Menu principale

Xbox... Questa Grande Sconosciuta

Aperto da Demonheart, 5 Ottobre 2003, 23:38:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Citazione
CitazioneIo possiedo l'Xbox e ho i seguenti giochi:

Dead Or Alive 3 (il mio primo gioco di Xbox!)
Shenmue II (+ movie all'interno)
DOAX (quello dove ho 124 ore di gioco...ho battuto il record forse???)
Sega Gt 2002 (bello...speriamo che il prossimo sarà ancora meglio!)
JSRF: Jet Set Radio Future (carinissimo e divertente come gioco!)
Halo (il più bel gioco del suo genere su ogni console!)

Per finire tra poco, al mio onomastico, mi devo comprare Panzer Dragoon Orta, Quantum Redshift che è un gioco di morte nel vero senso della parola!  
Noi Xbosers, Demon ci intendiamo vero? :devil: :devil:  :devil:
Quantum Redshift ti fa cadere a terra dopo averci giocato...pensa che io ho battuto il record...ho giocato 20 minuti a QR, e sono mortoooo! ???  ???  ???
Aghh! Hai battuto il mio record a DOAX, nooooooo! Devo recuperare! ^_^ ghghgh!
L'hai sbloccato il filmato di Ninja Gaiden? Bello,vero? Non vedo l'ora di metterci le mani sopra!

Io, personalmente, QR l'adoro! Se poi ci metti sotto la colonna sonora adatta a darti la grinta, diventa proprio favoloso!
Poi a velocità Redshift è davvero uno spettacolo! All'inizio ti sembra impossibile da padroneggiare (già quella "Maestri" è difficile), però poi ti diverti troppo! ^_^

Cmq, Voodoo ha ragione per il design di alcune "astronavi" che non sono proprio bellissime, mentre altre le trovo davvero favolose!

Io ti consiglierei di prenderlo, se ti piacciono le corse futuristiche con velocità assurde e se non ti spaventa la difficoltà piuttosto alta (finché non conoscerai a memoria ogni centimetro di ogni percorso, credimi che gli avversari saranno tanto tosti da darti molto filo da torcere!)
Io infatti ho pensato di metterci Offspring - staring at the sun, quella si che ti gasa da morire!    
Si alcune astronavi potevano farle meglio...però per un gioco del suo genere è davvero bello...!   :devil:  
Sì, ho sbloccato il video di Ninjia Gaiden ed è bellissimo!   :biggrin:    
Devo dire che con la Xbox mi sto trovando davvero bene!!!!  
Byeeeee!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gigio69

CitazioneSi

a me piacciono i gioKI

facili!!!!!

DOA 3 nn ci gioko più perke ha le mosse difficili!!!

e poi c'è gente fortissima a giocare!!!!!!!!!111

vabbè
Vabbè, vabbè, vabbè, vabbè... ??? ???  ???  ???

io

scrivo

così

ehm...direi di scrivere come sto scrivendo adesso!Sennò le pagine volano a una meraviglia!      
Cmq DOA 3 è davvero bello, ha molte mosse per personaggio, e la grafica è bella...poi anche il fatto di spaccare vetri, muri, quello si che è un divertimento!!!
Penso Demon, che abbiamo gli stessi gusti!!!!          

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Eiji

Guarda che nn c'è niente di male

ti piace DOA 3?

Ci sono persone a cui piace la Panda

se capisci cosa intendo

ed io nn sono affatto incazzato con loro

ciò che nn tollero è che questi qua

vengano a fare dei commenti su giochi

che NN possono al momento giudicare

a causa della loro incapacità nel giocare

in quanto se giochi a sf2 bolla sho bolla

hai poco da criticare

cmq

ehi aspetto sempre le combo spaccamascella di Demon

lui SA giocare a sf2

stupido io che ancora sto imparando roba dai video IMPOSSIBILI dei jap

eh beh

Liam the man once known as God

Demonheart

Devo prendere questo reply come una battuta di spirito o eri serio e devo chiamare la neuro?
Ah, cmq finché non motivi le tue risposte, non vedo perché dovrei perdere tempo a motivare le mie.

Per come la vedo io, sei uno di quelli a cui piace flamare ad ogni costo e scusa la sincerità, ma mi stai un attimino sulle palle con questo tuo atteggiamento strafottente del "io sò giocare e voi no".
Scusami tanto, ma non credo proprio che tu mi conosca abbastanza da giudicare quello che sò fare e quello che non sò fare.
A me piace DoA3 e a te no? Bene. Però non venirmi a dire che non capisco un cazzo perché la penso così. Se la pensi diversamente, esprimi il tuo parere e motiva le tue risposte, però non andare a proclamare idioti quelli che non la pensano come te, perché così fai soltanto brutta figura.

Texx

Ecco qui il super-profano di questa console..... ragazzi ho sempre avuto una curiosità stupidissima ma immensa.... ho provato alcune volte l'x-box e ho sempre trovato molto molto scomodo il joypad... con i tasti piccoli e molto vicini.... e un pò grosso.... sinceramente voi che ci giocate molto cosa mi dite? cioè, è solo questione di abitudine?
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Demonheart

CitazioneGuarda che nn c'è niente di male
ti piace DOA 3?
Ci sono persone a cui piace la Panda
se capisci cosa intendo
ed io nn sono affatto incazzato con loro
ciò che nn tollero è che questi qua
vengano a fare dei commenti su giochi
che NN possono al momento giudicare
a causa della loro incapacità nel giocare
in quanto se giochi a sf2 bolla sho bolla
hai poco da criticare
cmq
ehi aspetto sempre le combo spaccamascella di Demon
lui SA giocare a sf2
stupido io che ancora sto imparando roba dai video IMPOSSIBILI dei jap
eh beh
Lo sai che sei uno spasso!  
Ascolta, nei quote ti censuro gli spazi altrimenti diventa illeggibile. (che sia un modo alternative-super-antimainstreamers-ioioiomegafigo di scrivere... mah...)

è incredibile, scrivo da 2 giorni su questo forum e sai già così tante cose di me:
Sai che sei più esperto di me, ma comunque, dato che la tua abilità nei picchiaduro 2D trascende il divino e passi ogni notte a studiarti le combo di SF2, (che ancora devi spiegarmi quali sono, dato che ai tempi del primo SF2 il termine "combo" manco veniva usato) non avrai di certo alcun rivale sulla faccia della terra.
Sai già che non sono capace a giocare, ecc...
E davvero mi dispiace, mi dispiace tanto che, per colpa della mia ignoranza nel mondo dei videogiochi, non rientri nei limiti di tolleranza di sua maestà! Mea culpa! Penitenziagite!
Infine, dato che aspetti le mie combo spaccamascella di SF2, vorrei dirti che aspetto anche le tue motivazioni sul tuo odio per DoA3.
Cmq, le mie combo per SF2 non ci sono, per il semplice motivo che il gioco stesso non le prevede. Io ti sto parlando del primo episodio di SF2, il primo che uscì in coin-op e poi fu convertito per Snes.
Cmq sia, non ho detto che MVC2 mi faccia schifo, ma che mi ha deluso, punto e basta, mi aspettavo qualcosina in più. Più mosse, più spettacolari e più innovative rispetto a quelle già presenti negli episodi precedenti... ah, e anche musiche ascoltabili (sinceramente preferivo addirittura quelle di SF2 per Snes, che ne aveva di bellissime, come quelle di Ken, Ryu, Balrog, quella ossessionante di Vega, ecc). Inoltre, mentre giochi ti viene l'impressione che alcuni pg siano fenomenali, abbiano tante combo, tante super, ecc... ed , invece, altri siano stati un pò trascurati.

Demonheart

CitazioneEcco qui il super-profano di questa console..... ragazzi ho sempre avuto una curiosità stupidissima ma immensa.... ho provato alcune volte l'x-box e ho sempre trovato molto molto scomodo il joypad... con i tasti piccoli e molto vicini.... e un pò grosso.... sinceramente voi che ci giocate molto cosa mi dite? cioè, è solo questione di abitudine?
Allora, innanzitutto ci sono 2 tipi di joypad: quello bello grosso classico ed una versione ridotta che all'inizio era destinato alle manine piccole dei giocatori giapponesi, ma che ha ottenuto un buon successo, tanto da arrivare anche da noi.
Ti dirò: il mio primo gioco è stato DoA3 (assieme a Gun Valkyrie): un picchiaduro, quindi un gioco in cui trovarsi bene on i tasti è essenziale; e, all'inizio, ci sono stati un paio di giorni in cui facevo fatica a raggiungere bene tutti i tasti intuitivamente. Ma, come dici tu, è stata solo questione di abitudine.
Per Halo, per esempio, c'è stato un attimo di smarrimento in cui dovevo imparare ad utilizzare con precisione entrambi i joystick analogici, però, una volta fatta pratica, mi son trovato 1000 volte meglio con l'XBox che con i joypad di qualsiasi altra console, per gli sparatutto.

Ora ho l'XBox da + di un anno e se potessi attaccare alla PS2 (presa pochi giorni fà) il joypad della console di Zio Bill lo farei al volo!

