Menu principale

Red Dragon

Aperto da wone, 12 Ottobre 2003, 20:31:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Citazione
Citazioneno, infatti nn ce l'ho......... ma come la posso acquisire?
bhe' ke dirti io ero molto piu' forte di te li' cmq Meteorain limit skill???ma ci vuole ancora tempo per far uscire quella limit....io ora sto' al livello 49 e mi sembra ke mi è uscita verso il quarantesimo liv.....
Cmq un cosiglio metti il party tutto in difesa...cosi' gli attakki fisici ti tolgono molto di meno.........
Cid come ho riportato in un post precedente non incide il lv che hai ma dipende dal numero di nemici uccisi

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Citazione
CitazioneNon ce la farai mai contro Demons Gate in quelle condizioni....se per caso possiedi Aqualung forse puoi uccidere il Red Dragon ma demons gate ti farà la pelle...
Ma acqualung non si ottiene contro Yenova dove muore aerith?  ???
Aqualung lo si puo ottenere anche dal mostro a tre teste che si incontra col buggy ai piedi del gold saucer...  

fabry

Citazionesono bloccato al tempio degli antichi e sto combattendo con red dragon...
nn riesco a fargli molto di danno xke' con la sua zampata mi distrugge il party uno alla volta.....
party hp:
cloude 600 ca
aeris 700 ca
cid 900 ca

infliggo danni con la summon odin 900- 1000
attacco normale 200 -300

AIUTATEMI
Comunque ascolta...vuoi un consiglio ?? ricomincialo...io al tempio degli antichi ci arrivo sempre con circa 2000 hp a personaggio e un attacco di circa 500-600 hp con un colpo...sappi inoltre che Demons Gate subisce danni ingenti solo da Bahamut che tra l'altro al momento puoi usare una sola volta...e lui contrattacca con danni che vanno dai 900 ai 1200 hp...fai te...se decidi di ricominciarlo ti consiglio di perdere un po' di tempo nello sviluppo dei personaggi e delle limit...ricorda più volte fai una limit e più in fretta ottieni la limit successiva...

Huragano

Citazione
Citazione
CitazioneNon ce la farai mai contro Demons Gate in quelle condizioni....se per caso possiedi Aqualung forse puoi uccidere il Red Dragon ma demons gate ti farà la pelle...
Aqualung lo si puo ottenere anche dal mostro a tre teste che si incontra col buggy ai piedi del gold saucer...    
Ahhhhhh siiiii :P

Cmnq nessuno ha ancora citato la magia Barrier+All e Haste+All...come mai? ???
Ricordo che con haste raddoppi gli attacchi e con barrier dimezzi gli attacchi fisici....si ottengono...beh...guardate il post stickato( Sboron-Mode-On )....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Citazione
Citazione
Citazione
Ahhhhhh siiiii :P

Cmnq nessuno ha ancora citato la magia Barrier+All e Haste+All...come mai? ???
Ricordo che con haste raddoppi gli attacchi e con barrier dimezzi gli attacchi fisici....si ottengono...beh...guardate il post stickato( Sboron-Mode-On )....
beh...forse per il semplice fatto che non viene usata...  
io i boss di FF 7 li ho sempre battuti con una tecnica efficace..ovvero quella di arrivare allo scontro con le limit brake gia pronte x l'uso...

Huragano

Citazionebeh...forse per il semplice fatto che non viene usata...  
io i boss di FF 7 li ho sempre battuti con una tecnica efficace..ovvero quella di arrivare allo scontro con le limit brake gia pronte x l'uso...
Beh nel suo caso e diverso

fabry

Citazione
Si ho capito...ma con le sue stat comunque non ce la farebbe...ti ricordo che Demons Gate oltre a esser forte è anche veloce...

Huragano

Citazione
Citazione
Si ho capito...ma con le sue stat comunque non ce la farebbe...ti ricordo che Demons Gate oltre a esser forte è anche veloce...
Per questo gli ho consigliato anche haste+all......se riesce anche restore+all almeno resiste dippiu  :(

fabry

Citazione
Citazione
Citazione
Per questo gli ho consigliato anche haste+all......se riesce anche restore+all almeno resiste dippiu  :(
Si ma secondo me non ce la fa comunque...poi bisogna vedere se ha la materia Time...

TREVI

I boss di ff7 sono fortissimi in confronto al 9 o al 10...  :P  

Hyper long range nn ho mai capito cosa servono cmq nn ho mai avuto difficoltà e ero arrivato li che ero brocco ma me la sono sempre cavata.....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Mr.Fanne's

Io non ho accennato al big guard perchè mi è parso implicito che non ce lo avesse.
Aqualung si può prendere anche senza la buggy,le chimere le trovi anche nell'erba.

wone

vi ringrazio di tutte queste risposte..... ma fino ad un certo punto riuscivo a seguirvi.........poi mi sono perso........
qualcuno riesce ad elaborarmi una strategia efficacie dato il mio stat?
vi ringrazio...

Alternative-One

ok no problema ci penso io

se possibile arriva allo scontro con le barre limit piene (fanno comodo :ninja:)

Prima del combattimento:

usa 3 hyper, uno x pg
equipaggia la long range materia al personaggio a cui credi faccia più comodo
equipaggiati anche con protezioni adeguate

poi lancia

barrier + all (barriera a tutti, dimezza attacchi fisici)
haste + all (la tua barra del tempo viaggia + veloce, e quindi in parole povere "toccherà più spesso a te")

delega un personaggio alla cura, con gli altri attacca. Appena finisce l'effetto dell'haste e della barriera non esitare a riutilizzarla.

Non sarà facile, cmq con queste dritte dovresti fare qualcosa di meglio -_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

odino87

CitazioneI boss di ff7 sono fortissimi in confronto al 9 o al 10... 
questo è poco ma è sicuro. cmq quoto quello che ha detto altrìernative  mi sembra la strategia migliore...
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

wone

ma poi con demon's gate come faccio? hai una strategia anche x lui?
grazie........