Menu principale

Xbox... Questa Grande Sconosciuta

Aperto da Demonheart, 5 Ottobre 2003, 23:38:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

CitazioneEcco qui il super-profano di questa console..... ragazzi ho sempre avuto una curiosità stupidissima ma immensa.... ho provato alcune volte l'x-box e ho sempre trovato molto molto scomodo il joypad... con i tasti piccoli e molto vicini.... e un pò grosso.... sinceramente voi che ci giocate molto cosa mi dite? cioè, è solo questione di abitudine?
Ti assicuro che è questione di abitudine...anzi io lo trovo abbastanza comodo quel joypad, addirittura quello della ps2 mi sembre troppo "magro"!!!! ???  ???
E poi cmq i tasti non sono molto vicini... ???

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gigio69

Citazione
CitazioneIo infatti ho pensato di metterci Offspring - staring at the sun, quella si che ti gasa da morire!    
Si alcune astronavi potevano farle meglio...però per un gioco del suo genere è davvero bello...!   :devil:   
Sì, ho sbloccato il video di Ninjia Gaiden ed è bellissimo!   :biggrin:     
Devo dire che con la Xbox mi sto trovando davvero bene!!!!  
Byeeeee!
Sì, anch'io mi trovo benone!
L'unica cosa che scarseggia sono gli RPG... ora vedremo com'è Sudeki, ma da quello che ho visto , sono fiducioso! ^_^
Si, gli rpg scarseggiano (ma x ora!!!)
Usciranno sudeki, e magatama che hanno detto che saranno letterlamente stupendi!Staremo a vedere...
Devo dire però che ho già l'acquolina in bocca!!!        
Dai, beck, ha ragione rich!Non scrivere:

scusa

e

ma

scrivi

come

al

cavolo!

E poi non far volare tanti caxxi...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Richter

è normale...quando sono passato dal super nintendo alla ps1 anke a me sembrava un malloppone....street fighters 2...another world

gigio69

Non ti quoto perchè se ne andrebbe un'altra pagina.
Chi sono quei pazzi a cui piace la Panda? ???
Cmq sono contrario a quello che dite tutte e due...
A parte che, beck, nessuno sta dicendo che tu non sai giocare a sf2, o a qualunque altro gioco di 2D!
Ma Demon ti voleva far capire che non sei solo l'unico a saper giocare a SF2!
Se poi sei l'unico al mondo a saperci giocare, allora ok!...Demon, se è così allora tu non ci sai giocare...sorry  !
Ehehehehhe!

Beh byeeeez!

Immagini prese da qui!

by Arneb

Eiji

gigio

salutami lo Zurlì

e bon

senti

PER L'ULTIMA VOLTA

io nn ho detto di essere l'UNICO che sa giocare a sf2

ti RIPETO che c'è gente fortissima

e Demon NN è una di quelle

dai discorsi che fa si capisce

fine,ok?

ah dimenticavo

ehehehehe mauahaabh11s

Kthxbaaaaiii!!!     :P  :biggrin2:

Liam the man once known as God

Demonheart

Citazionesenti ti rispondo adesso e poi basta

che sennò giustamente la gente si incazza(poi se vuoi continuare,tutto di PM)

togliamo dai "tuoi" giochiquelle prese di culo che vanno sotto il nome di MK,KI,Dragonball

e il M U G E N

il mugen è da novellini
ci son pg con mille mosse e tutte inutilmente sbilanciate e FACILI da eseguire

vidi anche uno zangief coi qcf...ora,dimmi te

ma mi vergogno anche a parlarne guarda...
poi ci arrivi  che se io CONCATENO i FOTTUTI colpi
è UNA COMBO,o NO?
tu NN puoi pararti,ed io ti ho infilato 3 COLPI
e quindi HO COMBATO

nn importa che il cpu te lo ricordi
con tutti gli sfarfalii e le scrittine  WOW EXTRA COMBO
MEGA COMBO,sai no? Da quell'americanata di Killer Instinct

SUPER COMBO

o gli urli AAAIIAIAIAE di MK
sti cazzi...mi vergogno anche a pensarle quelle voci così idiote
oddio:(

ah e sappi che io di picchiaduro 3D

ho tutt'ora

Virtua Fighter
Virtua Fighter 3 TB
Virtua Fighter 4
Tekken 3
Tekken Tag
Tekken 4
Doa 2
Doa 3

quindi PURTROPPO so di cosa sto parlando
ci ho giocato e poi ho veramente tagliato
quando uscivano sfide da Ridolini
con combo assurde
o collisioni veramente a caso

ma oh

ci son mille mosse per pg!!

e poi PUOI ANCHE PREMERE UN TASTO E CONTROMOSSI

noto nella tua lista di giochi che c'è lo zero 2

però leggo poi SNES

e dico vabbè a questo punto
perchè nn Sf2 di hong kong per Sega Master System?

o VF2 per Mega Drive
dai,che cmq il gioco più o meno ha lo stesso titolo iniziale
per esempio,tu che esalti tanto le contromosse
e bla bla bla

ma li hai mai visti i parry in sf3 ts
o lo zero counter in sfz?
o i counter CD di KOF?

eh beh
ma io cazzo dovrei stare zitto?
ma voglio dire,che cazzo l'ho comprato a fare SFC per saturn?
che cazzo la voglio prendere a fare la scheda di SSF2X per arcade?

