Menu principale

Miglior RPG del secolo(esagero un pò)

Aperto da Fei, 21 Marzo 2002, 19:49:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enriko12

ovviamente la faccio andare... mica mi gratto le palline tutto il tempo... vabe' cmq siamo off-topic da far paura :P

Discutendo del migliore rpg del del secolo se mettiamo i FF allora FF tactics (c'ho la fissa :P) seno' mmmm non saprei di veramente buoni e competitivi ne conosco pochi.... e non arrivano al livello di FF...

kangi986

zelda per N64   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

NBahamut

Heh. I'll make sure you can never make that grin again! I'll chop you up! Grind you up Dry you in the sunBreak you to pieces Bury you in the ground! Piss on you
Then I'll dig you up! Pull you! Stretch you! Drag you around! And then, and then, in any case, I'll never forgive you!

Fei



"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Tidus

"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


NBahamut

tu nn meriti di vivere °_°
è un RPG (ma guarda°_°) prodotto dalla squarenel 97 mi pare.....è stato oscurato da FF nonostante la sua superiorità
°_°
Heh. I'll make sure you can never make that grin again! I'll chop you up! Grind you up Dry you in the sunBreak you to pieces Bury you in the ground! Piss on you
Then I'll dig you up! Pull you! Stretch you! Drag you around! And then, and then, in any case, I'll never forgive you!

Enriko12

???

oddio vabe' cmq Tidus ne abbiamo discusso dovunque di xenogears ci sono pure dei topic al riguardo

Fei

jaja è stato parlato di xenogears un pò troppo poko anche se supera di gran lunga dei FF di conoscenza di enrico  ;)


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

kangi986

ma è proprio così bello xenogears????????????????????????????
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Enriko12

io ce l'ho li' vicino al play, ma quello mi ha tirato le cuoia mannaggia, non posso provarlo... se riesco a farlo ragionare ve lo dico :P

kangi986

  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Fei

AUShuaHsua enrico! probabilmente la play è crepata per non farti giokare con un gioko sublime come Xenogears! sei sikuro di ritenerti degno?  :p


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

kangi986

ma non ci può giocare su ps2????????????????????????????????
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

NBahamut

si ma mi pare ci siano dei problemi alla fine (mi pare°_°)
Heh. I'll make sure you can never make that grin again! I'll chop you up! Grind you up Dry you in the sunBreak you to pieces Bury you in the ground! Piss on you
Then I'll dig you up! Pull you! Stretch you! Drag you around! And then, and then, in any case, I'll never forgive you!

kangi986

azz   :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)