Goodnight Giulia, Blue e sentirete che meraviglia per non parlare di Words that we couldn't say) veramente divini e degni dei migliori artisti jazz entrati nell'olimpo di questo tipo di musica (sentite il blues della prima puntata quando Asimov va in overdose e finisce per essere sparato dalla moglie...divino). Se cercate un anime leggero e bambinesco vi sconsiglio di guardare questo capolavoro che tratta temi molto forti e adulti con una maestria degna dei migliori registi hollywoodiani. Non ho mai visto niente di simile, un anime non è mai stato tanto impegnato quanto questo...divino.

Dandelik

Dopo un po' di tempo questo anime (arrivato alla decima puntata se nn sbaglio o piu') devo dire ke la trama e' molto lenta e puo' risultare anke un po' noioso avrebbero dovuto mandarlo in onda piu' di frequente facendo una puntata alla settimana nn arrivi a nulla dell'anime
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

LordVoldemort

comunque di full metal panic è uscito anke il manga .
veramente ben disegnato, peccato costi piu di 4 Euro

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...