Menu principale

Idea...ringraziamoli!

Aperto da Dart, 18 Ottobre 2003, 15:38:25

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

1) Qualcuno mi spiega come si fa a quotare tanti messaggi in un unico post? (come ha fatto kato)

X Kato:
L'unico FF cn dei difetti è sl FF VIII; FF X e FF IX nn ne hanno.......al massimo gli hanno se vengono paragonati tra di loro, altrimenti un 10 a tutti e 2 nn glielo toglie nessuno (Mi hai capito si?    )
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Dart

Ottima analisi kato davvero eccellente...hai ragione tanto rumore x nulla, cmq io la letterea alla square l' ho mandata se poi mi rispondono vi faccio sapere grazie a tutti ciaoooo!
p.s.:ma xke dite ke gli altri ff sn brutti? a me piacciono tutti eccetto il 9   :devil:          :devil: ciao!

Proverete il vero dolore!

T-800

CitazioneOttima analisi kato davvero eccellente...hai ragione tanto rumore x nulla, cmq io la letterea alla square l' ho mandata se poi mi rispondono vi faccio sapere grazie a tutti ciaoooo!
p.s.:ma xke dite ke gli altri ff sn brutti? a me piacciono tutti eccetto il 9   :devil:          :devil: ciao!
E io nn so come tu possa preferire FF 8 a FF 9.........il primo è una formica, il secondo è un dinosauro........vedi tu ki la spunta......
Ciao!

Andrew01

Citazioneal massimo gli hanno se vengono paragonati tra di loro
dato che non c'è Stè ti correggo io -__-''

quante volte è che sbagli la stessa cosa?  :biggrin2:

katoplepa

Citazione1) Qualcuno mi spiega come si fa a quotare tanti messaggi in un unico post? (come ha fatto kato)
prima di tutto devi essere un megalomane come me, che vuole dire sempre la sua opinione ed intervenire su qualsiasi frase viene pronunciata in sua assenza^^, poi dopo quando fai "Reply" leggi sotto i post precedenti e fai un semplice copia&incolla dei pezzi che vuoi riportare per il commento, ovviamente racchiudendoli dal bottone "Quote" in apertura e in chiusura..

Citazionecmq io la letterea alla square l' ho mandata se poi mi rispondono vi faccio sapere grazie a tutti ciaoooo!

grande!^^
facci sapere cosa ti dicono, diventerai il nostro idolo!
(facci anche sapere cosa gli hai scritto, posta la versione definitiva della lettera che gli hai mandato, sono troppo curioso!)
 :ninja:

CitazioneE io nn so come tu possa preferire FF 8 a FF 9.........il primo è una formica, il secondo è un dinosauro........vedi tu ki la spunta......
ovviamente sempre secondo te caro...
ormai non crediamo più a questi tuoi giudizi perentori-definitivi^^

CitazioneQUOTE (T-800 @ Oct 20 2003, 08:52 PM)
al massimo gli hanno se vengono paragonati tra di loro 

quante volte è che sbagli la stessa cosa? 

ahahahahah^^
errare è umano, perseverare è diabolico...  :devil:

fabry

CitazioneOttima analisi kato davvero eccellente...hai ragione tanto rumore x nulla, cmq io la letterea alla square l' ho mandata se poi mi rispondono vi faccio sapere grazie a tutti ciaoooo!
...ha ha ha insomma alla fine glie l'hai mandata veramente....sono kurioso di sapere se ti rispondono...mi rakkomando appena hai notizie skrivi....

P.S. : Kato quoto tutto quello ke hai skritto    

Stefano71

Citazione
Citazioneal massimo gli hanno se vengono paragonati tra di loro

quante volte è che sbagli la stessa cosa?  :biggrin2:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

Citazionedato che non c'è Stè ti correggo io -__-''

quante volte è che sbagli la stessa cosa?  :biggrin2:
Uffa!!!! Ho già prenotato un bello zanmato x stefano, il secondo a subirlo vuoi essere tu andrew?  :P
Ciao!

Dart

Eheheheh spero che la lettera che ho scritto sia soddisfacente, eccola a voi la prima mondiale di "e-mail for squaresoft.doc"  

"Beh...non so bene come iniziare questa e-mail... ma so quello che voglio dire...
Moltissime persone nel mondo hanno acquistato molti giochi da voi prodotti io parlo soprattutto della saga "Final Fantasy" e tutti avranno capito che sono giochi stupendi fatti con serietà e sacrificio;
io sono un vostro grandissimo fan e posso assicurarvi che tutti i vostri giochi hanno avuto un grande successo in tutto il mondo, e questo è un dato di fatto...ma forse voi non sapete che cosa questi (soprattutto Final Fantasy)significano per me e tutti gli altri fan, io posso parlare per me visto che non conosco il mondo intero:
a 8 anni ho fatto la mia prima partita a Final fantasy7 per PsX ovviamente non ci ho capito molto ma mi è piaciuto e due anni dopo mi hanno regalato la PsX e subito ho voluto quel gioco...dopo averlo finito tre volte ormai avevo sfiorato la precisione e per me era soddisfacente poi ho acquistato FF8, stessa cosa finito tre o quattro volte quasi se non perfettamente, il nono capitolo se devo essere sincero non mi ha appassionato come gli altri poi ho trovato il sesto capitolo della saga e ci ho giocato ma per la necessaria scarsità grafica e per la lingua inglese da me quasi incomprensibile l' ho messo da parte.
Finalmente arriviamo ad una decina di mesi fa...comprata la Ps2 non ho esitato ad approfittare dell'offerta che vendeva FFX Platinium...era mio!
Dopo aver finito anche questa nuova avventura con successo e soddisfante bravura un paio di volte eccomi qui a scrivere questa e-mail per voi.