MK dovevo prendere
anzi KI
si HYPER COMBO

yeah

cmq sinceramente finiamola qua se vogliamo andare avanti

facciamo coi PM

ho detto gli spazi evitali...ora metto mano..prossima volta fallo tu..poi continuate all'infinito
Sai cosa ti dico: hai ragione.
Contento ora?
Cmq, io sono felice perché facendo la tua conoscenza ho finalmente conosciuto Dio e ora sò cos'è la verità assoluta.
Sò che sono un'idiota perché preferico DoA3 a MvsC2, e che mi devo inchinare davanti alla tua superiorità genetica.
Inoltre tutti i giochi che ho giocato finora erano delle merde... pensa te che mi ci divertivo pure!

Ci sentiremo quando ti sarai sgonfiato un attimino e che avrai ridimensionato il tuo ego a livello umano e non divino. Così, forse sarai in grado di accettare il parere altrui, anche se diverso dal tuo, senza pensare che provengano da idioti.
Ciao.

Demonheart

CitazioneNon ti quoto perchè se ne andrebbe un'altra pagina.
A parte che, beck, nessuno sta dicendo che tu non sai giocare a sf2, o a qualunque altro gioco di 2D!
Se poi sei l'unico al mondo a saperci giocare, allora ok!...Demon, se è così allora tu non ci sai giocare...sorry  !
Ehehehehhe!

Beh byeeeez!
Ghghgh! Lasciamo perdere và...
A quanto pare, dato che mi piace DoA3 più di MvsC2 e che non considero 3 mosse concatenabili in SF2 essere una combo (ma allora anche lo spining kick di chun-li è una combo! Wow! -_-), non sono degno di giocare ai picchiaduro 2D.
Ora mi ritirerò sulla sommità del monte Fuji, a meditare sul significato della via e cercare di ritrovare la via smarrita a causa degli orribili giochi a cui ho giocato per centinaia di ore, ma che sono considerati profani dalla gloriosa religione dell' Eijeismo.

Tornando a noi, penso anch'io che Sudeki sarà un RPG coi fiocchi. Di Megatama, invece, non sò moltissimo, ma i presupposti sono interessanti, speriamo bene! ^_^
Un'altra notizia che, veramente, mi ha rincuorato è quella dell'inizio della programmazione di Shenmue 3! Ora, non sò dove sei arrivato col 2, però, a me è piaciuto da morire!

gigio69

Citazione
CitazioneNon ti quoto perchè se ne andrebbe un'altra pagina.
Ehehehehhe!

Beh byeeeez!
Ghghgh! Lasciamo perdere và...
A quanto pare, dato che mi piace DoA3 più di MvsC2 e che non considero 3 mosse concatenabili in SF2 essere una combo (ma allora anche lo spining kick di chun-li è una combo! Wow! -_-), non sono degno di giocare ai picchiaduro 2D.
Ora mi ritirerò sulla sommità del monte Fuji, a meditare sul significato della via e cercare di ritrovare la via smarrita a causa degli orribili giochi a cui ho giocato per centinaia di ore, ma che sono considerati profani dalla gloriosa religione dell' Eijeismo.

Tornando a noi, penso anch'io che Sudeki sarà un RPG coi fiocchi. Di Megatama, invece, non sò moltissimo, ma i presupposti sono interessanti, speriamo bene! ^_^
Un'altra notizia che, veramente, mi ha rincuorato è quella dell'inizio della programmazione di Shenmue 3! Ora, non sò dove sei arrivato col 2, però, a me è piaciuto da morire!
Guarda ti dico subito dove sono arrivato...deve cercare il primo dei maestri Wude (ora non sono sicuro se si scrive così, penso di si)...    
Fino ad adesso mi è piaciuto tanto...moltissimo davvero...      
byeeee   :biggrin2:

Immagini prese da qui!

by Arneb

Eiji

C
A
M
P
I
O
N
E

kthx

BAAAIIIII

gigio69

Demon, ti volevo chiedere un consiglio...
Non so cosa acquistare, se Quantum Redshift, oppure Blinx!
Aiutami, sono in crisi, e ho bisogno di essere un po' consigliato! ???
Bye!

ps: grazie in anticipo!   :biggrin2:

Immagini prese da qui!

by Arneb

Demonheart

Mmmh allora guarda...
Dipende un pò dai gusti personali, ma con Quantum Redshift ci ho passato notti in bianco a manetta! Mentre Blinx risulta molto frustrante in alcuni livelli.
Sinceramente, QR mi ha dato molto + divertimento, mentre Blinx l'ho trovato irritante...

Panzer

Siiiiii...... che bellezza....

non ho potuto fare a meno di riscrivere a questo forum quando ho letto questo topic........

