Menu principale

Donne...

Aperto da TREVI, 17 Ottobre 2003, 15:14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa vi piace di più delle donne???

Totale votanti: 0

Richter

ho sbagliato volevo votare sono gay ma ho votato tutto..moderatori mi cambiate il voto? :amore:

-.-

preferenza culo ovvio

TREVI

Cmq una bella figa ha tutto di bello si sa....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Darkangel

Risposta ovvia:TUTTO! anzi TUTTISSIMO!
Ma stilare una classifica è già + arduo....

The_Great_Sephiroth

Non c'è l'opzione "sono felicemente fidanzato"??

Cmq sperando che la mia raga non legga mai questo post in una raga vedo sempre il fondoschiena, il corpo, le gambe e il viso che se non è come dico io nun se fa niente

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

TREVI

CitazioneNon c'è l'opzione "sono felicemente fidanzato"??

Cmq sperando che la mia raga non legga mai questo post in una raga vedo sempre il fondoschiena, il corpo, le gambe e il viso che se non è come dico io nun se fa niente
Tu si che puoi permetterti la figa  
Cmq sei mai stato a vieste ?  :P

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Texx

Abbondantemente troppe cose x sceglierne solo una... quindi metto tutto....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

The_Great_Sephiroth

Citazione

No ma molto probabilmente un mese di questi devo andare a Venezia  c'è figa a Vieste? :amore:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Darkgaiden

Citazione
CitazioneSiete dei culomani.... 
presente -___-'
no, cmq dipende dalla ragazza e soprattutto se è d spalle o d fronte -___-'''
una puo colpirti x una cosa, una x un'altra
A seconda di come guardi riescono a colpirti anche con gli schiaffi....
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

TREVI

Citazione
Citazione

No ma molto probabilmente un mese di questi devo andare a Venezia  c'è figa a Vieste? :amore:
Caspita abiti in puglia e nn sei mai stato a vieste ? ? ? ? ?     :biggrin2:

odino87

sicuramente tutto
d'altronde....
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

TREVI

Citazionesicuramente tutto
d'altronde....
Daltronde meglio i video giochi...  

gigio69

Tutto...però secondo me oltre all'aspetto dev'essere buono anche il suo carattere...quindi io voto:

Tutto + carattere!    

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

TREVI

E' tidus quello nella foto ? Perchè è così cattivo ? E quella chi è ?  ???

odino87

CitazioneE' tidus quello nella foto ? Perchè è così cattivo ? E quella chi è ? 
guarda che sotto c'è scritto chi sono.....nn è tidus
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Mr.Fanne's

Manca l'opzione "Basta che me la dia".
Comunque ho votato tutto, perchè il set tette/viso/culo non c'era