Io...da parte di tutti i vostri fan vi posso dire GRAZIE, grazie per il vostro impegno, grazie per la vostra costanza, grazie per la vostra competenza e serietà nel lavoro svolto, e grazie infine per aver realizzato fina fantasy un gioco in perfetto equilibrio tra passione e serietà, tra strategia e allenamento, tra divertimento e tristezza, grazie di tutto ciò."(e questo lo avete letto)

poi ho aggiunto:

"Ma se devo essere sincerissimo ho riscontrato varie delusioni in certi vostri giochi: sia nell' 8 che nel 10, qualche errore o distrazione si trova anche nel 9; PIccole negligenze o distrazioni che hanno reso i giochi meno popolari, meno belli e meno venduti del mitico settimo capitolo, che ha riscontrato tantissime vendite, molte più degli altri, continuando col fatto della sincerità, spero e credo, perchè vi reputo certamente all' altezza che continuerete a creare capolavori del calibro di ff7 e...cercate di puntare più sulla storia che sulla grafica, anche se ovviamente pure la seconda è apprezzata!" FINE. RAGA POTRETE DIRE CHE CI SONO SCESO DURO MA IO LA PENSO COSì!

Proverete il vero dolore!

katoplepa

scusa la domanda idiota ma...
gliel'hai scritta così in italiano? oppure questa è la traduzione per noi ma gliel'hai mandata in inglese?
O_O"

fabry

CitazioneEheheheh spero che la lettera che ho scritto sia soddisfacente, eccola a voi la prima mondiale di "e-mail for squaresoft.doc"  

"Beh...non so bene come iniziare questa e-mail... ma so quello che voglio dire...
Moltissime persone nel mondo hanno acquistato molti giochi da voi prodotti io parlo soprattutto della saga "Final Fantasy" e tutti avranno capito che sono giochi stupendi fatti con serietà e sacrificio;
io sono un vostro grandissimo fan e posso assicurarvi che tutti i vostri giochi hanno avuto un grande successo in tutto il mondo, e questo è un dato di fatto...ma forse voi non sapete che cosa questi (soprattutto Final Fantasy)significano per me e tutti gli altri fan, io posso parlare per me visto che non conosco il mondo intero:
a 8 anni ho fatto la mia prima partita a Final fantasy7 per PsX ovviamente non ci ho capito molto ma mi è piaciuto e due anni dopo mi hanno regalato la PsX e subito ho voluto quel gioco...dopo averlo finito tre volte ormai avevo sfiorato la precisione e per me era soddisfacente poi ho acquistato FF8, stessa cosa finito tre o quattro volte quasi se non perfettamente, il nono capitolo se devo essere sincero non mi ha appassionato come gli altri poi ho trovato il sesto capitolo della saga e ci ho giocato ma per la necessaria scarsità grafica e per la lingua inglese da me quasi incomprensibile l' ho messo da parte.
Finalmente arriviamo ad una decina di mesi fa...comprata la Ps2 non ho esitato ad approfittare dell'offerta che vendeva FFX Platinium...era mio!
Dopo aver finito anche questa nuova avventura con successo e soddisfante bravura un paio di volte eccomi qui a scrivere questa e-mail per voi.

Io...da parte di tutti i vostri fan vi posso dire GRAZIE, grazie per il vostro impegno, grazie per la vostra costanza, grazie per la vostra competenza e serietà nel lavoro svolto, e grazie infine per aver realizzato fina fantasy un gioco in perfetto equilibrio tra passione e serietà, tra strategia e allenamento, tra divertimento e tristezza, grazie di tutto ciò."(e questo lo avete letto)

poi ho aggiunto:

"Ma se devo essere sincerissimo ho riscontrato varie delusioni in certi vostri giochi: sia nell' 8 che nel 10, qualche errore o distrazione si trova anche nel 9; PIccole negligenze o distrazioni che hanno reso i giochi meno popolari, meno belli e meno venduti del mitico settimo capitolo, che ha riscontrato tantissime vendite, molte più degli altri, continuando col fatto della sincerità, spero e credo, perchè vi reputo certamente all' altezza che continuerete a creare capolavori del calibro di ff7 e...cercate di puntare più sulla storia che sulla grafica, anche se ovviamente pure la seconda è apprezzata!" FINE. RAGA POTRETE DIRE CHE CI SONO SCESO DURO MA IO LA PENSO COSì!
Complimenti....molto bella la parte in cui li rimproveri x la scarsità in fatto di storia riguardo gli ultimi capitoli....

Stefano71

Spero che almeno l'hai spedita in inglese ........ altrimenti non penso che la prendano minimamente in considerazione ^_______^

Pensa se qualche Jap ci spedisce una lettera ........ chi ha la voglia e la forza di cercare qualcuno che ce la può tradurre ??

E tieni conto che loro di lettere ne riceveranno una valanga al giorno ^__^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazionepoi ho trovato il sesto capitolo della saga e ci ho giocato ma per la necessaria scarsità grafica e per la lingua inglese da me quasi incomprensibile l' ho messo da parte.
doh -____-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

Citazione
Citazionepoi ho trovato il sesto capitolo della saga e ci ho giocato ma per la necessaria scarsità grafica e per la lingua inglese da me quasi incomprensibile l' ho messo da parte.
doh -____-'
-__-" ...................................  :dho:

fabry

Citazione
Citazione
doh -____-'
-__-" ...................................  :dho:
??
??
??
??
ma se l'inglese non lo capisce in che lingua l'ha scritta sta lettera ??
??
??
??
??
 :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja: