Menu principale

Rpg Must Buy Per Ps2

Aperto da Demonheart, 9 Ottobre 2003, 00:08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Demonheart

Ok, ora che ho la PS2, dato che prima non prendevo nessuna rivista riguardante questa console, non sono molto informato.

Ditemi tutti gli RPG degni di essere acquistati, sia per PS2 che per PSX (o PS-one).
Dai, sparate! ^_^

Ah! Magari specificate anche se sono disponibili in versione europea o solo import, plz!

Alexander§

ovviamente tutti i ff dal 6 in poi sono imperdibili,se non li hai gia'
poi kh,che è un action-rp,dark chronicle(non dark cloud che è il suo prequel)
e poi non so,ultimamente è uscito unlimited saga ma pare non sia un gran che(io non so,non l'ho ancora provato)
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Tidus™

xenogears x psx
è uscito solo usa, nn esiste la versione pal purtroppo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

CitazioneOk, ora che ho la PS2, dato che prima non prendevo nessuna rivista riguardante questa console, non sono molto informato.

Ditemi tutti gli RPG degni di essere acquistati, sia per PS2 che per PSX (o PS-one).
Dai, sparate! ^_^

Ah! Magari specificate anche se sono disponibili in versione europea o solo import, plz!
Assolutamente devi avere The Legend of Dragoons x Psx...fidati che è spettacolare...per PS2 se ti piace il genere fantasy ti consiglio Baldur's Gate: Dark alliance e Drakan: the ancient gates...non sono RPG ma sono decisamente belli...  

Norua

rpg per ps2 ti konsijo anke legaia duel saga... meravijoso *_*... anke grandia 2 è molto bello... per ps one ti konsijo tales of destiny 2 xeno star ocean 2 threads of fate ke pero sono tutti esclusivamente amerikani ^^'

Demonheart

CitazioneAssolutamente devi avere The Legend of Dragoons x Psx...fidati che è spettacolare...per PS2 se ti piace il genere fantasy ti consiglio Baldur's Gate: Dark alliance e Drakan: the ancient gates...non sono RPG ma sono decisamente belli...  
Baldur's Gate: Dark Alliance l'ho preso per XBox e devo dire che l'ho trovato bello! L'unica cosa che non mi è piaciuta molto era la lista di incantesimi a disposizione dell'incantatrice, che consumavano un pò troppo mana rispetto alla loro efficacia. Cmq, aspetto con impazienza il 2! ^_^

Texx

Grandia 2 senza dubbio (nn l'ho ancora finito ma mi sta prendendo un bel pò....).... e se hai la play2 modificata ti consiglio Dot Hack, un altro bellissimo gioco secondo me.... c'è un topic in cui se ne parla di quest'ultimo, leggilo merita!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

Citazione
CitazioneAssolutamente devi avere The Legend of Dragoons x Psx...fidati che è spettacolare...per PS2 se ti piace il genere fantasy ti consiglio Baldur's Gate: Dark alliance e Drakan: the ancient gates...non sono RPG ma sono decisamente belli...  
Baldur's Gate: Dark Alliance l'ho preso per XBox e devo dire che l'ho trovato bello! L'unica cosa che non mi è piaciuta molto era la lista di incantesimi a disposizione dell'incantatrice, che consumavano un pò troppo mana rispetto alla loro efficacia. Cmq, aspetto con impazienza il 2! ^_^
si si il 2 deve essere spettacolare..ho visto le immagini e promette davvero bene..a me la cosa che è stata sul caxxo del primo era il fatto che nessun personaggio poteve apprendere tutte le abilità che ha in lista... :dho:  :dho:  :dho:

TREVI

Ora ho capito io ho il demo di dark cloud invece dark cronicle è quello nuovo... è meglio dark cronicle ?

Cmq legend of the dragon mi ha rotto quasi subito perchè troppo difficile...    :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?