Quindi è solo questione di abitudine! ^_^

Eiji

Demon

cosa devo MOTIVARE?

Cristo!

se NN ci arrivi da solo a vedere DOVE doa3 è una buffonata

allora mi dai da pensare

e ti ripeto

ti piace DOA 3?

Grande,ok,c'è una Panda qua sotto per te

ma nn venire a rompere i coglioni sui giochi 2D

che son MOLTO

più tecnici del DOA(già MVC 2 è più tecnico,e quel gioco è un circo di per se)

ti ripeto

io nn ho detto che so giocare e VOI no

io ho detto

so giocare e TU no

Voodoo sa

gli altri sanno,e se nn sanno stanno zitti

mi hai mai sentito parlare di simulatori di volo?

No,dato che ne capisco un cazzo

ecco,per favore fai la stessa cosa coi 2D

oppure dimostrami che te ne intendi

basta poco

Eiji

Leggo ora la tua reply

ah...nn ci son combo in sf2?

guarda che anche se nn ti viene scritto

3 hit combo

son cmq fattibili

son corte ma dannose

ad es

ci son le stun combo

tipo salto calcio forte,calcio basso medio e hadouken debole

avversario cade ed è stordito

tu ti avvicini,pugno forte e sho forte

questo è solo un esempio

ce ne sono altre di cose da fare

e io SON scarso a sf2

c'è gente che mi straccerebbe di base

tu nn hai idea di quanto profondo possa essere un 2D

io con le mie conoscenze

nn riuscirei mai a battere certa gente(di cui conosco l'esistenza)

che al SF2 sta TUTT'ORA imparando roba nuova

nn parliamo poi di SSF2X...li si che ne ho di cose da imparare(e credimi,ne so cmq molte...quindi immagina tu QUANTO un 2D sia profondo,ti ripeto)

Stefano71

Ragazzi ... quì si sta parlando della X-Box e non di quanto siete bravi a giocare ad un gioco oppure un altro ...... casomai o aprite una nuova discussione senza rovinare questa oppure insultatevi via PM dato che è una questione tra voi due in privato ^___^

Thanks ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Eiji

boh ok per me può finire in PM

e NN sto ragionando su chi sia più bravo o meno

sto solo dicendo che se uno nn sa giocare a certi giochi

dovrebbe fare a meno di parlarne

altrimenti potrei stare ore a discutere quanto stupidi siano i giochi di strategia o i simulatori

ma nn capendone un cazzo,sto zitto.

Richter

si ma beck..scusa sta qui mi tocca dirtela...gli spazi...no x favore.la pagina diventa lunga sei kilometri..

Demonheart

Citazioneboh ok per me può finire in PM

e NN sto ragionando su chi sia più bravo o meno

sto solo dicendo che se uno nn sa giocare a certi giochi

dovrebbe fare a meno di parlarne

altrimenti potrei stare ore a discutere quanto stupidi siano i giochi di strategia o i simulatori

ma nn capendone un cazzo,sto zitto.
Eiji, ho capito che in SF2 puoi concatenare i colpi, però non si tratta di una combo nel proprio senso della parola. Non c'è un vero e proprio meccanismo di combo.
Cmq sia, ancora non capisco chi ti credi di essere per giudicarmi novellino nel genere dei picchiaduro 2D!
Lo sò che ci saranno giocatori molto più bravi di me e che giocano da più tempo, ma non ho mica imparato a giocare con l'X-Box! Ho cominciato circa 14 anni fà con il nes, poi, nell'ordine, mi sono preso gameboy, snes, saturn, nintendo 64, gameboy color, X-Box e ps2.
Capirai che in tutti quegli anni, ho avuto modo di fare un pò di esperienza. In particolare, nel campo picchiaduri 2D, ho giocato a:
-Street Fighter 2 - snes (comprato)
-Super Street Fighter - snes (prestato)
-Mortal Kombat - snes (comprato)
-Mortal Kombat 2 - snes (comprato)
-Mortal Kombat 3 - snes (prestato)
-Double Dragon 5 - snes (prestato)
-Dragonball Z - snes (prestato)
-Dragonball Z 2 - snes (comprato)
-Dragonball Z 3 - snes (comprato)
-Killer Instinct - snes (comprato)
-Street Fighter Alpha 2 - snes (prestato)
-Killer Instinct Gold - nintendo 64 (comprato)
-Mugen - pc (scaricato)
-Marvel vs Capcom 2 - XBox (comprato)

+ altri giocati soltanto in sala però, come Breakers e Breakers 2 ed un paio della serie dei Fatal Fury, però al momento non ricordo quali.

