Menu principale

Custode Del Limbo

Aperto da wone, 5 Ottobre 2003, 18:34:21

Discussione precedente - Discussione successiva

wone

aiuto........... come sconfiggo il custode del limbo?... non ho oggetti sufficenti x modificare qualche arma x lo status bersek.... il mio guerriero + forte e' auron... 3400hp, colpo -1400hp.....
gioco con auron, wakka, e yuna... distanziati tra loro: wakka e auron attaccano e yuna cura.... dopo 2 ore e mezza ero riuscito a fargli 20000 di danno poi con una serie interminabile di suoi attacchi mi ha distrutto......... x favore aiutatemi....

Tidus™

purtroppo nn ricordo bene.... quale sarebbe il custode del limbo?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

custode del limbo

hp:52000

consigli:con questo boss ci vuole un'pò di strategia...ci saranno 6 piattaforme e dovrete posizionare i vostri pg distanti tra loro tenendo il + resistente davanti al custode(mai vicini tra loro).nonostante il custode disponga solo di due attacchi degni di nota sarà utilissimo anche questa volta usare le turbotecniche degli eoni poichè l'avversario è comunque ostico.innanzitutto proteggetevi dallo status berserk dopodichè attaccate facendo attenzione a una cosa:il boss userà molto spesso una mina magica che avrà una gittata di tre piattaforme..questa mina è devastante quindi appena vedete evidenziate le tre postazioni cambiate il pg che è nel raggio della mina con yuna,evocate l'eone e fate la turbotecnica(già preparata)poi la mina esploderà e ucciderà l'eone che allo stesso tempo vi salverà il didietro.evocate gli eoni solo in queste occasioni se vi è possibile cosi prenderete due piccioni con una fava!

preso dalla guida ai boss stickata sopra...

wone

lo combatto con auron wakka e yuna, non ho oggetti a sufficenza x modificare la difesa x la bersek.........
con wakka e auron attacco e con yuna curo....il prob e' quando infligge status bersek a yuna sono finito xke' nn ho ne' panacea ne nessun altro oggetto che possa curarla.......... mi sono appasionato a final fantasy x ma non so nessun trucco, e i miei personaggi nn sono fortissimi......... aiutatemi accetto qualunque aiuto..........
grazie

Stefano71

Torna indietro , combatti a sufficienza e quando sarai abbastanza forte ritorni a sconfiggerlo ^______^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazionelo combatto con auron wakka e yuna, non ho oggetti a sufficenza x modificare la difesa x la bersek.........
con wakka e auron attacco e con yuna curo....il prob e' quando infligge status bersek a yuna sono finito xke' nn ho ne' panacea ne nessun altro oggetto che possa curarla.......... mi sono appasionato a final fantasy x ma non so nessun trucco, e i miei personaggi nn sono fortissimi......... aiutatemi accetto qualunque aiuto..........
grazie
Visto che sei nel duomo di yevon incontri mostri che ti danno abbastanza Exp, quindi torna indietro e affrontane un po'...inoltre mi pare che ad alcuni mostri del duomo puoi fregare panacea, quindi....comunque se sei in difficoltà ti consiglio di arrivare allo scontro con la barra del turbo di yuna al massimo così da invocare Bahamut in turbo e bruciacchiare il boss con Megaflare...se tutto va bene dovresti causargli almeno 20.000 Hp di danno
ciao

kUjA_FFIX

wone consiglio se vuoi sapere tutto di FFX e se sei appassionato come me...(W FFX)compra la guida stategica...costa 12 euro...ma ci sono un monte di cose...c'e tutto su tutto....e molto utile....
poi quando hai finito il gioco lo puoi ricominciare in partita NSG.......................CONVERTIRO TUTTI IN NSG......saro il maestro di questo mondo....master kUjA.....HAHAHA  
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

Huragano

Citazionewone consiglio se vuoi sapere tutto di FFX e se sei appassionato come me...(W FFX)compra la guida stategica...costa 12 euro...ma ci sono un monte di cose...c'e tutto su tutto....e molto utile....
poi quando hai finito il gioco lo puoi ricominciare in partita NSG.......................CONVERTIRO TUTTI IN NSG......saro il maestro di questo mondo....master kUjA.....HAHAHA  
Con questo post e come se spammassi  :devil:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

wone

Citazionewone consiglio se vuoi sapere tutto di FFX e se sei appassionato come me...(W FFX)compra la guida stategica...costa 12 euro...

grazie kuja............dove lo posso trovare?

T-800

Citazioneaiuto........... come sconfiggo il custode del limbo?... non ho oggetti sufficenti x modificare qualche arma x lo status bersek.... il mio guerriero + forte e' auron... 3400hp, colpo -1400hp.....
gioco con auron, wakka, e yuna... distanziati tra loro: wakka e auron attaccano e yuna cura.... dopo 2 ore e mezza ero riuscito a fargli 20000 di danno poi con una serie interminabile di suoi attacchi mi ha distrutto......... x favore aiutatemi....
Ciao!
Nn sn molto pratico di questo combattimento; Cmq anke a me il custode del limbo ha dato problemi le prime volte; è più una questione di strategia ke di potenza x poterlo battere; il problema è ke tu xò 6 anke debole; Hai detto ke il tuo Auron ha 3.400 Hp, il mio a quel punto di gioco ne aveva già almeno 1000 in più; Usa le magie Shell e protect cmq x alleviare i danni; il segreto sta nel nn avere fretta di batterlo; Dovessi metterci anke un ora x batterlo, pensa sempre ad avere i personaggi ben curati, prima di attaccare; cmq ti devi allenare; Anzi visto ke ci 6 fai una cosa: quando ti alleni, fai salire le turbo di tutti gli eoni, ti faciliteranno molto le cose  
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

kUjA_FFIX

la guida strategica uficiale la puoi trovare normalemente in ogni negozio di video giochi ma nn c'e sempre se non c'e ti diranno quando avranno un nuovo arrivo...
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

odino87

ti conviene comprare la guida strategica e la trovi in quasi tutti i negozi di giochi!

CitazioneCon questo post e come se spammassi 
quoto...
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Huragano

Citazioneti conviene comprare la guida strategica e la trovi in quasi tutti i negozi di giochi!

CitazioneCon questo post e come se spammassi 
quoto...
Emh....me so dimenticato de scrivere "tu"

Con questo post e come se TU spammassi

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

wone

grazie a tutti......... cerchero' questa guida strategica ufficiale.... ma su questa guida ci trovo anche psw trucchi e luoghi nascosti?

Stefano71

Yes ...... trovi tutto su FFX  ^_____^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode