Menu principale

Xbox... Questa Grande Sconosciuta

Aperto da Demonheart, 5 Ottobre 2003, 23:38:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzer

Citazione......e tu caro mio nn devi ironizzare sullo spinning kick

dato che manco sapevi dell'esistenza delle combo in sf2......

Stefano71

Allora ...... visto che questa era una una discussione seria sulla XBox .... visto che il primo ad andare off ed attaccare su una cosa che NON C'ENTRA NIENTE con la domanda che aveva fatto Demon eri proprio tu Eiji ( Beck ) ...... visto che non avete ascoltato ne la mia prima richiesta e ne tutte quelle di Andrew e degli altri .......

Allora vi avverto per l'ultima volta ..... o vi scannate in MP , oppure cancellerò ogni risposta Flame che posterete da adesso in poi su questo argomento ( con effetto retroattivo , cioè vi cancellerò anche quelle fatte finora ) ......... ok ??

Se volete avere degli adepti alle vostre idee APRITE UNA NUOVA DISCUSSIONE chiamandola chessò 2d Vs 3d o come volete E NON INSULTATEVI ok ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

grande Stéf^^

io non possiedo l'Xscatola e non penso che l'acquisterò, ho già precchie console, prese per alcuni titoli a cui volevo giocare, nella console Microsoft non c'è al momento nessun titolo che faccio la voglia di giocare quindi per ora passo...

ritengo però che uno dei punti di forza di questa macchina sia il kit LIVE! per il gioco online, sfrutta a pieno la conoscenza di Microsoft nel settore (indubbiamente alta) e propone una grande infrastruttura per il gioco in rete, ci sono diversi titoli e a detta di molte persone la faccenda funziona bene ed è molto divertente, al contrario di Sony che sta timidamente mettendo fuori la testa adesso, commercializzando il NA da poco (almeno in Italia) e quindi nn ho ancora sentito nessuno descrivere come si gioca con Ps2 online, anche se suppongo che con l'esperienza di FFXI in jappo abbiano fatto le cose come si deve, almeno lo spero^^

qualcuno di voi gioca in rete con il suo XboX?
se sì, con quale titolo?
come vi trovate?
ciao!
^^

TREVI

CitazioneCacchio facendo un calcolo veloce tu devi essere ultra miliardario per poterti permettere così tanti gioki O_O..
Io da piccolo liceale ke sono nn ho osato nemmeno sfiorarla perkè secondo me nn sarà mai all'altezza della PS2
In classe mia hanno tutti la x-box io nn ci ho pensato 2 secondi a prendermi il ps2 e gli altri mi dicono che è meglio la x, voi cosa ne pensate ?  ???

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

Citazione
CitazioneCacchio facendo un calcolo veloce tu devi essere ultra miliardario per poterti permettere così tanti gioki O_O..
Io da piccolo liceale ke sono nn ho osato nemmeno sfiorarla perkè secondo me nn sarà mai all'altezza della PS2
In classe mia hanno tutti la x-box io nn ci ho pensato 2 secondi a prendermi il ps2 e gli altri mi dicono che è meglio la x, voi cosa ne pensate ?  ???
A mio parere in fatto di grafica è nettamente superiore l'X-box, ma per quanto riguarda i titoli la PS2 è di gran lunga meglio...non dimentichiamo che la PS2 ha venduto molto perchè dispone di titoli con nomi molto famosi che hanno reso celebre la PSone...anche se ho dato uno sguardo al reparto X-box e ho notato molte conversioni di titoli PS2...

TREVI

Citazione
Citazione
A mio parere in fatto di grafica è nettamente superiore l'X-box, ma per quanto riguarda i titoli la PS2 è di gran lunga meglio...non dimentichiamo che la PS2 ha venduto molto perchè dispone di titoli con nomi molto famosi che hanno reso celebre la PSone...anche se ho dato uno sguardo al reparto X-box e ho notato molte conversioni di titoli PS2...
Ladri....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Demonheart

Citazione
Nah... è tutta questione di gusti.
Entrambe le console hanno i loro titoloni.
Certo, l'XBox è più potente, ma alla fine dipende dai giochi. C'è a chi piacciono di più i titoli disponibili per PS2, mentre ad altri piacciono quelli dell'XBox. Tutto qua!  
Per come la vedo io, entrambe le console hanno molto da offrire.