Insomma, di picchiaduri 2D, hai ragione: non sò proprio un cazzo! Mai sentiti.

Di questi, mi sono piaciuti particolarmente Mortal Kombat 2, Dragonball Z 2 e 3, Killer Instinct, Street Fighter Alpha 2 e Mugen.
MvsC2 non mi ha fatto schifo, però mi aspettavo qualcosa di meglio, con più modalità, pg con + mosse speciali, colonne sonore personalizzate, ecc...
Forse perché mi ero abituato a mugen, non lo sò. MA non mi ha entusiasmato: a dire il vero mi sono divertito di più con Street Fighter Alpha 2...

Ok, ho capito: DoA3 fà talmente schifo che non riesci proprio a dirmi dove fà così schifo. Chiaro, direi!

Ora, potrei dilungarmi in pagine e pagine di spam, dicendo che tu non capisci un tubo di picchiaduri in 3D, che non sai giocarci e che faresti meglio a non parlarne, come tu hai fatto con me.
Però io la gente la rispetto.
Io e te abbiamo gusti diversi ed esperienze di gioco diverse, però non mi puoi venire a dire che non sò giocare perché a me piace un gioco che a te fà schifo, mentre un altro gioco che, a te è piaciuto, mi ha deluso un pò.

Demonheart

CitazioneIo infatti ho pensato di metterci Offspring - staring at the sun, quella si che ti gasa da morire!    
Si alcune astronavi potevano farle meglio...però per un gioco del suo genere è davvero bello...!   :devil:   
Sì, ho sbloccato il video di Ninjia Gaiden ed è bellissimo!   :biggrin:     
Devo dire che con la Xbox mi sto trovando davvero bene!!!!  
Byeeeee!
Sì, anch'io mi trovo benone!
L'unica cosa che scarseggia sono gli RPG... ora vedremo com'è Sudeki, ma da quello che ho visto , sono fiducioso! ^_^

Eiji

senti ti rispondo adesso e poi basta

che sennò giustamente la gente si incazza(poi se vuoi continuare,tutto di PM)

togliamo dai "tuoi" giochiquelle prese di culo che vanno sotto il nome di MK,KI,Dragonball

e il M U G E N

il mugen è da novellini
ci son pg con mille mosse e tutte inutilmente sbilanciate e FACILI da eseguire

vidi anche uno zangief coi qcf...ora,dimmi te

ma mi vergogno anche a parlarne guarda...
poi ci arrivi  che se io CONCATENO i FOTTUTI colpi
è UNA COMBO,o NO?
tu NN puoi pararti,ed io ti ho infilato 3 COLPI
e quindi HO COMBATO

nn importa che il cpu te lo ricordi
con tutti gli sfarfalii e le scrittine  WOW EXTRA COMBO
MEGA COMBO,sai no? Da quell'americanata di Killer Instinct

SUPER COMBO

o gli urli AAAIIAIAIAE di MK
sti cazzi...mi vergogno anche a pensarle quelle voci così idiote
oddio:(

ah e sappi che io di picchiaduro 3D

ho tutt'ora

Virtua Fighter
Virtua Fighter 3 TB
Virtua Fighter 4
Tekken 3
Tekken Tag
Tekken 4
Doa 2
Doa 3

quindi PURTROPPO so di cosa sto parlando
ci ho giocato e poi ho veramente tagliato
quando uscivano sfide da Ridolini
con combo assurde
o collisioni veramente a caso

ma oh

ci son mille mosse per pg!!

e poi PUOI ANCHE PREMERE UN TASTO E CONTROMOSSI

noto nella tua lista di giochi che c'è lo zero 2

però leggo poi SNES

e dico vabbè a questo punto
perchè nn Sf2 di hong kong per Sega Master System?

o VF2 per Mega Drive
dai,che cmq il gioco più o meno ha lo stesso titolo iniziale
per esempio,tu che esalti tanto le contromosse
e bla bla bla

ma li hai mai visti i parry in sf3 ts
o lo zero counter in sfz?
o i counter CD di KOF?

eh beh
ma io cazzo dovrei stare zitto?
ma voglio dire,che cazzo l'ho comprato a fare SFC per saturn?
che cazzo la voglio prendere a fare la scheda di SSF2X per arcade?

MK dovevo prendere
anzi KI
si HYPER COMBO

yeah

cmq sinceramente finiamola qua se vogliamo andare avanti

facciamo coi PM

ho detto gli spazi evitali...ora metto mano..prossima volta fallo tu..poi continuate all'infinito