Menu principale

Cronaca O No?

Aperto da kUjA_FFIX, 7 Ottobre 2003, 13:25:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cronaca partita NSG o no?

si
2 (40%)
no
3 (60%)

Totale votanti: 0

Stefano71

[OT x Tid]
Dark Chronicle è veramente bello ... solo che ora ( a più di 24 ore di gioco ) sembra che il gioco sia incentrato più sui sottogiochi che per la trama , ma spero di smentirmi dopotutto sono appena all'inizio del terzo livello ^__^.

Tomb Raider è rognoso da giocarci ( per i controlli ) ma non è tutto questo cesso che dicono ..... certo non è fantastico ma qualcosina merita ( casomai come Platinum ^__^ )

Ratchet & Clank è il solito platform alla Spyro ed è colorato e divertente ..... ci ho giocato poco perchè ho Dark Chronicle comunque da prendere se ti piacciono i platform alla Spyro ^___^

[/OT x Tid]
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

[ot]
capit O_O
mi avevano incuriosito alcune immagini d tomb raider, anke se nn è ke ne vado matto.
x il resto inizio a mettere i soldi da parte x Dragon Quest VIII... anke se uscirà tra + d un anno -____-'
è davvero bellissimo *_*

prima avevo dark cloud e anke lì la trama era abbastanza povera, anke se interessante... ma il gioco era quasi tutto su dungeon e ricostruire le città
xò era abbastanza bello *_*

[/ot]
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

kUjA_FFIX

richter...non so se dicevi a me...ma te lo dico...ora sono sull'aeronave contro efray...e come faccio ad avere le prove se sto giocando su PS2...non posso fare una foto solo per farti vede che non sto mentendo...poi non lo scanner...ma te lo giuro sulla mia vita ora sono contro efray!!credimi! :(

Richter guarda la mia foto personale...se vuoi prendila nel tuo computer cosi la vedi un po piu ingrandita...e guarda il numero di ora gli hp dei pg...non sei convinto ancora?
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766