Menu principale
avatar_Tidus

Chrono Cross

Aperto da Tidus, 21 Febbraio 2002, 19:44:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 25 Marzo 2024, 10:50:59E ti pareva se un gioco che piace a me, non piaceva a Tid :gren:

Aggiungo al discorso dell'età del gioco, che se avessi a Legend of Dragoon dopo questo, probabilmente non sarei nemmeno arrivato alla fine.
Fammi specificare, non è che non mi è piaciuto ma avevo grosse aspettative e sono rimasto un pò deluso.
Non mi ha fatto schifo ma mi è rimasto abbastanza neutrale.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Quindi avevi preferito Chrono Trigger, immagino.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 25 Marzo 2024, 12:59:11Quindi avevi preferito Chrono Trigger, immagino.
Iniziato ma mai finito :niisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Mah. L'ho abbandonato e non credo lo riprenderò. Come per Grandia, a una certa mi è venuto a noia. E non per il gameplay (anche se, dopo un inizio ben gradito, ha iniziato a lasciarmi sempre più indifferente), ma per storia e soprattutto personaggi. Questi ultimi non sanno proprio di niente. Quelli di Chrono Trigger almeno li ricordo ancora adesso. Questi di Chrono Cross a momenti non so nemmeno cosa ci fanno nel party.

Odio dare ragione a Tid -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 19 Aprile 2024, 16:26:23Come per Grandia, a una certa mi è venuto a noia.
Stai parlando del primo vero ?  ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 19 Aprile 2024, 16:39:55
Citazione di: lordmortimer il 19 Aprile 2024, 16:26:23Come per Grandia, a una certa mi è venuto a noia.
Stai parlando del primo vero ?  ???
Si, il secondo non l'ho mai giocato. Ho un po' di riluttanza a giocare il sequel di un gioco che ho abbandonato
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.