Che bello!!!! Cosa posso prendere.... quella meraviglia di Blinx o quel bellissimo e velocissimo Quantum Redshift!!!!! AAAhhhhh da veri intenditori!!!!!

Per il discorso picchiaduro.....
DOA NON E' un CA..O TECNICO!!!!!

Do cento volte ragone a Eiji..... dimmi se è tattica pigiare quaranta volte di fila X e poi quando cala il sole, ci aggiuni una Y.... Poi volendo anche un pò di volte il tasto dietro che funge praticamente da super, dato che leva circa 1 di energia..... Ragazzi, ma ci prendiamo per il c**o ? ? ? ? ? ? ? ?
L'unico gioco 3d che può essere ritenuto tattico è tekken, tutta la saga......

Se però, dato che ormai il mondo videoludico gira così, siete arrapati solamente dalla grafica, allora......Siiiiiiiii compriamo DOA3 che è il picchiaduro + bello di tutti i tempi e ha cento mosse per ogni personaggio!!!!!!

Te Demon dici che lo spinnign kick di chun li è una combo........ :dho:

Io non ho parole..... perchè se credi davvero che una combo sia "3 hits combo!!!!", allora ritirati, e non giocare + hai picchiaduro 2d, perchè non ne sei degno.......

BRAVO!!!!!!!

Demonheart

Grazie Panzer, ci mancavi solo tu a flamare.

DoA3 è tecnico se ci sai giocare. Scusami tanto, ma se giochi contro un avversario umano, che ha un minimo di cervello e cominci a fare sempre la stessa combo, te la blocca ogni santa volta.
DoA3 ha un sistema di contromosse semplici da eseguire; il che obbliga a variare sempre le combo, in modo da risultare imprevedibili per l'avversario e coglierlo impreparato.
Se poi, giochi contro dilettanti e li vinci con calcio+calcio+calcio, non è certo colpa del gioco.
Poi, vorrei tanto sapere chi ti ha fatto Dio, per permetterti di giudicare chi è "degno" o meno di giocare ai picchiaduro 2D e di esprimere la sua opinione su questo forum.
Su ragazzi, crescete un pò e smettetela di credervi dei supercampioni.

Infine, quando dicevo che lo spinning kick di Chun-Li è una combo, stavo ironizzando. Non ci sei arrivato, eh?  :dho:
Scusami, la prossima volta ti metto le didascalie.

Eiji

Ma baaffanculo

se nn sai bloccare le combo nei 2D

nn è colpa di Panzer:)

tu usi i parry?

just defend?

Zero counter?

CD counter?

DOA 3 è una bischerata da 3 soldi

se vuoi un 3D un minimo tecnico gioca a Virtua Fighter

quello si che può esserlo

ma vabbè

STUPIDO IO

pace

Panzer ha detto bene

e tu caro mio nn devi ironizzare sullo spinning kick

dato che manco sapevi dell'esistenza delle combo in sf2

vabbè

ora moderatemi il messaggio che tanto qua...

ma

ma che lo dico a fare?

EDIT: La facciamo finita? -________-'
eddai su....

Panzer

CitazioneGrazie Panzer, ci mancavi solo tu a flamare.

DoA3 è tecnico se ci sai giocare. Scusami tanto, ma se giochi contro un avversario umano, che ha un minimo di cervello e cominci a fare sempre la stessa combo, te la blocca ogni santa volta.
DoA3 ha un sistema di contromosse semplici da eseguire; il che obbliga a variare sempre le combo, in modo da risultare imprevedibili per l'avversario e coglierlo impreparato.
Se poi, giochi contro dilettanti e li vinci con calcio+calcio+calcio, non è certo colpa del gioco.
Poi, vorrei tanto sapere chi ti ha fatto Dio, per permetterti di giudicare chi è "degno" o meno di giocare ai picchiaduro 2D e di esprimere la sua opinione su questo forum.
Su ragazzi, crescete un pò e smettetela di credervi dei supercampioni.

Infine, quando dicevo che lo spinning kick di Chun-Li è una combo, stavo ironizzando. Non ci sei arrivato, eh?  :dho:
Scusami, la prossima volta ti metto le didascalie.
Cazzo!!!!!
Bellissimo sistema di combo che ha DOA 3!!!!!! Allora...... X-X-Y-X...... poi Y-X-Y-X....... Poi Y-Y-X-X......
E cmq quel sistema di comtromosse e da cerebrolesi.......ho visto incontri dove vinceva chi faceva + contromosse......ma la chiami tecnica questa?????
Lo chiami gioco tecnico se co due calci dati bene levi all'avversario 3/4 della sua energia......
Voglio dire.... DOA 3 non è un brutto gioco.....ce l'ho e ci ho giocato..... è tanto per fasi due risate e passare un'oretta......ma CA@@O TECNICO NO EH!!!!!!!!!

Levatevi le fodere di prosciutto davanti agli occhi prima di giocare......

Poi....io non mi credo un campione, ma basta sentrimi dire che "DOA 3 è tecnico" per capire che non hai una minima idea di cosa sia la tattica in un picchiaduro.....

Byez